Master League Offline

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
graven ha detto:
Ciao a tutti,
Qualcuno mi può dire come mai ho iniziato una Ml con l'inter e invece di fare l'Europa league partecipa alla Champions?
sono cose che in pes succedono,come in pes 12chi prendeva la juve doveva fare i preliminari di cahmpions anche se in realta la juve non partecipava a nessuna competizione europea,mi sa che i giapponesi non seguono il calcio europeo,e fanno quello che vogliono,sti giapponesi chi li capisce.
 

graven

Primi Calci
23 Settembre 2012
2
0
1
Capito grazie,
Con la nuova parche si potrebbe sistemare il problema? E quando esce la nuova versione con i trasferimenti Corretti?
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
ragazzi ci son novità per la reintroduzione dei campionati "normali" o per alcune rivisitazione alla Master Offline?
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
ma è un problema mio o dal merchandising entrano un pò troppi soldi................?
con il catania dopo il primo anno tra prima e seconda parte 40 mln................
così è troppo facile già al secondo anno sembro abramovic posso comprare chiunque :cry: :cry: :cry: :cry:
molto meglio lo scorso anno..............
più si va avanti e più si trovano cose senza senso in questo gioco mah :? :? :? :? :?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Fai come me. Io uso solo il 10% del budget. Se ho 10 milioni di euro ne spendo solo uno. Se ne ho 100 ne spendo 10. E' una piccola regola che mi sono imposto da tantissimi anni, e che mi permette di non comprare giocatori forti anche se ho i soldi per poterlo fare. Se il gioco non ci arriva allora deve essere la nostra fantasia ad arrivarci. La stessa cosa la faccio per gli stipendi. Massimo un milone e mezzo di euro per un giocatore, di piu' non sforo. Chi ne vuole di piu' viene messo sul mercato, chi pretende di piu' per venire nella mia squadra chiudo la trattativa. Queste, insieme ad altre piccole regole, mi permettono sempre di fare Master League belle e durature
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
si ho capito ma non c'è gusto.... per logica il catania non può avere introiti di 40 mln dal merchandising....................
ma poi l'anno scorso era fatto bene aumentava gradualmente di anno in anno.
perché devono rovinare le cose fatte bene l'anno prima a me da fastidio questo:
-niente campionato. motivo? nessuno
-nessuna opzione per disabilitare l'autosalvataggio. motivo: nessuno?
- community offline eliminata. motivo? nessuno
-la master identica allo scorso anno e già questo non va bene perchè è identica da cinque anni in più le cose buone fatte negli anni passati le eliminano.

ragazzi il gameplay di questo gioco è eccezionale ma tutto il resto è uno schifo
e lo dico proprio perchè gioco a pes da iss pro 98.
quest'anno ho le scatole girate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

artis81

Pulcini
17 Settembre 2012
75
8
8
io ancora non ho capito come si acquisiscono gli scarpini, qualcuno ha capito qualcosa di più?
Su gameplay delle riserve a me sono rimaste, in confronto al 2012 noto ancora rimpalli sempre a favore della cpu e allo stesso modo 3/4/5/6 passaggi consecutivi perfetti per la cpu idem per i cross.
P.s. come ho inserito il gioco nella console ho impostato difficoltà superstar.
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
artis81 ha detto:
io ancora non ho capito come si acquisiscono gli scarpini, qualcuno ha capito qualcosa di più?
Su gameplay delle riserve a me sono rimaste, in confronto al 2012 noto ancora rimpalli sempre a favore della cpu e allo stesso modo 3/4/5/6 passaggi consecutivi perfetti per la cpu idem per i cross.
P.s. come ho inserito il gioco nella console ho impostato difficoltà superstar.

alcuni li vinci dopo le partite
altri li puoi acquistare in equipaggiamento
altri ancora li acquisti con i giocatori che già li indossano a quel punto li puoi togliere ad un giocatore e impostarle ad un altro
 

artis81

Pulcini
17 Settembre 2012
75
8
8
likkio ha detto:
artis81 ha detto:
io ancora non ho capito come si acquisiscono gli scarpini, qualcuno ha capito qualcosa di più?
Su gameplay delle riserve a me sono rimaste, in confronto al 2012 noto ancora rimpalli sempre a favore della cpu e allo stesso modo 3/4/5/6 passaggi consecutivi perfetti per la cpu idem per i cross.
P.s. come ho inserito il gioco nella console ho impostato difficoltà superstar.

alcuni li vinci dopo le partite
altri li puoi acquistare in equipaggiamento
altri ancora li acquisti con i giocatori che già li indossano a quel punto li puoi togliere ad un giocatore e impostarle ad un altro

ho giocato 10 partite di campionato 3 di coppa e 4 in europa league e ne ho sbloccato solo 2, poi in equipaggiamento mi trovo solo potenziamenti vari, fisioterapista ciclette ecc. ma non gli scarpini.
Quindi si sbloccano non si comprano giusto?
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
artis81 ha detto:
likkio ha detto:
artis81 ha detto:
io ancora non ho capito come si acquisiscono gli scarpini, qualcuno ha capito qualcosa di più?
Su gameplay delle riserve a me sono rimaste, in confronto al 2012 noto ancora rimpalli sempre a favore della cpu e allo stesso modo 3/4/5/6 passaggi consecutivi perfetti per la cpu idem per i cross.
P.s. come ho inserito il gioco nella console ho impostato difficoltà superstar.

alcuni li vinci dopo le partite
altri li puoi acquistare in equipaggiamento
altri ancora li acquisti con i giocatori che già li indossano a quel punto li puoi togliere ad un giocatore e impostarle ad un altro

ho giocato 10 partite di campionato 3 di coppa e 4 in europa league e ne ho sbloccato solo 2, poi in equipaggiamento mi trovo solo potenziamenti vari, fisioterapista ciclette ecc. ma non gli scarpini.
Quindi si sbloccano non si comprano giusto?

si ho sbagliato non si acquistano. le acquisti comprando il giocatore che le indossa
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Ragazzi sono nuovo di PES quest'anno o meglio lo ho giocato fino al 2010 il mio topic di presentazione è qui: viewtopic.php?f=16&t=8392 volevo chiedervi ma non si puo più iniziare la master creando una squadra dal nulla e modificando divise ecc? :cry: E sopratutto conviene iniziare scegliendo la squadra preferita e prendendo giocatori pippe oppure iniziare con la formazione di quella determinata squadra? Grazie a tutti per i consigli :D
 

Ilpres993

Pulcini
20 Settembre 2012
30
0
6
graven ha detto:
Ciao a tutti,
Qualcuno mi può dire come mai ho iniziato una Ml con l'inter e invece di fare l'Europa league partecipa alla Champions?
Come se fosse questo il problema....è imposibile ogni anno spendere 70 euro e avere un gioco mai curato nei dettagli...questa master fa piangere...apparte il gamplay il gioco è da bocciare alla grande...
 

DarkGhost

Pulcini
4 Settembre 2012
60
0
6
Io sto facendo la master offline con il Napoli e mi sto divertendo un sacco :D
a Cavani gli ho messo degli scarpini total 90 ed è arrivato a 92 in attacco e 95 in precisione tiro,poi gli ho messo pure il +5 in reazione..cosi ha 93. è una belva.
 

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
Inizio campionato master offline, più di una decina. Man mano acquisto qualche buon giocatore. Però pur avendo fondi a disposizione i giocatori big non me li fanno acquistare. Non è come pes 12. Comunque ho salvata questa squadra costruita per ora, la salvo, salvo anche i dati squadra (con questi in pes12 andavi in modalità on-line e li ritrovavi), ora i ati squadra dove vanno a finire? Vi dico la verità mi sono pentito di aver acquistato pes13, troppo complicata. Che gusto c'è giocare on-line con tutte quelle "scamorze"? Quando il 95% usa i vari Ronaldo, Messi ecc. Qualcuno ne sa di più?
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
ragazzi ma per defaticare i giocatori stanchi in allenamento bisogna mettere tutto a 0 o si può fare solo usando gli oggetti ( tipo vitamine,banana ec..) ?
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Ilpres993 ha detto:
graven ha detto:
Ciao a tutti,
Qualcuno mi può dire come mai ho iniziato una Ml con l'inter e invece di fare l'Europa league partecipa alla Champions?
Come se fosse questo il problema....è imposibile ogni anno spendere 70 euro e avere un gioco mai curato nei dettagli...questa master fa piangere...apparte il gamplay il gioco è da bocciare alla grande...

e vero che pes non è curato nei dettagli, ma avendo migliorato il gamplay tutto il resto è solo da modificare quindi per gli anni futuri hanno "meno" da prendere in considerazione
 

doppiac

Primi Calci
21 Settembre 2012
17
0
1
Comunque il fatto che puoi comprare i giocatori dal gruppo di other è vergognoso...ti fa perdere il gusto...sono rimasto deluso...hanno migliorato il gamepaly ma tutto il resto fa skifo...
 

Ronaldo98

Primi Calci
24 Settembre 2012
4
1
3
Ragazzi ma come è possibile che nella master league con la frequenza trasferimenti "normale",non mi arrivi ALCUNA offerta per ognuno dei giocatori che ho messo in vendita o in prestito? ho iniziato due master league diverse con due squadre diverse di due campionati differenti e non solo non sono riuscito a vendere UN singolo giocatore(ho dovuto rescindere alcuni contratti) ma non ho nemmeno ricevuto una singola offerta nemmeno per un solo giocatore...devo dire che i trasferimenti sono fatti davvero male...la finestra estiva dura due giorni a momenti e non puoi nemmeno fare offerte ai giocatori che vuoi...bah...poi una volta si potevano mischiare le squadre nella Master...oggi non si può più...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771