Master League Offline

nevo-fra

Primi Calci
5 Ottobre 2011
2
0
1
ciao ragazzi, anchio l'ho preso ieri, ho iniziato la master, un mi ha chiesto il 10 glie lho dato e cè rimasto male, vabbè, comunque sbaglio io, ho sbagliato qualche impostazione o che ne so, non riesco a far salire in prima squadra un giocatore della primavera (nettamente piu forte dei miei) che sbaglio?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
nevo-fra ha detto:
ciao ragazzi, anchio l'ho preso ieri, ho iniziato la master, un mi ha chiesto il 10 glie lho dato e cè rimasto male, vabbè, comunque sbaglio io, ho sbagliato qualche impostazione o che ne so, non riesco a far salire in prima squadra un giocatore della primavera (nettamente piu forte dei miei) che sbaglio?
hai messo si dove ti chede gestisci il club
 
G

Guest

Guest
nevo-fra ha detto:
ciao ragazzi, anchio l'ho preso ieri, ho iniziato la master, un mi ha chiesto il 10 glie lho dato e cè rimasto male, vabbè, comunque sbaglio io, ho sbagliato qualche impostazione o che ne so, non riesco a far salire in prima squadra un giocatore della primavera (nettamente piu forte dei miei) che sbaglio?

devi avere in rosa MENO di 30 giocatori per farli salire dalla primavera.....il procediemnto non è difficile mi parre strano che non riesci a contrattarli
 

nevo-fra

Primi Calci
5 Ottobre 2011
2
0
1
si mi sa che ho messo si a gestisci club, ma pensavo gestisse solo stipendi e rinnovi non anche la primavera, quando vado mi fa nel settore mi fa solo confrontare i giocatori, grazie cmq..
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Ragazzi, una buona anima che mi risponda per favore? Semplicemente: durante la vostra master o anche le partite che fate, il pubblico canta i cori da voi inseriti? Per favore.
Grazie
 
G

Guest

Guest
marcicella ha detto:
Ragazzi, una buona anima che mi risponda per favore? Semplicemente: durante la vostra master o anche le partite che fate, il pubblico canta i cori da voi inseriti? Per favore.
Grazie

ma dove ci giochi su console?? perché se è una patch su pc potrebbe essere andato sostituito il tutto, mentre se il problmea sono cori aggiunti su console, toglili e vedi che torna tutto come prima....fa na cosa vai nelle squadre che ti interessano e vedi cosa sta evidenziato nel menù dei cori (in edit-squadra-tifo)....solitamente le squadre con cori hanno predefinito (ma anche il novara e atalanta senza coro)....quindi vedi se ad es nel napoli, inter milan etc etc è settato qualcosa di diverso e lo rimetti a predefinito per sentire i loro cori predefiniti...........viceversa a me l'anno scorso funzionavano quindi non so che hai combinato tu o da dove hai preso i cori
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
nevo-fra ha detto:
si mi sa che ho messo si a gestisci club, ma pensavo gestisse solo stipendi e rinnovi non anche la primavera, quando vado mi fa nel settore mi fa solo confrontare i giocatori, grazie cmq..
x caso hai una rosa da 32 giocatori se si allora non poi far salire i giocatri della primavera perche il massimo numero che poi avere in prima squadra di giocatri e 32
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
ho fatto un campionato master con il malaga e non ho rispettato li obbiettivi del presidente e alla fine della stagione sono stato licenziato quindi chi sta facendo la master li conviene rispettare li obbiettivi del presdente.
una cosa la konami pateva aggiungere che dopo essere stato licenziato potevo ricevere altre offerte da altre suquadre.
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
nevo-fra ha detto:
si mi sa che ho messo si a gestisci club, ma pensavo gestisse solo stipendi e rinnovi non anche la primavera, quando vado mi fa nel settore mi fa solo confrontare i giocatori, grazie cmq..
c'è un numero limitato di trattatative che puoi fare.. se ad esempio ha già iniziato le trattative con altri 4 giocatori poi devi aspettare una settimana dopo che almeno una di queste fallisca senò puoi subito far "fine trattative" con un giocatore a cui hai richiesto il trasferimento e puoi comprare Shmizu .. o quello che vuoi dalla primavera
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
linopacoloco82 ha detto:
marcicella ha detto:
Ragazzi, una buona anima che mi risponda per favore? Semplicemente: durante la vostra master o anche le partite che fate, il pubblico canta i cori da voi inseriti? Per favore.
Grazie

ma dove ci giochi su console?? perché se è una patch su pc potrebbe essere andato sostituito il tutto, mentre se il problmea sono cori aggiunti su console, toglili e vedi che torna tutto come prima....fa na cosa vai nelle squadre che ti interessano e vedi cosa sta evidenziato nel menù dei cori (in edit-squadra-tifo)....solitamente le squadre con cori hanno predefinito (ma anche il novara e atalanta senza coro)....quindi vedi se ad es nel napoli, inter milan etc etc è settato qualcosa di diverso e lo rimetti a predefinito per sentire i loro cori predefiniti...........viceversa a me l'anno scorso funzionavano quindi non so che hai combinato tu o da dove hai preso i cori

Innanzitutto grazie per la risposta! No no, io ho gli stessi cori dello scorso anno, perfetti. Su pes 2011 andavano che era un piacere. Se vado sulla schermata del tifo sono presenti quei brani e posso anche ascoltarli.
Ma in partita niente.....mi sembra pazzesco....
 

druido

Primi Calci
30 Settembre 2011
5
0
1
ragazzi io ho iniziato la master con il milan,e non capisco perchè ai più giovani(tra 1 23 e i 26, le statische invece che aumentare diminuiscono,il grafico è in picchiata,eppure li alleno facendo ruotare le varie caratteristiche, a qlc è capitata la stessa cosa??cosa sbaglio??
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
druido ha detto:
ragazzi io ho iniziato la master con il milan,e non capisco perchè ai più giovani(tra 1 23 e i 26, le statische invece che aumentare diminuiscono,il grafico è in picchiata,eppure li alleno facendo ruotare le varie caratteristiche, a qlc è capitata la stessa cosa??cosa sbaglio??
non saprei cosa dirti cambi ogni settimana gli allenamenti
 

Pasquale91

Esordienti
18 Luglio 2011
113
0
16
Iniziata la Master con L'Inter Liv.Campione
Acquisti Neymar costo 18.450.00 mln
1^giornata: Inter-Lecce 7-0
2^giornata:Genoa-Inter 2-1
3^giornata:Inter-Catania 4-0
Sembra che alcune partite siano facilissime altre difficilissime ma è davvero un grande gioco!
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
JAGRAJ ha detto:
ho fatto un campionato master con il malaga e non ho rispettato li obbiettivi del presidente e alla fine della stagione sono stato licenziato quindi chi sta facendo la master li conviene rispettare li obbiettivi del presdente.
una cosa la konami pateva aggiungere che dopo essere stato licenziato potevo ricevere altre offerte da altre suquadre.
:shock: Quindi finisce li la master dopo?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
odaz ha detto:
JAGRAJ ha detto:
ho fatto un campionato master con il malaga e non ho rispettato li obbiettivi del presidente e alla fine della stagione sono stato licenziato quindi chi sta facendo la master li conviene rispettare li obbiettivi del presdente.
una cosa la konami pateva aggiungere che dopo essere stato licenziato potevo ricevere altre offerte da altre suquadre.
:shock: Quindi finisce li la master dopo?
finisce li devi riniziarlo quando sono stato licenziato mi e venuta fuori la scritta FINE GIOCO e dopo un paio di secondi ero nel menu principale
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
JAGRAJ ha detto:
odaz ha detto:
JAGRAJ ha detto:
ho fatto un campionato master con il malaga e non ho rispettato li obbiettivi del presidente e alla fine della stagione sono stato licenziato quindi chi sta facendo la master li conviene rispettare li obbiettivi del presdente.
una cosa la konami pateva aggiungere che dopo essere stato licenziato potevo ricevere altre offerte da altre suquadre.
:shock: Quindi finisce li la master dopo?
finisce li devi riniziarlo quando sono stato licenziato mi e venuta fuori la scritta FINE GIOCO e dopo un paio di secondi ero nel menu principale

Questo è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
finisce li devi riniziarlo quando sono stato licenziato mi e venuta fuori la scritta FINE GIOCO e dopo un paio di secondi ero nel menu principale[/quote]

Questo è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Non lo vedo così meraviglioso!Sarebe meraviglioso se avessi la possibilità di essere richiamato da qualche altra squadra,magari più scarsa..però non mi può finire il gioco così..Scherziamo!Allora se dopo 4 anni non rispetto gli obbiettivi mi cacciano e mi scrivono game-over...ma de che!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Iceman8m ha detto:
finisce li devi riniziarlo quando sono stato licenziato mi e venuta fuori la scritta FINE GIOCO e dopo un paio di secondi ero nel menu principale

Questo è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Non lo vedo così meraviglioso!Sarebe meraviglioso se avessi la possibilità di essere richiamato da qualche altra squadra,magari più scarsa..però non mi può finire il gioco così..Scherziamo!Allora se dopo 4 anni non rispetto gli obbiettivi mi cacciano e mi scrivono game-over...ma de che![/quote]

Vero, sarebbe meglio. Ma anche così non mi spiace
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
marcicella ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
marcicella ha detto:
Ragazzi, una buona anima che mi risponda per favore? Semplicemente: durante la vostra master o anche le partite che fate, il pubblico canta i cori da voi inseriti? Per favore.
Grazie

ma dove ci giochi su console?? perché se è una patch su pc potrebbe essere andato sostituito il tutto, mentre se il problmea sono cori aggiunti su console, toglili e vedi che torna tutto come prima....fa na cosa vai nelle squadre che ti interessano e vedi cosa sta evidenziato nel menù dei cori (in edit-squadra-tifo)....solitamente le squadre con cori hanno predefinito (ma anche il novara e atalanta senza coro)....quindi vedi se ad es nel napoli, inter milan etc etc è settato qualcosa di diverso e lo rimetti a predefinito per sentire i loro cori predefiniti...........viceversa a me l'anno scorso funzionavano quindi non so che hai combinato tu o da dove hai preso i cori

Innanzitutto grazie per la risposta! No no, io ho gli stessi cori dello scorso anno, perfetti. Su pes 2011 andavano che era un piacere. Se vado sulla schermata del tifo sono presenti quei brani e posso anche ascoltarli.
Ma in partita niente.....mi sembra pazzesco....


Anche io riscontro lo stesso problema, alcuni cori non si sentono proprio, altri molto bassi.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
ma dove ci giochi su console?? perché se è una patch su pc potrebbe essere andato sostituito il tutto, mentre se il problmea sono cori aggiunti su console, toglili e vedi che torna tutto come prima....fa na cosa vai nelle squadre che ti interessano e vedi cosa sta evidenziato nel menù dei cori (in edit-squadra-tifo)....solitamente le squadre con cori hanno predefinito (ma anche il novara e atalanta senza coro)....quindi vedi se ad es nel napoli, inter milan etc etc è settato qualcosa di diverso e lo rimetti a predefinito per sentire i loro cori predefiniti...........viceversa a me l'anno scorso funzionavano quindi non so che hai combinato tu o da dove hai preso i cori[/quote]

Innanzitutto grazie per la risposta! No no, io ho gli stessi cori dello scorso anno, perfetti. Su pes 2011 andavano che era un piacere. Se vado sulla schermata del tifo sono presenti quei brani e posso anche ascoltarli.
Ma in partita niente.....mi sembra pazzesco....[/quote]


Anche io riscontro lo stesso problema, alcuni cori non si sentono proprio, altri molto bassi.[/quote]

Identico a me..... non vedo cosa si possa fare....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,563
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164