Master League Offline

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parlate qui della classica Master League Offline!
 

draven

Pulcini
15 Ottobre 2009
58
0
6
Voi fortunati che avete il gioco potete verificare se i prezzi dei calciatori è realistico? Mi ricordo che lo scorso anno era uscita una patch perchè originariamente erano bassissimi.
Grazie :cool:
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,196
612
113
draven ha detto:
Voi fortunati che avete il gioco potete verificare se i prezzi dei calciatori è realistico? Mi ricordo che lo scorso anno era uscita una patch perchè originariamente erano bassissimi.
Grazie :cool:

Vero, l'anno scorso erano sballati. QUalcuno ci sa dire qualcosa?
 
G

Guest

Guest
appena cominciato il gioco i gocatori più forti vengono venduti sotto ai 1
10milioni di euro.......ecco lo screen :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

shimitzu voleva la maglia numero 10..gliel'ho data e c'è rimasto male :? :eek: :lol:

[attachment=0:1plufs2s]mercatopes.JPG[/attachment:1plufs2s]
 

Allegati

  • mercatopes.JPG
    mercatopes.JPG
    112.1 KB · Visualizzazioni: 4,377

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,196
612
113
linopacoloco82 ha detto:
appena cominciato il gioco i gocatori più forti vengono venduti sotto ai 1
10milioni di euro.......ecco lo screen :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

shimitzu voleva la maglia numero 10..gliel'ho data e c'è rimasto male :? :eek: :lol:

Ma porca miseria!!!! Ancora con questa stronzata dei valori sballati??? Ma mi chiedo e mi domando: se lo scorso anno cari giapponesi avete fatto uscire una patch/dlc/come diamine si chiama per corregere questo errore, perchè riproporlo anche quest'anno??????? Non le sopporto più queste cose!!! Alla fine se ieri su 6 persone al negozietto gli altri 5 hanno comprato fifa un motivo ci sarà....
 

dede

Pulcini
1 Ottobre 2010
34
0
6
Manuel 84 ha detto:
Nel calciomercato si possono fare gli scambi?

anche questa è una cosa he non capisco...Una volta (non ricordo che edizione forse 2006), potevi farli inserendoli anche nelle trattative di acquisto (e il gioco faceva lo stesso)...

Regressione gigantesca per una master che si rispetti!

Ma in Fifa si possono fare?
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
Gente guardate che l'opzione mostrata sullo screen indica lo stipendio, non smetterò mai di ripeterlo...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
linopacoloco82 ha detto:
Manuel 84 ha detto:
Nel calciomercato si possono fare gli scambi?

sempre le stese domande da 2 mesi...NO......N O.......enne o...ENNE O....se vende e si acquista....no scambi
cama, ho solo chiesto ancora per caso nel gioco che non ho ancora sottomano era cambiato qualcosa migliorandolo di molto!!!!!!!!!!!!!!
 
G

Guest

Guest
linopacoloco82 ha detto:
Manuel 84 ha detto:
Nel calciomercato si possono fare gli scambi?

sempre le stese domande da 2 mesi...NO......N O.......enne o...ENNE O....se vende e si acquista....no scambi

non fatemi elencare le cazzate che ho trovato sennò sclero........tutto un cutscene e premi x..cutscene e premi x...cutscene e premi x....molti si stancheranno alla lunga...ma io in un sol giorno mi son rotto già i testicoli.....e rimpiango la master online ch enon posso fare (forse l'unica cosa davvero mooolto curata)
 
G

Guest

Guest
gioxITA ha detto:
Gente guardate che l'opzione mostrata sullo screen indica lo stipendio, non smetterò mai di ripeterlo...


ahaha m alo vuoi sapere meglio di em?? o stipendio è in alto a destra a sx sono i valori dei giocatori ;)

EDIT: aspetta...ti posto una nuova img....in alto a dx sono i MIEI SOLDI
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
linopacoloco82 ha detto:
appena cominciato il gioco i gocatori più forti vengono venduti sotto ai 1
10milioni di euro.......ecco lo screen :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

shimitzu voleva la maglia numero 10..gliel'ho data e c'è rimasto male :? :eek: :lol:

[attachment=0:15h3wj5g]mercatopes.JPG[/attachment:15h3wj5g]
io stavo acquistando ronaldo e me lo faceva pagare 50 milioni qll credo siano gli stipendi anke percheè neymar coasta 13 dubito ke messi costi meno
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
linopacoloco82 ha detto:
gioxITA ha detto:
Gente guardate che l'opzione mostrata sullo screen indica lo stipendio, non smetterò mai di ripeterlo...


ahaha m alo vuoi sapere meglio di em?? o stipendio è in alto a destra a sx sono i valori dei giocatori ;)

EDIT: aspetta...ti posto una nuova img....in alto a dx sono i MIEI SOLDI
quando tu vai a comprare un giocatore in alto a destra non il suo prezzo ben si il suo stipendio
 
G

Guest

Guest
ecco....gli ingaggi son nascosti perché bisogna fargli fare la ricerca dagli osservatori..ma come potete vedere quello evidenziato è il valore di mercato
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    87.7 KB · Visualizzazioni: 4,257

belomettiandrea

Pulcini
15 Gennaio 2011
42
0
6
Ciao io ieri ho comprato Pes12 per la ps3 , ieri sera l'ho provato e ho visto che nella Master Legue puoi fare solo fare l'allenatore e dirigente non ci si può giocare più con la propria squadra o sbaglio........ oltretutto non puoi neanche iniziarlo con i giocatori modalità campionato... ma con quelli creati a fantasia dalla Konami...... Grazie..... spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di sbagliarmi visto che non ho avuto nencora molto tempo per guardarci......
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
belomettiandrea ha detto:
Ciao io ieri ho comprato Pes12 per la ps3 , ieri sera l'ho provato e ho visto che nella Master Legue puoi fare solo fare l'allenatore e dirigente non ci si può giocare più con la propria squadra o sbaglio........ oltretutto non puoi neanche iniziarlo con i giocatori modalità campionato... ma con quelli creati a fantasia dalla Konami...... Grazie..... spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di sbagliarmi visto che non ho avuto nencora molto tempo per guardarci......
no devi comprare nel pes shop la modalita giocatrori reali puoi fare l'allenatore ma le partite le giochi come nell'altro pes ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,964
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey