Il navigatore curioso

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
MAh chissà, sono senza parole. Fosse successo a New York o a Londra si sarebbe fermato il mondo... :mad::mad:
Da un po' di anni non seguo più tanto il medioriente, sinceramente non saprei come stanno ora gli equilibri in Libano.
C'è da dire che è sempre stato così.. stragi di civili in medio-oriente di cui non si è mai parlato o giusto accennato quei 2 secondi.. e le vittime civili medio-orientali sono abnormi purtroppo.. si è sempre fatta differenza tra le morti "occidentali" e quelle di altre parti del mondo, e sempre si faranno.. ed è una cosa che personalmente ho sempre odiato perché una morte innocente è grave alla medesima maniera in ogni parte del mondo.. non siamo in grado di rispettare né la vita né la morte, le differenziamo in base al colore della pelle o in base alla religione di appartenenza.. non siamo in grado e mai lo saremo di remare tutti nella stessa direzione.. e questo lo considero uno dei più grandi fallimenti dell'essere umano
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che figata!!.. c'è più qualità qui che in tutti i film della Marvel messi assieme :rotfl:
Quando vedo questa gente che disegna(ho visto disegnare il volto di Keanu Reeves in John Wick) rimango ipnotizzato. Quando disegnano su carta oggetti che sembrano in 3D.
Altro che le tele bianche con tre tagli verticali in mezzo. :rotfl:
Questo è impressionante.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non c'entra una mazza con complotti ecc ma,navigando su siti americani,mi sono imbattuto in questo strano attrezzo chiamato Falcon.
Trattasi di una pipa,di invenzione statunitense ma produzione britannica ora,costruita in alluminio e radica. Questo farà inorridire i puristi del fumo lento,non so,ma io me la so comprata e me la fumo di gusto. Immaginando di essere Bearzot!
20201003_125247.jpg
Il progetto e la sua fabbricazione danno un fumo leggermente più fresco,meno irritante per lingua e palato e...me la godo:)
 
  • Like
Reactions: alberico

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Questa è per te @Magic_Of_Immortality ;)

Gli alieni esistono", arriva il clamoroso annuncio

 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Questa è per te @Magic_Of_Immortality ;)

Gli alieni esistono", arriva il clamoroso annuncio

Che gli alieni esistano lo do assolutamente per scontato... Sarebbe alquanto presuntuoso pensare di essere gli unici esseri viventi nell'universo.. Universo di cui, oltretutto, non conosciamo praticamente niente..
D'altro canto non credo, nell'eventualità che siano effettivamente esseri pacifici e soprattutto intelligenti, che si mettano in contatto con il genere umano
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Questa è per te @Magic_Of_Immortality ;)

Gli alieni esistono", arriva il clamoroso annuncio

Secondo me il fatto che alcune testate giornalistiche riportino questa intervista, non è da sottovalutare.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Topic magnifico, eh, letto tutto, me l'ero colpevolmente perso.

Sulla questione del Libano postata sopra ho a lungo pensato ad una DEW (direct energy weapon) , ma poi appunto ci sono dei frames in cui si vede un oggetto nero scendere dal cielo, forse un missile, thermobaric?
Toccherebbe approfondire il discorso dei giorni prima e pure la storia del paese, in mano ieri ad una fazione, domani ad un'altra, è la sua confusa storia da tempo immemore.
Su altri spazi qualcuno aveva addirittura analizzato il traffico aereo-navale e....

Ora, sugli alieni, dichiarazioni simili (tipo quelle dei russi Shoigu, Dugin e Ivanov negli anni scorsi) mi avrebbero fatto letteralmente esultare.
Anni che ne parlo.
Anni che devo discutere con gente che "ah macrediaglialienialloraseipazzo".
Mio fratello incluso.
C'è un motivo, c'è una logica dietro, Hawking ad esempio sconsigliò agli umani di "cercarli":


Ma se ci cercassero loro, se fossero loro a voler stabilire contatti? come? perchè?
Pensate all'infinità di progressi tecnico-scientifici dell'ultimo secolo, e pensate che i più grandi e maestosi sono celati e secretati da anni e ancora lo saranno per anni.... veramente possono essere il processo di una evoluzione lineare o il risultato di un rapporto maestro-allievo, in cui, molto probabilmente, il primo non origina da questo pianeta?

Non necessariamente parliamo di omini verdi con le antenne, certo, che esista una narrativa caricaturale sullo spazio è....strano, conoscendo a cosa servono le narrative create dai mockingbird media.

Al momento trovo/temo sia una distrazione, non perchè mi sia improvvisamente convinto che non esistano eh, ma perchè viviamo in un momento strano, nella storia dell'umanità, senza stare a fare comparazioni storiche e quant'altro, quello che vediamo è molto diverso da quello che è, nella realtà.
Mai come oggi il sipario è prossimo a squarciarsi....prometto che nel caso limiterò il numero di "te l'avevo detto" a...poche centinaia di migliaia, e non per scopi vendicativi. :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Topic magnifico, eh, letto tutto, me l'ero colpevolmente perso.

Sulla questione del Libano postata sopra ho a lungo pensato ad una DEW (direct energy weapon) , ma poi appunto ci sono dei frames in cui si vede un oggetto nero scendere dal cielo, forse un missile, thermobaric?
Toccherebbe approfondire il discorso dei giorni prima e pure la storia del paese, in mano ieri ad una fazione, domani ad un'altra, è la sua confusa storia da tempo immemore.
Su altri spazi qualcuno aveva addirittura analizzato il traffico aereo-navale e....

Ora, sugli alieni, dichiarazioni simili (tipo quelle dei russi Shoigu, Dugin e Ivanov negli anni scorsi) mi avrebbero fatto letteralmente esultare.
Anni che ne parlo.
Anni che devo discutere con gente che "ah macrediaglialienialloraseipazzo".
Mio fratello incluso.
C'è un motivo, c'è una logica dietro, Hawking ad esempio sconsigliò agli umani di "cercarli":


Ma se ci cercassero loro, se fossero loro a voler stabilire contatti? come? perchè?
Pensate all'infinità di progressi tecnico-scientifici dell'ultimo secolo, e pensate che i più grandi e maestosi sono celati e secretati da anni e ancora lo saranno per anni.... veramente possono essere il processo di una evoluzione lineare o il risultato di un rapporto maestro-allievo, in cui, molto probabilmente, il primo non origina da questo pianeta?

Non necessariamente parliamo di omini verdi con le antenne, certo, che esista una narrativa caricaturale sullo spazio è....strano, conoscendo a cosa servono le narrative create dai mockingbird media.

Al momento trovo/temo sia una distrazione, non perchè mi sia improvvisamente convinto che non esistano eh, ma perchè viviamo in un momento strano, nella storia dell'umanità, senza stare a fare comparazioni storiche e quant'altro, quello che vediamo è molto diverso da quello che è, nella realtà.
Mai come oggi il sipario è prossimo a squarciarsi....prometto che nel caso limiterò il numero di "te l'avevo detto" a...poche centinaia di migliaia, e non per scopi vendicativi. :D
Oooohh, finalmente qualcuno che è preparato sull'argomento!!! ;)
Sulla distrazione sono d'accordo, si tratta a mio avviso di un classico false flag orientato a spostare miliardi di dollari sulla difesa militare e sulla compressione dei diritti civili e delle nostre libertà.
Gli alieni ci sono, ci son sempre stati e devono pure sorbirsi lo sfruttamento propagandistico di Trump e compagnia cantante...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sull'evoluzione delle scoperte o delle ricerche scientifiche non so. Molto è andato perso.
Se si pensa che i romani erano in grado di riempire d'acqua il Colosseo per farci le battaglie navali...I progettatori degli stadi moderni si chiedono ancora oggi come sia possibile. Non conoscono una tecnica per poterlo replicare. Romani che in 10 giorni costruivano un ponte mobile per traversare il Reno,oppure fogne ed acquedotti che ancora oggi funzionano. Oppure lavorare in miniere ed estrarre i metalli facendo esplodere le colline con solo l'utilizzo della forza dell'acqua,senza avere gli esplosivi a disposizione. Per me erano i veri alieni.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Una false flag con presunti ufo dici che appaiono nei cieli?
Anche se restassero immobili o passassero senza far nulla causerebbero il panico, e forse è proprio quello che vogliono ottenere, controllare le menti delle masse inducendo paure a livelli sempre maggiori, è terrificante ma è anche tremendamente efficace per consolidare il controllo e contenere dissenso e proteste...

Il pentagono spende miliardi in ricerche "oscure", che non risultano in alcuna documentazione ufficiale, che siano tecnologie segrete o progetti diversi, interessante invece la creazione delle space forces USA, che seguono quanto già fatto dai russi anni fa.

Data la mia profonda avversione ai media mainstream e ai mezzibusti da salotto la loro costante critica e demonizzazione di Trump mi ha spinto a valutarne le azioni con maggiori attenzione , quindi si, sicuramente personaggio "strano" e poco "presidenziale", evidente che a differenza dei suoi avversari non è un politico di carriera, ma molto probabilmente non è il mostro che i vari media globali dipingono, molti suoi propositi mi sembrano anche condivisibili.... la politica americana è sempre stata un circo di intrattenimento, ma meglio valutare le azioni e non i propositi, che spesso non sono altro che marketing, soprattutto da quelle parti.

p.s. la notte del 21 dicembre ci sarà un evento spaziale unico conosciuto come grande congiunzione, giove e saturno saranno praticamente sovrapposti , l'ultima volta era accaduto 800 anni fa.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Una false flag con presunti ufo dici che appaiono nei cieli?
Anche se restassero immobili o passassero senza far nulla causerebbero il panico, e forse è proprio quello che vogliono ottenere, controllare le menti delle masse inducendo paure a livelli sempre maggiori, è terrificante ma è anche tremendamente efficace per consolidare il controllo e contenere dissenso e proteste...

Il pentagono spende miliardi in ricerche "oscure", che non risultano in alcuna documentazione ufficiale, che siano tecnologie segrete o progetti diversi, interessante invece la creazione delle space forces USA, che seguono quanto già fatto dai russi anni fa.

Data la mia profonda avversione ai media mainstream e ai mezzibusti da salotto la loro costante critica e demonizzazione di Trump mi ha spinto a valutarne le azioni con maggiori attenzione , quindi si, sicuramente personaggio "strano" e poco "presidenziale", evidente che a differenza dei suoi avversari non è un politico di carriera, ma molto probabilmente non è il mostro che i vari media globali dipingono, molti suoi propositi mi sembrano anche condivisibili.... la politica americana è sempre stata un circo di intrattenimento, ma meglio valutare le azioni e non i propositi, che spesso non sono altro che marketing, soprattutto da quelle parti.

p.s. la notte del 21 dicembre ci sarà un evento spaziale unico conosciuto come grande congiunzione, giove e saturno saranno praticamente sovrapposti , l'ultima volta era accaduto 800 anni fa.
Quoto tutto, ma proprio tutto!!!!
Sì quel tipo di false flag, naturalmente si parla di alcuni degli ultimi avvistamenti, a partire almeno dagli anni '80 (da quando la retroingegneria sembra abbia dato i primi veri risultati), soprattutto a partire con gli avvistamenti in Belgio.
Insomma da metà anni '80 pare essere diventato molto ma molto complicato distinguere gli ufo alieni da quelli terrestri.
Vivamente consigliato, visto qualche mese fa:
 
Ultima modifica: