Master League Offline

Ragazzi scusate io ho creato circa 20 giocatori menu edit tutti uguali e miei avatar da poterli usare x tutta la durata di questo nuovo pes2012,ma noto con immenso dispiacere che dopo aver acquistato il primo giocatore creato tutti gli altri 19 sono scomparsi...Questo dovrebbe significare che in una master posso comprare solo un giocatore creato?...Spero tanto di essere smentito
P.S.
L'anno scorso c'era il bug della freccia viola sul player modificato quest'anno questa cosa e che CAVOLO...HELP ME!!!!!

Iceman8m ha detto:
finisce li devi riniziarlo quando sono stato licenziato mi e venuta fuori la scritta FINE GIOCO e dopo un paio di secondi ero nel menu principale

Questo è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Non lo vedo così meraviglioso!Sarebe meraviglioso se avessi la possibilità di essere richiamato da qualche altra squadra,magari più scarsa..però non mi può finire il gioco così..Scherziamo!Allora se dopo 4 anni non rispetto gli obbiettivi mi cacciano e mi scrivono game-over...ma de che![/quote]
concordo con Iceman8m sarebbe bello dopo essere stati licenziati di ricevere offerete da altre squadre non so perche questa possibilita la konami non la inserita non li costa nulla

Ah, in pratica si ritorna al sistema delle vecchie Master League, ovvero che se vai in rosso con i soldi la modalità termina? Anche se qui è diversa la cosa, ma è comunque simile... e se venisse confermata una cosa del genere, sarebbe bello fino ad un certo punto. La cosa positiva è che accade come la realtà, quando un allenatore viene licenziato dal Presidente di una squadra. Però dall'altro lato sinceramente mi sentirei preso in giro, perchè chessò... arrivo al quinto anno della Master, e dopo tutto il sacrificio fatto per tirare su una squadra (anche di quelle debolissime) vado in crisi, non rispetto gli obiettivi prefissati e termina la modalità senza la possibilità di cambiare squadra e quindi mi toccherebbe di nuovo iniziare tutto da capo. E no eh, speriamo che ci sia un giusto equilibrio con questo fatto.

pes_4ever ha detto:
Ah, in pratica si ritorna al sistema delle vecchie Master League, ovvero che se vai in rosso con i soldi la modalità termina? Anche se qui è diversa la cosa, ma è comunque simile... e se venisse confermata una cosa del genere, sarebbe bello fino ad un certo punto. La cosa positiva è che accade come la realtà, quando un allenatore viene licenziato dal Presidente di una squadra. Però dall'altro lato sinceramente mi sentirei preso in giro, perchè chessò... arrivo al quinto anno della Master, e dopo tutto il sacrificio fatto per tirare su una squadra (anche di quelle debolissime) vado in crisi, non rispetto gli obiettivi prefissati e termina la modalità senza la possibilità di cambiare squadra e quindi mi toccherebbe di nuovo iniziare tutto da capo. E no eh, speriamo che ci sia un giusto equilibrio con questo fatto.

Malissimo questa cosa....ho iniziato una master con il siena ed il presidente mi ha posto l'obiettivo europa league... :shock: ...ma stiamo scherzando?
Sono ultimo, pessima squadra con difficoltà nel comprare buoni giocatori per il budget limitato e per il fatto che non vogliono una "retrocessione" data dal cambio di classifica squadre.
Quindi se per miracolo mi salvo, finisce il gioco?

zeeomarco ha detto:
pes_4ever ha detto:
Malissimo questa cosa....ho iniziato una master con il siena ed il presidente mi ha posto l'obiettivo europa league... :shock: ...ma stiamo scherzando?
Sono ultimo, pessima squadra con difficoltà nel comprare buoni giocatori per il budget limitato e per il fatto che non vogliono una "retrocessione" data dal cambio di classifica squadre.

No cioè dai, sarebbe assurdo... cosi ti tolgono il gusto di iniziare con le "piccole" squadre!

zeeomarco ha detto:
pes_4ever ha detto:

non saprei io ho iniziato la master con il malaga e il presidente mi ha detto di qualificarmi per la champions league io sono arrivato 11° in classifica livello campione e sono stato licenziato .

Quindi se per miracolo mi salvo, finisce il gioco?[/quote]

No cioè dai, sarebbe assurdo... cosi ti tolgono il gusto di iniziare con le "piccole" squadre![/quote]

Cavolo, allora così non va bene. Io ho iniziato in serie B con i vari Jaric e Stremer e mi chiedono la promozione. Cosa impossibile il primo anno......

zeeomarco ha detto:
pes_4ever ha detto:

oggi verifico meglio da un mio amico che sta facendo la master e dopo ti dico
comunque se ancora non ti e arrrivato il messagio del presidente dove dice stai rischiando il posto poi stare tranquillo perche prima ti arriva un messaggio da parete del presidente dove ti dice stai rischiano il posto da li in poi devi fare risulati migliori in pratica vincere le partite

Beh per ora niente, a parte il fatto che sto imbecille chiede di schierare per almeno mezz'ora dei paracarri che secondo lui sono ottimi giocatori... :?

Comunque con la rosa scarna e la fatica che si accumula è davvero difficile, ci sono partite dove sono obbligato a schierare 2-3 con la freccina viola.
E gli avversari vanno il doppio... :cry:

Non sto capendo cosa state dicendo, praticamente si inizia la ML ed il presidente vi chiede di rispettare alcuni obiettivi?
scusate ma state parlando della modalita' allenatore???

zeeomarco ha detto:
pes_4ever ha detto:

Quando finisci la stagione con il Siena ci puoi dire se ti ha licenziato? Io sono pippa e difficilmente riusciro' a portare a termine gli obiettivi, pensa che con il Compostela (creato da me) in 7 anni ho ottenuto una retrocessione in D2 e non sono arrivato oltre l'11mo posto (la maggior parte degli anni l'ho passati a giocarmi la salvezza) eppure mi sono divertito tantissimo, ma mi roderebbe il culo se per colpa di questi obiettivi mi uscisse Game Over

Yazid ha detto:
Quando finisci la stagione con il Siena ci puoi dire se ti ha licenziato? Io sono pippa e difficilmente riusciro' a portare a termine gli obiettivi, pensa che con il Compostela (creato da me) in 7 anni ho ottenuto una retrocessione in D2 e non sono arrivato oltre l'11mo posto (la maggior parte degli anni l'ho passati a giocarmi la salvezza) eppure mi sono divertito tantissimo, ma mi roderebbe il culo se per colpo di questi obiettivi mi uscisse Game Over
A me piace proprio quest'aspetto della ML :)
Amo giocare con giocatori medio-scarsi, salvarmi per il rotto della cuffia,lanciare qualche giovane sconosciuto e poi venderlo...

askfra ha detto:
Yazid ha detto:
Quando finisci la stagione con il Siena ci puoi dire se ti ha licenziato? Io sono pippa e difficilmente riusciro' a portare a termine gli obiettivi, pensa che con il Compostela (creato da me) in 7 anni ho ottenuto una retrocessione in D2 e non sono arrivato oltre l'11mo posto (la maggior parte degli anni l'ho passati a giocarmi la salvezza) eppure mi sono divertito tantissimo, ma mi roderebbe il culo se per colpo di questi obiettivi mi uscisse Game Over
A me piace proprio quest'aspetto della ML :)
Amo giocare con giocatori medio-scarsi, salvarmi per il rotto della cuffia,lanciare qualche giovane sconosciuto e poi venderlo...
Vero, stessa cosa per me...

Stasera comunque faccio una prova, prendo una squadra pippa (tipo il Ganzoraccio :D ) e gli faccio perdere parecchie partite cosi' vediamo cosa succede :)

Yazid ha detto:
Stasera comunque faccio una prova, prendo una squadra pippa (tipo il Ganzoraccio :D ) e gli faccio perdere parecchie partite cosi' vediamo cosa succede :)
Se fosse come si vocifera, fanno meglio a nascondersi quelli della Konami...

Hai ragione, non possono mandarti a puttane una carriera solo perche' una stagione la giochi sottotono. Invece di fare sempre le solite domande a Murphy, qualcuno gli dovrebbe dire di questa cosa, che rischia seriamente di minare il divertimento della ML, anche perche' le soluzioni erano due: o si cambiava squadra oppure invece che uscire Game Over il presidente ti levava una parte di fondi dedicati al mercato, cosi' dovevi arrangiarti con quel poco che avevi. Ma e' cosi' difficile arrivare a queste cose? :( . E come queste ci sono tante altre piccole cose che si dimenticano, come la neve oppure poter giocare la supercoppa nazionale

Yazid ha detto:
Hai ragione, non possono mandarti a puttane una carriera solo perche' una stagione la giochi sottotono. Invece di fare sempre le solite domande a Murphy, qualcuno gli dovrebbe dire di questa cosa, che rischia seriamente di minare il divertimento della ML, anche perche' le soluzioni erano due: o si cambiava squadra oppure invece che uscire Game Over il presidente ti levava una parte di fondi dedicati al mercato, cosi' dovevi arrangiarti con quel poco che avevi. Ma e' cosi' difficile arrivare a queste cose? :( . E come queste ci sono tante altre piccole cose che si dimenticano, come la neve oppure poter giocare la supercoppa nazionale

Certo che se fosse così rischiano di rovinare la parte meglio riuscita del gioco, che è quella contro la cpu. Già nei campionati l'eccessivo affaticamento progressivo rende molto complicato giocare con le squadre piccole, se poi nella master devi anche raggiungere da subito degli obiettivi complicati.... :(

the elder ha detto:
Yazid ha detto:

Certo che se fosse così rischiano di rovinare la parte meglio riuscita del gioco, che è quella contro la cpu. Già nei campionati l'eccessivo affaticamento progressivo rende molto complicato giocare con le squadre piccole, se poi nella master devi anche raggiungere da subito degli obiettivi complicati.... :(
Avete ragione tutti. Io amo giocare con estrema difficoltà, a me è sempre piaciuto vincere con fatica e salvarmi all'ultima giornata di campionato (quando ci riesco :lol: ). Invece se questa cose fosse una situazione scomoda, la Konami dovrebbe rilasciare al più presto una patch per questo fatto a mio avviso...

Comunque ragà non fasciamoci la testa prima di rompercela: aspettiamo e vediamo... tanto penso che dall'11 ottobre in poi tutti (?) qua dentro inizieremo la Master League, compreso me ovviamente. :)

ho verificato piu attentamente la cosa allora il licenziamento arriva per due motivi
1) se la fiducia del presidente arriva a zero
poi io e il mio amico abbiamo provato situazioni diverese tipo queste
ho preso la juve e l'obbiettivo era di qualificarsi per la champions league simulando tutte le partite sonoa rrivato 7° e non sono stato licenziato
adesso io spero che la konami debba dare delle spiegazioni se priama con il malaga con lo stesso abbiettivo sono arrivato 11° e sono stato licenziato metre con la juve no anche se non ho raggiunto l'obbiettivo

JAGRAJ ha detto:
ho verificato piu attentamente la cosa allora il licenziamento arriva per due motivi
1) se la fiducia del presidente arriva a zero
poi io e il mio amico abbiamo provato situazioni diverese tipo queste
ho preso la juve e l'obbiettivo era di qualificarsi per la champions league simulando tutte le partite sonoa rrivato 7° e non sono stato licenziato
adesso io spero che la konami debba dare delle spiegazioni se priama con il malaga con lo stesso abbiettivo sono arrivato 11° e sono stato licenziato metre con la juve no anche se non ho raggiunto l'obbiettivo

si però scusate eh.....se l'inter fa ridere moratti li può licenziare gli allenatori no??? così accade anche qua....l'unico problema è che finisce il gioco ma credo che dobbiate metterci il vostro per RAGGIUNGERE l'obiettivo e non andare contro il presidente (e chi siete la longobarda di oronzo canà!?!?).

diciamo che, come SEMPRE, l'unica pecca è non restare svincolato e fare altro, ma una volta che io prendo il napoli, e una volta che imposto (almeno all'inizio) il livello regolare, vien da sé che I MIEI OBIETTIVI son quelli di fare champion's e arrivare tra i primi 3 in campionato, e lo stesso vale per chi piace prendersi siena e atalanta e arrivare 16esimi e salvare la stagione, poi se voi in tutto questo prendete l'atalanta, giocate a superstar e arrivate ultimi con zero vittorie permettete che IO KONAMI vi dia il benservito facendovi fare game over???
già ne abbiamo parlato raga, questo non è football manager, e ringraziamo che c'è un minimo di simulazione che se penso le master di 6-7 anni fa mi vengono i brividi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom