Il navigatore curioso

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Distrazione imho.
Quest'amministrazione usa è la peggiore della loro storia, il paese va letteralmente in pezzi, usano gli ufo come strumento da dare in pasto ad almeno una parte dei contestatori per disperdere almeno un po' delle voci contrarie che si stanno sollevando contro questi, ed hanno iniziato da tipo 3/4 mesi.
4 anni non reggeranno mai, impossibile, rischiamo di vedere la fine degli usa a velocità super accelerata, a quel punto meglio addossarla agli alieni che alle fallimentari applicazioni umane....?

Però era uscito un interessante rapporto di alcuni membri dell'equipaggio della ex USS Nathan Cole che pare stessero lavorando a roba sigint top secret quando improvvisamente vennero attaccati e ovviamente le strumentazioni furono irreparabilmente danneggiate.
Beh chiamare distrazione un disco volante che passa da 24.000 metri a 15 metri in 0,7 secondi e poi si inabissa in mare senza esplodere, senza propulsione e aerodinamica mi pare un tantino forzato... ;)
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Beh chiamare distrazione un disco volante che passa da 24.000 metri a 15 metri in 0,7 secondi e poi si inabissa in mare senza esplodere, senza propulsione e aerodinamica mi pare un tantino forzato... ;)

Si beh, il discorso è che non vorrei fosse l'ennesima trovata cgi... pare che questa attuale amministrazione americana, più prossima al livello "circo equestre" che mai, ne sia estremamente attratta.
Poi ripeto, magari fosse, mai dubitato, anzi, va a finire che se si palesano davvero molta gente si sveglia per bene e smette di dar credito al mangime dei giornalai prezzolati....
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Si beh, il discorso è che non vorrei fosse l'ennesima trovata cgi... pare che questa attuale amministrazione americana, più prossima al livello "circo equestre" che mai, ne sia estremamente attratta.
Poi ripeto, magari fosse, mai dubitato, anzi, va a finire che se si palesano davvero molta gente si sveglia per bene e smette di dar credito al mangime dei giornalai prezzolati....
Sui motivi per i quali c'è un'ondata di ammissioni e rivelazioni si può discutere ma quel che conta davvero però è l'enorme portata degli ultimi video e documenti.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Conosci operation paperclip? leggiti cosa disse Patton in merito, soprattutto a proposito di Von Braun.
Poi, stranamente, Patton ebbe un incidente.

OSS -> ?
? -> FBI
? -> nasa -> ?

Chi ha fondato le space force USA e perchè?
Da quanto l'aviazione russa si chiama "forza AEREOSPAZIALE"?

Confesso che studiare il russo recentemente m'ha dato grandi soddisfazioni, il filtro di informazioni rispetto alla russia è enorme, molte cose non arrivano proprio dalle nostre parti, arrivano perlopiù solo informazioni distorte che servono alla narrativa dominante.
La parte difficile è leggere le parole "composite", acquisiscono nuovi significati se le scomponi, certo è infinitamente più complesso a livello alfabetico.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Zonamista°
Visto che sei interessato ad ufo ecc,hai mai letto il Salmo della Bibbia 23-24?
Del Signore è la terra e ciò che contiene,l'Universo ED I SUOI ABITANTI...
Si dice che Papa Ratzinger abbia voluto cambiare con "Mondo" nel salmo...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
@Zonamista°
Visto che sei interessato ad ufo ecc,hai mai letto il Salmo della Bibbia 23-24?
Del Signore è la terra e ciò che contiene,l'Universo ED I SUOI ABITANTI...
Si dice che Papa Ratzinger abbia voluto cambiare con "Mondo" nel salmo...
Sulla bibbia ci sarebbe molto da scrivere. Comprate la bibbia e Gerusalemme e leggete il testo, note comprese...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sulla bibbia ci sarebbe molto da scrivere. Comprate la bibbia e Gerusalemme e leggete il testo, note comprese...
Io ho la versione CEI e la Nuova Diodati. Differiscono di qualche parola,di qualche termine. La Diodati del 1649 dicono sia la più fedele ai testi originali,anche se scritta con l'italiano del tempo,quindi un linguaggio arcaico rispetto quelle odierne.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Io ho la versione CEI e la Nuova Diodati. Differiscono di qualche parola,di qualche termine. La Diodati del 1649 dicono sia la più fedele ai testi originali,anche se scritta con l'italiano del tempo,quindi un linguaggio arcaico rispetto quelle odierne.
Si, diciamo che ha meno correzioni, anche se gran parte sono stati fatti in precedenza e con la vocalizzazione dell'ebraico antico
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Si Netflix è uscito un documentario con Graham Hancock, scrittore de "Impronte degli dei" (che vi consiglio di leggere!!!), dal titolo "L'antica apocalisse ".
Dovrebbe trattare gli stessi temi del libro e del suo sequel "Il ritorno degli dei".
Teorie affascinanti che trovano tracce anche in antiche leggende, testi sacri e cambiamenti climatici.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online