Master League Offline

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
ho fatto un paio di offerte a giocatri forti e ho visto che il loro prezzo era quasi giusti. Esempio
BALE ha un valore di 4.500.000 e quando li ho fatto l'offerta il tottenham mi ha chiesto 47.500.000
 
G

Guest

Guest
dannino ha detto:
ma si parte x forza con i giocatori tipo minanda ed ettori quest'anno??
no si sbloccano i veri team nel menù extra

quoto pes........pare che non imparano mai...ogni anno le stesse domande....manca solo qualcuno che dica "ma si tira ancora con cerchio??" quando poi si è sempre tirato col quadrato
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
dannino ha detto:
ma si parte x forza con i giocatori tipo minanda ed ettori quest'anno??
Si però raga scusate il termine, ma che scocciatura dire sempre le stesse cose... la cosa è stata detta milioni di volte, NO perchè si può giocare con i team reali sbloccando l'opzione dal PES Shop.
 
D

Deletedmember4158

Guest
una domanda xke nn riesco a impostare il teammet control durante l azione gioco con la croce e quando corro e muovo l'analogico destro mi fa le finte come faccio???
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
tanque94 ha detto:
una domanda xke nn riesco a impostare il teammet control durante l azione gioco con la croce e quando corro e muovo l'analogico destro mi fa le finte come faccio???
Non è questo il topic giusto.
 
D

Deletedmember4158

Guest
pes_4ever ha detto:
tanque94 ha detto:
una domanda xke nn riesco a impostare il teammet control durante l azione gioco con la croce e quando corro e muovo l'analogico destro mi fa le finte come faccio???
Non è questo il topic giusto.
nn so dove chiedere!!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra Gestione Club sì o no nella schermata iniziale delle impostazioni? Grazie mille
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
marcicella ha detto:
Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra Gestione Club sì o no nella schermata iniziale delle impostazioni? Grazie mille

Cioè, per averla identica a quella dello scorso anno devo mettere sì o no su Gestione Club? grazie
 
G

Guest

Guest
marcicella ha detto:
marcicella ha detto:
Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra Gestione Club sì o no nella schermata iniziale delle impostazioni? Grazie mille

Cioè, per averla identica a quella dello scorso anno devo mettere sì o no su Gestione Club? grazie

io mi pare di aver fatto si ma non avendo fatto la master l'anno scorso non so le differenze
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
ragazzi una domanda, forse è stata gia fatta, siccome gli altri anni nn ho giocato alla master, vedevo che c'è il mondiale per club (non licenziato naturalmente) è vero?
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
linopacoloco82 ha detto:
marcicella ha detto:
marcicella ha detto:
Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra Gestione Club sì o no nella schermata iniziale delle impostazioni? Grazie mille

Cioè, per averla identica a quella dello scorso anno devo mettere sì o no su Gestione Club? grazie

io mi pare di aver fatto si ma non avendo fatto la master l'anno scorso non so le differenze

Ah ok, e avendo messo sì cosa puoi decidere?
 
G

Guest

Guest
marcicella ha detto:
io mi pare di aver fatto si ma non avendo fatto la master l'anno scorso non so le differenze

Ah ok, e avendo messo sì cosa puoi decidere?[/quote]

non lo so....non l'ho continuata, sto facendo diventa un mito
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ah ok, e avendo messo sì cosa puoi decidere?[/quote]

non lo so....non l'ho continuata, sto facendo diventa un mito[/quote]


Ragazzi, qualcuno che sta facendo la Master da rispondere? Grazie mille
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
marcicella ha detto:
Ah ok, e avendo messo sì cosa puoi decidere?

non lo so....non l'ho continuata, sto facendo diventa un mito[/quote]


Ragazzi, qualcuno che sta facendo la Master da rispondere? Grazie mille[/quote]
in pratica:
Gestione club sì = assumi il personale, decidi i fondi da investire in primavera e club tifosi, tratti rinnovi contrattuali e gli acquisti.
Gestione club no = acquisti e rinnovi contrattuali, per quadrare il bilancio puoi solo vendere o svincolare i tuoi giocatori, senza poter ridurre i costi gestionali.
 

zlatanseiunozingaro

Primi Calci
2 Ottobre 2011
1
0
1
ciao a tutti
a qualcuno ha dato problemi sto malumore dei giocatori tipo quando non gli dai il n che vogliono?
dopo qualche sett cristiano chiede di parlare col mister dicendogli he è inaccettabile...fijo de na mignotta
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
pes_4ever ha detto:
dannino ha detto:
ma si parte x forza con i giocatori tipo minanda ed ettori quest'anno??
Si però raga scusate il termine, ma che scocciatura dire sempre le stesse cose... la cosa è stata detta milioni di volte, NO perchè si può giocare con i team reali sbloccando l'opzione dal PES Shop.

@linopacoloco82

Tranquillizatevi prima cosa.
Se ho fatto la domanda (stupida è vero) è perchè quest'anno non ho tempo di leggere i mille topic e nemmeno di giocare molto, era la prima volta che prendevo in mano il gioco e nn ero ancora entrato nel menu extra.

Vi faccio notare cmq che il forum è fatto per chiedere consigli, se rispondere vi scoccia, non fatelo.
 
G

Guest

Guest
dannino ha detto:
pes_4ever ha detto:
dannino ha detto:
ma si parte x forza con i giocatori tipo minanda ed ettori quest'anno??
Si però raga scusate il termine, ma che scocciatura dire sempre le stesse cose... la cosa è stata detta milioni di volte, NO perchè si può giocare con i team reali sbloccando l'opzione dal PES Shop.

@linopacoloco82

Tranquillizatevi prima cosa.
Se ho fatto la domanda (stupida è vero) è perchè quest'anno non ho tempo di leggere i mille topic e nemmeno di giocare molto, era la prima volta che prendevo in mano il gioco e nn ero ancora entrato nel menu extra.

Vi faccio notare cmq che il forum è fatto per chiedere consigli, se rispondere vi scoccia, non fatelo.


e menomale che sono uno dei pochi pazienti che risponde eh!

forse te non ti rendi conto, ma gente si iscrive solo per postare la sua domanda (a volte davvero idiota) e pretende pure la risp in 10minuti.....è normale che uno sclera poi se ti dicono sempre come si difende, come si pressa, come si fa uscire il portiere.....mi pare che tutti abbiano giocato prima d'ora a barbie raperonzolo sulla ds
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12