Master League Offline

linopacoloco82 ha detto:
dannino ha detto:
dannino ha detto:
ma si parte x forza con i giocatori tipo minanda ed ettori quest'anno??
Si però raga scusate il termine, ma che scocciatura dire sempre le stesse cose... la cosa è stata detta milioni di volte, NO perchè si può giocare con i team reali sbloccando l'opzione dal PES Shop.

@linopacoloco82

Tranquillizatevi prima cosa.
Se ho fatto la domanda (stupida è vero) è perchè quest'anno non ho tempo di leggere i mille topic e nemmeno di giocare molto, era la prima volta che prendevo in mano il gioco e nn ero ancora entrato nel menu extra.

Vi faccio notare cmq che il forum è fatto per chiedere consigli, se rispondere vi scoccia, non fatelo.

e menomale che sono uno dei pochi pazienti che risponde eh!

forse te non ti rendi conto, ma gente si iscrive solo per postare la sua domanda (a volte davvero idiota) e pretende pure la risp in 10minuti.....è normale che uno sclera poi se ti dicono sempre come si difende, come si pressa, come si fa uscire il portiere.....mi pare che tutti abbiano giocato prima d'ora a barbie raperonzolo sulla ds[/quote]
;) ;)

pes_4ever ha detto:
forse te non ti rendi conto, ma gente si iscrive solo per postare la sua domanda (a volte davvero idiota) e pretende pure la risp in 10minuti.....è normale che uno sclera poi se ti dicono sempre come si difende, come si pressa, come si fa uscire il portiere.....mi pare che tutti abbiano giocato prima d'ora a barbie raperonzolo sulla ds
;) ;)[/quote]

secondo te sono uno che si è iscritto solo per postare la mia domanda?
ma io dico, cazzo ma la gente che frequenta questo forum da un bel pò la vedete oppure no.

Purtroppo oltre a barbie rapereonzolo lavoro 12 ore al giorno con l'estero quindi sai com'è duro un pò fatica a stare dietro a pes.

dannino ha detto:
pes_4ever ha detto:
forse te non ti rendi conto, ma gente si iscrive solo per postare la sua domanda (a volte davvero idiota) e pretende pure la risp in 10minuti.....è normale che uno sclera poi se ti dicono sempre come si difende, come si pressa, come si fa uscire il portiere.....mi pare che tutti abbiano giocato prima d'ora a barbie raperonzolo sulla ds
;) ;)

ma io dico, cazzo ma la gente che frequenta questo forum da un bel pò la vedete oppure no.

Purtroppo oltre a barbie rapereonzolo lavoro 12 ore al giorno con l'estero quindi sai com'è duro un pò fatica a stare dietro a pes.[/quote]
Ma chi ti ha detto niente? Perchè devi fare la vittima? Ho quotato linolavezzi perchè sono d'accordo con quello che ha detto.

dannino ha detto:
pes_4ever ha detto:
;) ;)

Purtroppo oltre a barbie rapereonzolo lavoro 12 ore al giorno con l'estero quindi sai com'è duro un pò fatica a stare dietro a pes.[/quote]
sono d'accordo con te che linopacoloco82 ha sbagliato risponderti in quel modo bastava che dire che per giocare con i giocatori reali prima devi sboccarli nel pes shop tutto qua non cera bisogno di dire altro

pes_4ever ha detto:
dannino ha detto:
[quote="pes_4ever":6wnc12yc]
;) ;)

Purtroppo oltre a barbie rapereonzolo lavoro 12 ore al giorno con l'estero quindi sai com'è duro un pò fatica a stare dietro a pes.[/quote:6wnc12yc]
Ma chi ti ha detto niente? Perchè devi fare la vittima? Ho quotato linolavezzi perchè sono d'accordo con quello che ha detto.[/quote]

era riferito anche a lui infatti.

dannino ha detto:
pes_4ever ha detto:
dannino ha detto:
;) ;)

Purtroppo oltre a barbie rapereonzolo lavoro 12 ore al giorno con l'estero quindi sai com'è duro un pò fatica a stare dietro a pes.
Ma chi ti ha detto niente? Perchè devi fare la vittima? Ho quotato linolavezzi perchè sono d'accordo con quello che ha detto.[/quote]

era riferito anche a lui infatti.[/quote]
Comunque quel mio "quote" era in senso positivo, e non in senso negativo verso di te.

dannino ha detto:

beato te...io nn ho un azzo da fare e mi sfogo con pes :mrgreen:

mo la smettete di fare le code di paglia?? ;)

linopacoloco82 ha detto:
dannino ha detto:

beato te...io nn ho un azzo da fare e mi sfogo con pes :mrgreen:

mo la smettete di fare le code di paglia?? ;)

fai bene cazzo, un tempo lo facevo anche io...
ora purtroppo no...ma lo rifarei tanto volentieri!!

scusate 3 cose:
1) nella modalità boss si puo anche giocare?
2) consigliate qualche giocatore da acquistare proprio agli inizi?a me rifiutano tutti..
3) ma i finanziamenti del presidente quando arrivano e come si ottengono?

Ragazzi scusate io ho creato circa 20 giocatori tutti uguali e miei avatar da poterli usare x tutta la durata di questo nuovo pes2012,ma noto con immenso dispiacere che dopo aver acquistato il primo giocatore creato tutti gli altri 19 sono scomparsi...Questo dovrebbe significare che in una master posso comprare solo un giocatore creato?...Spero tanto di essere smentito !!!

pablito7503ita ha detto:
Ragazzi scusate io ho creato circa 20 giocatori tutti uguali e miei avatar da poterli usare x tutta la durata di questo nuovo pes2012,ma noto con immenso dispiacere che dopo aver acquistato il primo giocatore creato tutti gli altri 19 sono scomparsi...Questo dovrebbe significare che in una master posso comprare solo un giocatore creato?...Spero tanto di essere smentito !!!

Dipende dove l'hai creati. Se l'hai creati dal menù edit come in pes11 mi sembra strano che tu non li abbia...

portasdonda ha detto:
scusate 3 cose:
1) nella modalità boss si puo anche giocare?
2) consigliate qualche giocatore da acquistare proprio agli inizi?a me rifiutano tutti..
3) ma i finanziamenti del presidente quando arrivano e come si ottengono?
1) no solo guardare le partite da aspettatore o simularle
2)Neymar Ganso Gotze io ho preso questi tre al'inizio

Purtroppo non ho avuto il tempo quest'anno di provare la demo per bene prima di acquistare il gioco e devo dire che è veramente difficile quest'anno pes (cosa che apprezzo).

Qualcuno ho visto che chiedeva delucidazioni sugli allenamenti nella master league, anche io mi unisco a questa richiesta, imposto un allenamento all'inzio del campionato ma ogni settimana mi chiede di gestire l'allenamento.. va quindi cambiato spesso?

chimentino ha detto:
Purtroppo non ho avuto il tempo quest'anno di provare la demo per bene prima di acquistare il gioco e devo dire che è veramente difficile quest'anno pes (cosa che apprezzo).

Qualcuno ho visto che chiedeva delucidazioni sugli allenamenti nella master league, anche io mi unisco a questa richiesta, imposto un allenamento all'inzio del campionato ma ogni settimana mi chiede di gestire l'allenamento.. va quindi cambiato spesso?
io lo cambio dopo una settimana

PoeteMaudit ha detto:
marcicella ha detto:
marcicella ha detto:
A voi funzionano i cori nella master League?!?!?! A me no...non capisco...

Niente, non c'è verso....nn capisco proprio..................

Se i cori li hai inseriti dopo aver iniziato la master league, è normale che non ti funzionino.

No no, tutto caricato prima..... ma a me non vanno neanche durante le amichevoli. Mi sembra strano....a voi funzionano?

gemix76 ha detto:
pablito7503ita ha detto:

Dipende dove l'hai creati. Se l'hai creati dal menù edit come in pes11 mi sembra strano che tu non li abbia...
si li ho creti nel menu' edit ma dopo aver acquistato il primo creato gli altri sono scomparsi!!! help me!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online