Master League Online [2]

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ah si? Sarà così... io ci ho fatto solo qualche partita e in confronto a quello che mi succede con l'online di PES sono rose e fiori... :mrgreen:
comunque il discorso era sul server non sul gioco :cool:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Appunto, proprio per quello. Informati un po' sul momentum e ne vedrai delle belle. Cercalo per esempi su youtube e fatt qualche risata. Chiuso ;)

Tornando IT stanotte ho giocato molto anche io. Sono secondo nella classifica rivali e voglio rimanere sul podio anche se ovviamente ho molte meno partite giocate di quelli che stanno nelle prime posizion.
Ho fatto una dozzina di partite, ho beccato tutti full manual o quasi, solo 2 o 3 col tiro assistito. Due dei quali giocavano a lancioni, però sono talmente scarsi che li ho battuti senza problemi. Il terzo usava i lancioni e aveva pure vdm e compagnia bella, ho abbandonato a fine primo tempo e l'ho messo in black list.

Ho comprato Baines in difesa, attirato da quel 8 che ha in forma fisica. Qualcuno lo ha avuto?
Cambio anche di portiere, sono passato da un 72 ad un 83 cioè Rogerio Ceni. Dopo una manciata di partite sono,già soddisfatto, si vede che è più forte del,precedente ed inoltre calcai le punizioni da Dio, mi ha già segnato due volte. Grandi gli avversari che in ambo i casi mi hanno fatto rivedere il replay!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
da che distanza le punizioni?
usi solo il tiro e le direzioni o combini con triangolo, x, ecc...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Le due segnate ieri erano una da 19 metri ed un altra sui 25.

I comandi li ho combinati nella prima. Il sistema dei calci di punizione è molto complesso e se non si vuole andare a fortuna bisogna conoscerlo e fruttarlo molto bene.

Dai 19 metri bisogna calciare quasi a palombella. Quindi va tenuta premuta la direzione "indietro" durante il caricamento e per avere ancora più precisione e effetto poi tenere premuta la X.

Quella dei 25, quindi una distanza "media" ho calciato normalmente senza modificatori per la corta o lunga distanza. Quindi direzione e poi appena calciato effetto con la levetta.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
da vicino la x la devo provare perchè le punizioni non rendono più come una volta.
Il mio problema sono le distanze intermedie diciamo tra i 22 e i 27 metri, di solito o becco la barriera o arriva una palla facile facile...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sui 22 puoi provare ad usare il calcio di punizione "debole". Cioè Quadrato + X quando compare la barra dell’energia. Non caricare poco altrimenti risulta troppo debole.

Salendo di metri fino a 26-27 fossi in te ci andrei di punizione normale. Quindi quadrato e effetto a destro o sinistra. Se sei proprio al limite puoi provare un tiro più teso e secco, cioè Quadrato + Triangolo quando compare la barra dell’energia, con però il rischio di prendere la testa di qualcuno in barriera.

Fai qualche prova in allenamento!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
grazie Peeta, sempre molto gentile... anche se ogni tanto ti sfugge di dare qualche risposta :mrgreen:
(vedi fair play o notizie di prima mano...) :D
 

balza88

Esordienti
13 Ottobre 2012
142
0
16
ragazzi gioco con il 4-3-3 difesa molto alta squadra compatta e attacco totale stile roma,ho bisogno di comprare un cc da affiancare a mascherano prima avevo guarin ma l'ho venduto perche è sempre fuori forma..ho 22 milioni da spendere chi mi consigliate??
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
solite 5-6 partite: partenza lanciata, sembrava tutto perfetto, la palla girava a meraviglia, roba da dire eccolo sto gameplay di cui tutti parlano benissimo, insomma più di 10 tiri contro 1 dell'avversario, finita 2-1. E li ho cominciato a pensare un pò maluccio.
Fine del gameplay da sogno: partite in cui lancioni e filtranti bassi dalla difesa fanno il bello e il cattivo tempo, cross bassi, dribblig da sogno (anzi da aspettare l'errore dell'avversario) e tante altre cose belle: è tornato il gameplay solito.
Insomma, in attacco i problemi sono relativi i gol si fanno. Il problema vero è la difesa: ormai ho difensori tra 87 e 90 di valore, ma la consistenza è proprio ridicola. Per dire sui filtranti dalla difesa, alti o bassi, Vidic sembra un difensore scarsissimo. Non ho parole, non sono abbastanza bravo, con questo sistema di gioco che privilegia solo le goleade, per produrre bel calcio e soprattutto vario e vincere senza grossi problemi.
Io provo a fare i cross alti (1 su 20 magari è gol) e l'altro continua con il non gioco già descritto (1 su 2 magari è gol), insomma dovrei essere 20 volte più forte di lui. Per fortuna non faccio solo i cross, sennò le avevo perse tutte.
Riepilogando:
- difese depotenziate;
- cross alti depotenziati (è più facile giocare basso in full manual, ci ho provato);
- rinvii dei portieri che arrivano a malapena dopo il centrocampo e quindi ripartenze dell'avversario fulminanti, quasi a dover ripartire per forza, cosa che non mi è mai piaciuta, con il passaggio dal portiere ai difensori;
- dimenticavo: tornando ai cross alti non si sa bene come, ma nella maggior parte dei casi va a finire nelle mani del portiere, quasi a dover per forza giocare con il cross basso, cosa che odio perchè con il lag succedono degli sfracelli, al massimo uso il filtrante basso orizzontale;
- falli puniti con criteri molto opinabili a centrocampo direttamente con il rosso e nuovo fallo con palla al piede e passaggio ritardato all'ultimo istante che viene fatto in scivolata dal giocatore e magari relativa ammonizione;
Ma, sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa. Sta di fatto che tutte ste belle cose, combinate alla potenza bacata di lancioni e filtrantoni dalla difesa, cross bassi, dribbling pendolari e giocatori falsi o scarsi più forti di Cristiano Ronaldo, non mi permettono di giocare un buon calcio e vincere.
Dov'è l'errore? Non mi dite difese a 5, marcature a uomo o gioca solo basso perchè l'errore non è come gioco io, ma come non posso giocare e come possono giocare quelli che di giocare a calcio non hanno proprio intenzione.
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Il massimo della vita? farsi "annullare" la partita da un utente con rating 99 e valutazione team 630 :lol: ......oramai le ho viste tutte :lol: ....
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
luxdex ha detto:
solite 5-6 partite: partenza lanciata, sembrava tutto perfetto, la palla girava a meraviglia, roba da dire eccolo sto gameplay di cui tutti parlano benissimo, insomma più di 10 tiri contro 1 dell'avversario, finita 2-1. E li ho cominciato a pensare un pò maluccio.
Fine del gameplay da sogno: partite in cui lancioni e filtranti bassi dalla difesa fanno il bello e il cattivo tempo, cross bassi, dribblig da sogno (anzi da aspettare l'errore dell'avversario) e tante altre cose belle: è tornato il gameplay solito.
Insomma, in attacco i problemi sono relativi i gol si fanno. Il problema vero è la difesa: ormai ho difensori tra 87 e 90 di valore, ma la consistenza è proprio ridicola. Per dire sui filtranti dalla difesa, alti o bassi, Vidic sembra un difensore scarsissimo. Non ho parole, non sono abbastanza bravo, con questo sistema di gioco che privilegia solo le goleade, per produrre bel calcio e soprattutto vario e vincere senza grossi problemi.
Io provo a fare i cross alti (1 su 20 magari è gol) e l'altro continua con il non gioco già descritto (1 su 2 magari è gol), insomma dovrei essere 20 volte più forte di lui. Per fortuna non faccio solo i cross, sennò le avevo perse tutte.
Riepilogando:
- difese depotenziate;
- cross alti depotenziati (è più facile giocare basso in full manual, ci ho provato);
- rinvii dei portieri che arrivano a malapena dopo il centrocampo e quindi ripartenze dell'avversario fulminanti, quasi a dover ripartire per forza, cosa che non mi è mai piaciuta, con il passaggio dal portiere ai difensori;
- dimenticavo: tornando ai cross alti non si sa bene come, ma nella maggior parte dei casi va a finire nelle mani del portiere, quasi a dover per forza giocare con il cross basso, cosa che odio perchè con il lag succedono degli sfracelli, al massimo uso il filtrante basso orizzontale;
- falli puniti con criteri molto opinabili a centrocampo direttamente con il rosso e nuovo fallo con palla al piede e passaggio ritardato all'ultimo istante che viene fatto in scivolata dal giocatore e magari relativa ammonizione;
Ma, sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa. Sta di fatto che tutte ste belle cose, combinate alla potenza bacata di lancioni e filtrantoni dalla difesa, cross bassi, dribbling pendolari e giocatori falsi o scarsi più forti di Cristiano Ronaldo, non mi permettono di giocare un buon calcio e vincere.
Dov'è l'errore? Non mi dite difese a 5, marcature a uomo o gioca solo basso perchè l'errore non è come gioco io, ma come non posso giocare e come possono giocare quelli che di giocare a calcio non hanno proprio intenzione.

ti quoto in ogni singola parola
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
balza88 ha detto:
ragazzi gioco con il 4-3-3 difesa molto alta squadra compatta e attacco totale stile roma,ho bisogno di comprare un cc da affiancare a mascherano prima avevo guarin ma l'ho venduto perche è sempre fuori forma..ho 22 milioni da spendere chi mi consigliate??
cm hai fatto a fare la formazione wqui??
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ste868686 ha detto:
ti quoto in ogni singola parola

grazie... si vede che non me le sono sognate queste cose. Ci aggiungo sui cross dalla fascia e palla deviata al 99% tra le mani del portiere.

E poi... la sorpresa. Stamattina a parte 1 partita con un tedesco che nonostante tutti i miei sforzi, non è che giocasse male va detto, ero sotto 3-0 al 50'. Va bene fai un pò quello che ti pare e i due golletti in più non è riuscito a non farli (praticamente non giocavo). Non gli ho neanche inviato il solito messaggio di congratulazioni per i gol segnati ad avversario fermo, ma questo è un problema di intelligenza, e se uno non ci arriva...
Beh... dov'è la sorpresa? Dopo... partita allenatore: il mio team (qualcosa tipo: neuer, chiellini, vidic, lucio, schweingsteiner o come si scrive, felipe melo, hazard, bale, roney, cristiano ronaldo, aguero e non cito gli altri) e questo con una squadra con ancora dentro Gezzalca e altri giocatori base, A.Kone in attacco, risultato 1-1.
Insomma ecco i lag mascherato dal server, io quasi nelle partite normali non me ne accorgo e invece... da allenatore si vede proprio chiaro e tondo.
Preferivo quando il lag era ben visibile così giocavo sui ritardi riuscendo anche a cavarmela, così sembra quasi che tutto sia apposto e invece...
 

rickybuc

Pulcini
14 Dicembre 2012
51
0
6
ma è normale che con ping11 tutti volino quando giocano con me e io vado lento? boh non ci capisco piu nulla
 

rickybuc

Pulcini
14 Dicembre 2012
51
0
6
sono sicuro che è impossibile avere statistiche impressionanti come si vedono se non usi la disconnessione...e non dite di no che non ci crede nessuno...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
balza88 ha detto:
ragazzi gioco con il 4-3-3 difesa molto alta squadra compatta e attacco totale stile roma,ho bisogno di comprare un cc da affiancare a mascherano prima avevo guarin ma l'ho venduto perche è sempre fuori forma..ho 22 milioni da spendere chi mi consigliate??
prova vidal!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
giaccherinho ha detto:
balza88 ha detto:
ragazzi gioco con il 4-3-3 difesa molto alta squadra compatta e attacco totale stile roma,ho bisogno di comprare un cc da affiancare a mascherano prima avevo guarin ma l'ho venduto perche è sempre fuori forma..ho 22 milioni da spendere chi mi consigliate??
prova vidal!

oppure consigliali una di quelle mezze seghe con cui sei arrivato a 1000 punti no???sicuramente sei un gran scopritore di talenti tu...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
DavideBH ha detto:
giaccherinho ha detto:
balza88 ha detto:
ragazzi gioco con il 4-3-3 difesa molto alta squadra compatta e attacco totale stile roma,ho bisogno di comprare un cc da affiancare a mascherano prima avevo guarin ma l'ho venduto perche è sempre fuori forma..ho 22 milioni da spendere chi mi consigliate??
prova vidal!

oppure consigliali una di quelle mezze seghe con cui sei arrivato a 1000 punti no???sicuramente sei un gran scopritore di talenti tu...
vai a pagina 3 di questa discussione e leggi l'ultimo post di admin! non mi va di fare polemiche.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze