Master League Offline

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
likkio ha detto:
si ma ci sono squadre di altre nazioni..............
cioè dopo il primo anno te le trovi in prima serie non è una cosa normale perchè hai squadre di nazioni diverse nella lega brasiliana...........

Perfettamente ragione ma volendo (ma proprio per non inveire, almeno una volta, contro la Konami) se fai una ML sudamericana sono sempre sud-americane.

Ma ecco qua la cavolata Konami: ho due ML iniziate, una europea e una sud-americana e indovinate che squadre ci sono nella seconda divisione (ammettendo di partire noi dalla prima) ?
Le stesse !!!!!!

Quindi in Coppa ci ritroveremo sempre il Ganzoraccio.
Sinceramente non ho parole !!!!!!!!!

Per adesso non ho ben controllato se ci sono altre possibilità, vedro'.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ma quella lista delle squadre che avete postato su PES 2013 non ci sono. Ho provato a fare una Master in Sud America e in D2 ci sono le solite squadre come il Ganzoraccio, mentre nella Lega PES le solite farlocche. Anche nella sezione Edit non c'e' nessuna traccia delle squadre di quella lista
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Yazid ha detto:
Ma quella lista delle squadre che avete postato su PES 2013 non ci sono. Ho provato a fare una Master in Sud America e in D2 ci sono le solite squadre come il Ganzoraccio, mentre nella Lega PES le solite farlocche. Anche nella sezione Edit non c'e' nessuna traccia delle squadre di quella lista

Scusa e scusate, ho fatto un copia incolla di un file che avevo e ho scoperto ora che era un'informazione apparsa a fine luglio, postato su di un forum che ho visto per caso stamattina.
In effetti un file Edit con quelle squadre l'avevo anc'hio, controllero' se ce l'ho ancora e di quando è.
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Gannicus ha detto:
artis81 ha detto:
inoltre non si capisce dove e come acquistare gli scarpini.

Sto giocando la master e da quello che ho capito gli scarpini li ottieni con le vittorie, io ne ho già ottenuti tre paia, e il primo paio l'ho impostato io manualmente, gli altri due sono andati in automatico,senza che decidessi io a chi darli, ad altri 2 giocatori che evidentemente nella realtà indossano quel tipo di scarpe.. Comunque se selezioni un giocatore che non ha degli scarpini e vuoi metterglieli ti chiede se li vuoi rimuovere dall'altro giocatore che li indossa in quel momento, questo é quello che ho potuto verificare.. Se si possano comprare non lo so, ma credo di no visto che non c'é nemmeno il pes shop quest'anno

Io per adesso ho 4 vittorie (una nell'amichevole pre-campionato) e ho solo vinto 1 paio di scarpini (tra l'altro dopo l'amichevole).
Ma i "nickname" li danno anche a voi? Io 2 ogni partita!! Dove si ritrovano? Che ce ne facciamo?
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Mah..io leggo lamentele per i fondi illimitati,per non poter salvare la partita in modo tale che se si perde si possa rifare...ma che divertimento c'è? :eek:
Scusate ma non fate prima a mettere ai vostri giocatori un overall di 99 oppure a mettervi ronaldo messi e compagnia bella in squadra con l edit!!mah
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Anche se c'e' il salvataggio automatico le partite le puoi comunque rigiocare. Se ad esempio fai un Atletico Madrid - Real Madrid e decidi di ritornare al Menú Iniziale, oppure va via la corrente, quando ricarichi il salvataggio rigiocherai di nuovo il derby
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Riguardo a quella lista di squadre sud-americane che ho postato qualche post fa: si trovano facendo la Copa Libertadores ma con il loro vero nome.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
ho tentato di fare una ML con l atletico madrid...sara forse che sbaglio modulo ma è scarsissimo...2-2 con real sociedad e sconfitta per 5-1 col chelsea (nota bene col napoli gliene ho date 4 al chelsea) :? :cry: :cry:
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Io uso la juve e con il modulo di default, il primo, mi trovo bene.
A volte quelli di default non sono male. In pes2012 lo cambiai.
 

doppiac

Primi Calci
21 Settembre 2012
17
0
1
Ciao ragazzi xcaso avete trovato il modo di disattivare il salvataggio automatico? Sta rovinando pes... :roll:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,382
113
doppiac ha detto:
Ciao ragazzi xcaso avete trovato il modo di disattivare il salvataggio automatico? Sta rovinando pes... :roll:

In che senso il salvataggio automatico rovinerebbe Pes? Perchè non puoi rifare le partite perse? :shock:
In ogni caso, basta uscire dalla competizione prima del salvataggio e ricaricarla. Anche senza il salvataggio automatico dovresti comunque ricaricare l'ultimo salvataggio.
 

doppiac

Primi Calci
21 Settembre 2012
17
0
1
the elder ha detto:
doppiac ha detto:
Ciao ragazzi xcaso avete trovato il modo di disattivare il salvataggio automatico? Sta rovinando pes... :roll:

In che senso il salvataggio automatico rovinerebbe Pes? Perchè non puoi rifare le partite perse? :shock:
In ogni caso, basta uscire dalla competizione prima del salvataggio e ricaricarla. Anche senza il salvataggio automatico dovresti comunque ricaricare l'ultimo salvataggio.

Figurati non è per quello...se no che gusto ci sarebbe...il fatto che ogni volta ci mette un po a caricarsi.....
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Anche se il salvataggio e' automatico puoi comunque rigiocare una partita come e quando vuoi
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Scusate ragazzi, io nn ho cpt una cosa, gli scarpini che ci danno man mano dobbiamo assegnarli noi ai giocatori o li fa in automatico??? e i giocatori delle altre squdre??
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Gli scarpini li devi assegnare. Basta che vai su Equipaggiamento, selezioni lo scarpino e poi il giocatore a cui destinarlo. Gli altri giocatori, quella della CPU, hanno anche loro gli scarpini, e se acquisti uno di loro, glieli puoi togliere e metterli ad un'altro tuo giocatore
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
a molti posson dar fastidio le novità della master (scarpini, salvataggi ecc ecc)

io le trovo delle belle novità invece, qualcosa di nuovo, cosi puoi cambiare gli scarpini di ogni giocatore e assegnare quello che più credi migliore...

per quanto riguarda il salvataggio non saranno certo quei 10 secondi a rovinarci e cambiarci la vita....
si ok è una cavolata assurda ma chi se ne frega :)

io non ho mai caricato una partita che avevo perso (sennò che gusto c'è?)
chiudo e quoto pure che abbiano tolto i soldi illimitati, cosi se mai capiterà di ingaggiare un ronaldo o un messi sarà una soddisfazione immensa
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Come si fa a togliere gli scarpini a uno e assegnarle a un altro?
Perchè io ci ho provato e il risultato è stato che gli scarpini non ci sono più :)