Il navigatore curioso

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113

Questione molto delicata.. Ma che, secondo me, merita di essere condivisa.. Personalmente sono più che favorevole, nel caso ovviamente il soggetto sia dichiarato in grado di intendere, all'eutanasia, suicidio assistito ecc.. Poi chiaro, la fine di una vita non è mai cosa piacevole
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dai @Magic_Of_Immortality San Tommaso :p:p son sicuro che anche a sto giro sarai cauto e pilatesco.... :D:D
Ovviamente cautela massima :rotfl:
Per quanto, come parlavamo tempo fa, lascio la porta aperta a tutto.. Do comunque per scontata l'esistenza di altre forme di vita nell'universo
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Dì la verità @Zonamista° .. È opera tua...


:rotfl:
:rotfl::rotfl:
Parliamo di cose serie adesso:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
:rotfl::rotfl:
Parliamo di cose serie adesso:
Non riesco a leggere l'articolo al momento.. Ma lo farò presto.. Spero solo quel 'creò' stia più ad intendere una creazione riguardante il "movimento".. E non la creazione vera e propria della sostanza.. Quella è da attribuire ad Albert Hofmann che fu il primo a sintetizzarla
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Non riesco a leggere l'articolo al momento.. Ma lo farò presto.. Spero solo quel 'creò' stia più ad intendere una creazione riguardante il "movimento".. E non la creazione vera e propria della sostanza.. Quella è da attribuire ad Albert Hofmann che fu il primo a sintetizzarla
E' vero, tra l'altro la intetizzò casualmente. Poi Gottlieb (chimico della Cia) a quanto pare ha deciso di farne un uso diciamo un attimino più cruento. Comunque mi sa che tutte le risposte stanno qui:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E' vero, tra l'altro la intetizzò casualmente. Poi Gottlieb (chimico della Cia) a quanto pare ha deciso di farne un uso diciamo un attimino più cruento. Comunque mi sa che tutte le risposte stanno qui:
Beh dai alla fine non dice nulla che già non si sapesse.. Soprattutto con l'Mk Ultra si erano sbizzarriti con l'LSD.. Il controllo mentale rimarrà sempre una materia di "studio" indifferentemente se in maniera 'più' o 'meno' etica
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Beh dai alla fine non dice nulla che già non si sapesse.. Soprattutto con l'Mk Ultra si erano sbizzarriti con l'LSD.. Il controllo mentale rimarrà sempre una materia di "studio" indifferentemente se in maniera 'più' o 'meno' etica
Si sapeva ma pare che sul libro ci siano le prove provate e dato che tu sappiano essere particolarmente "cauto" :eek: mi pareva giusto segnalartelo!!! ;):cool:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

Porca tro*a.. spero non ci sia dietro la mano dell'essere umano e che sia un fatale incidente.. ciò non toglie che sia una tragedia (l'ennesima)
La seconda esplosione più paurosa della prima... Si è detto praticamente subito che è stata l'esplosione di un deposito che conteneva oltre 2.700 tonnellate di nitrato di ammonio stivato lì nei pressi del porto, ormai è confermatissima questa cosa, ma se non lo sapessimo sembrerebbe un'esplosione atomica. Veramente impressionante.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
La seconda esplosione più paurosa della prima... Si è detto praticamente subito che è stata l'esplosione di un deposito che conteneva oltre 2.700 tonnellate di nitrato di ammonio stivato lì nei pressi del porto, ormai è confermatissima questa cosa, ma se non lo sapessimo sembrerebbe un'esplosione atomica. Veramente impressionante.
Si sembra effettivamente un incidente (anche se mai dire mai).. la teoria della bomba è stata diffusa da Trump che oramai ha la credibilità di un criceto (con tutto il rispetto per i criceti).. la mia era più una considerazione se l'incidente è stato randomico o se qualcuno lo ha causato.. mi chiedo anche se sia normale tenere una quantità simile di materiale esplosivo in un porto....
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Si sembra effettivamente un incidente (anche se mai dire mai).. la teoria della bomba è stata diffusa da Trump che oramai ha la credibilità di un criceto (con tutto il rispetto per i criceti).. la mia era più una considerazione se l'incidente è stato randomico o se qualcuno lo ha causato.. mi chiedo anche se sia normale tenere una quantità simile di materiale esplosivo in un porto....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,979
20,725
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si avevo anche letto che si ipotizzava di un deposito armi degli Hezbollah..
Insomma, sembrano esserci parecchie ombre a prescindere da tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,026
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4