Master League Offline

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
ma sbaglio o quest'anno...i gp vengono dati solo per partita e niente se vinco europeo o altro????
 
G

Guest

Guest
Dalitro ha detto:
li sblocchi sui contenuti speciali al prezzo di 100 GP

ragazzi qualcuno ha iniziato la master e ha capito un po'come funzionano gli allenamenti??? io non credo di aver capito molto bene...

io ho capito una cosa....se sbgliate a fare un offerta per qualcuno NON LA RITIRATE......altrimenti vi verrà tolto il doppio dell'offerta che avevate fatto (almeno in club boss era così)
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
linopacoloco82 ha detto:
Dalitro ha detto:
li sblocchi sui contenuti speciali al prezzo di 100 GP

ragazzi qualcuno ha iniziato la master e ha capito un po'come funzionano gli allenamenti??? io non credo di aver capito molto bene...

io ho capito una cosa....se sbgliate a fare un offerta per qualcuno NON LA RITIRATE......altrimenti vi verrà tolto il doppio dell'offerta che avevate fatto (almeno in club boss era così)

non ho capito che intendi.....
 
G

Guest

Guest
thedark ha detto:
non ho capito che intendi.....

se vuoi comprare cicciocamillo e anziché scrivere 2 milioni scrivi 20milioni (questo era il bonus economico extra della società), PER LOGICA uno ritira l'offerta, solo che mi son ritrovato con aver cacciato 40milioni di euro..cioè il doppio di quanto offerto (mi è capitato in club boss per comprare neymar)
 

ac3510

Pulcini
20 Settembre 2009
34
2
8
Qualcuno mi sa dire se quest'anno nella master league offline si possono fare gli scambi di giocatori? visto che in pes 2011 non era possibile voglio sperare che nella versione 2012 abbiano inserito questa possibilità....grazie per le risposte.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ac3510 ha detto:
Qualcuno mi sa dire se quest'anno nella master league offline si possono fare gli scambi di giocatori? visto che in pes 2011 non era possibile voglio sperare che nella versione 2012 abbiano inserito questa possibilità....grazie per le risposte.
non penso
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Allora provato una 15 di partite con la Master offline, vi spiego com'è la situazione.

- Trasferimenti dei giocatori come PES 2011
- Molto difficile giocare contro IA a livello Campione (anche con squadre tipo Novara, Lecce) non vinci mai facile, anzi se non ti impegni al cento per cento non vinci proprio
- Nei gironi della Champions League dentro la modalità Master è un impresa vincere una partita, ho giocato 3 match e li ho persi tutti con almeno due goal di scarto
- Difese anche contro le piccole ben messe in campo, chiudono tutti gli spazi, contro le squadre forti l'IA difensiva del CPU è d'acciaio!

Ragazzi credetemi gioco PES dalla nascita della serie e mai come quest'anno c'è da sudare come una bestia.
Considerate che gioco in due contro la CPU e per portare a casa una vittoria a livello campione è un impresa ardua, non oso immaginare a livello superstar!

Premetto che un difetto l'ho trovato ahime, praticamente giocando in due contro la CPU abbiamo problemi col cambio cursore, di conseguenza non velocizziamo la manovra in attacco e quasi sempre si avverte una grande frustazione... speriamo in una futura patch come accadde con PES 2011... solo questo ragazzi, in singolo è perfetto contro la CPU.

Tutto il resto portieri, passaggi, filtranti letali etc... non ho trovato gravi difetti, sono molto soddisfatto.
Modalità DUM eccezionale, uguale a PES 2011 ma l'IA perfetta in ogni situazione, ora i tuoi compagni ti assistono in ogni azione.

Havana for PES!!!
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Nella MLOff l'allenamento fa SCHIFO!!! Ora come faccio a far imparare le carte ai singoli giocatori, a potenziare il singolo? Va tutto in team!!! Questo per me è un GROSSO passo indietro, mille volte meglio nel 2011...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
PaoloN ha detto:
Nella MLOff l'allenamento fa SCHIFO!!! Ora come faccio a far imparare le carte ai singoli giocatori, a potenziare il singolo? Va tutto in team!!! Questo per me è un GROSSO passo indietro, mille volte meglio nel 2011...


Effettivamente a primo impatto non piace neanche a me sto nuovo tipo di allenamento, cmq premetto che magari facendo un po' di stagioni lo capirò meglio e cambierò idea, ma per ora sembra che abbiano levato del tutto la parte individuale... quindi le carte, non ho capito come farle imparare ad un giocatore... oppure se aumenti dei parametri con l'allenamento gli altri di conseguenza calano...
quindi non puoi ad esempio puntare sulla velocità per un giocatore, o sulla tecnica per un altro... se davvero fosse interamente come abbiamo capito noi (io personalmente non ci ho ancora potuto perdere troppo tempo) concordo anche io che è un passo indietro...

e poi bisognerebbe capire quando fare i vari tipi di allenamento... esempio:
ieri per prova, ad inizio stagione metto l'allenamento a preparazione atletica, ma alla prima di campionato erano tutti distrutti, cioè con affaticamento e condizione bassissima... il che è plausibile, ma quindi quando converrà fare questo tipo di allenamento? e quando gli altri?

Fatemi sapere se qualcuno riesce ad illuminarci, e chiedo non sarebbe magari il caso di creare una discuscussione dedicata solo a questo?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Dico che il calciomercato è una delusione, perchè mi sembra riduttivo poter parlare solo con 3/5 giocatori e non avere la pox di fare i prestiti con diritto di riscatto!

Gli scambi, che io sappia, non si possono fare.

Tuttavia ho visto che c'è la voce finanziamenti extra. Di cosa si tratta?
Grazie! :)


p.s. la Toyota cup contro chi si gioca? Sembre contro l'International?
 

dx8893

Esordienti
6 Ottobre 2010
104
0
16
Ragà non sò se è già stato chiesto, se fosse mi scuso, nella ML c'è ancora la crescita dei giocatori? Perchè leggevo, se non sbaglio da wikipedia, che era stata tolta... grazie a chi mi risponderà... ;)
 
G

Guest

Guest
dx8893 ha detto:
Ragà non sò se è già stato chiesto, se fosse mi scuso, nella ML c'è ancora la crescita dei giocatori? Perchè leggevo, se non sbaglio da wikipedia, che era stata tolta... grazie a chi mi risponderà... ;)

si.......la puoi anche disattivare
 

dx8893

Esordienti
6 Ottobre 2010
104
0
16
linopacoloco82 ha detto:
dx8893 ha detto:
Ragà non sò se è già stato chiesto, se fosse mi scuso, nella ML c'è ancora la crescita dei giocatori? Perchè leggevo, se non sbaglio da wikipedia, che era stata tolta... grazie a chi mi risponderà... ;)

si.......la puoi anche disattivare
Ok, dunque non l'hanno tolta ma si può disattivare... ho capito... ;)
 
G

Guest

Guest
El pampa ha detto:
ragazzi ma la master league offiline non si può fare con i giocatori veri?come si fa ragazzi

sempre le stesse domande....e purtroppo si devono dare sempre le stesse risp......si sbloccano nel menù extra le modalità o le difficoltà o gli edit o le squadre o qualunque altr cosa, e per sbloccarli devi avere i GP che sihanno quando giochi
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
dx8893 ha detto:
Ragà non sò se è già stato chiesto, se fosse mi scuso, nella ML c'è ancora la crescita dei giocatori? Perchè leggevo, se non sbaglio da wikipedia, che era stata tolta... grazie a chi mi risponderà... ;)
si c'è ancora la crescita dei giocatori pero la poi anche disattivare
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
nessuno ha novità riguardo il funzionamento dell'allenamento??..qualcuno che ci ha capito qualcosa???..secondo me si deve impostare ogni giorno che tipo di sessione di allenamento va fatta..
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
Draketto ha detto:
nessuno ha novità riguardo il funzionamento dell'allenamento??..qualcuno che ci ha capito qualcosa???..secondo me si deve impostare ogni giorno che tipo di sessione di allenamento va fatta..
Io imposto un tipo diverso di allenamento a settimana
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12