Idee per nuovi tornei

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Io per primo ammetto che sarebbe bello fare dei campionati ognuno con la sua squadra (quindi tutte diverse), però per fare una cosa del genere l' unica via di uscita è fare le teste di serie, altrimenti ognuno si prende ciò che vuole!
So che questo rende tutto meno realistico e più brutto, ma altrimenti avrete idea delle lamentele?? Uff...
Io comunque ripeto, in comunità non siamo pochi, sarebbe carina l' idea di + campionati (magari anche con relativa coppa di lega) e una Champion League...
In alternativa si potrebbe eliminare quest' ultima competizione, creando il secondo campionato come inferiore al primo (Serie A e serie B per intenderci) con realtive promozioni e retrocessioni (e quindi una coppa di lega più grande!)
Che ne dite?
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Vixon facciamo a votazione per campionato a sorteggio o scelta libera?? ah per stasera forza Juve ;)(e non modificarlo :evil: :evil: :lol:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Non è mica una Democrazia questa!!! IO SONO L'IMPARATORE!!! :lol: :lol: :lol: Ora vediamo con Granata come imbastirla e si, sempre Forza Viola, Grande Pace, uno di noi!!
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Vixon ha detto:
Non è mica una Democrazia questa!!! IO SONO L'IMPARATORE!!! :lol: :lol: :lol: Ora vediamo con Granata come imbastirla e si, sempre Forza Viola, Grande Pace, uno di noi!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai modificato il messaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
DAVID PACE ha detto:
Vixon ha detto:
Non è mica una Democrazia questa!!! IO SONO L'IMPARATORE!!! :lol: :lol: :lol: Ora vediamo con Granata come imbastirla e si, sempre Forza Viola, Grande Pace, uno di noi!!
Forza Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai modificato il messaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xke puo farlo?????????????'' :lol: :lol:


IO PUO' TUTTO!!!
 

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
stefanofabri97 ha detto:
DAVID PACE ha detto:
Vixon ha detto:
Non è mica una Democrazia questa!!! IO SONO L'IMPARATORE!!! :lol: :lol: :lol: Ora vediamo con Granata come imbastirla e si, sempre Forza Viola, Grande Pace, uno di noi!!
Forza Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai modificato il messaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
xke puo farlo?????????????'' :lol: :lol:

può fare tutto,se è l'imperatore...!!
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
[quote:m7ispfse]Forza Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai modificato il messaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
xke puo farlo?????????????'' :lol: :lol:[/quote:m7ispfse]

può fare tutto,se è l'imperatore...!![/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
BARI ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
DAVID PACE ha detto:
Non è mica una Democrazia questa!!! IO SONO L'IMPARATORE!!! :lol: :lol: :lol: Ora vediamo con Granata come imbastirla e si, sempre Forza Viola, Grande Pace, uno di noi!!
Forza Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai modificato il messaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
xke puo farlo?????????????'' :lol: :lol:

può fare tutto,se è l'imperatore...!!

l'ImpAratore, non Imperatore.... :lol: :lol: :lol: BASTA OT...
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ho scoperto che quest'anno è possibile questo :

Ad esempio trasferisco Messi all'Inter, poi inizio una master offline appunto con l'Inter, salvo i dati squadra e così facendo posso giocare nelle lobby online con Messi all'Inter caricando i dati squadra.
Questo mi ha fatto venire l'idea di creare un torneo tra di noi con squadre personalizzate.

Come primo campionato sarebbe bello arrivare almeno a 10 utenti per "testarlo" la prima volta.
Ho già in mente come vorrei strutturare il tutto, mettendo restrizioni alle squadre per non avere 11 pendolini in campo :)

Prima di tutto vorrei sapere se vi piace l'idea prima di spiegarvi il tutto ;)



ps : il campionato vorrei farlo "easy" quindi senza vincoli di calendario/orari. Finisce quando tutti si sono sfidati 1 volta.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Cernix ha detto:
ps : il campionato vorrei farlo "easy" quindi senza vincoli di calendario/orari. Finisce quando tutti si sono sfidati 1 volta.


Allora bisogna avere tanta, tanta, tanta pazienza! :lol:
PS
...se accetti il consiglio, metti almeno come data ultima, l'uscita di Pes2013 :mrgreen:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
GranataDentro ha detto:
Allora bisogna avere tanta, tanta, tanta pazienza! :lol:
PS
...se accetti il consiglio, metti almeno come data ultima, l'uscita di Pes2013 :mrgreen:



ahahaha!!!

Al massimo vedrò di mettere una data abbastanza "morbida" :lol:
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
;)
Cernix ha detto:
Ho scoperto che quest'anno è possibile questo :

Ad esempio trasferisco Messi all'Inter, poi inizio una master offline appunto con l'Inter, salvo i dati squadra e così facendo posso giocare nelle lobby online con Messi all'Inter caricando i dati squadra.
Questo mi ha fatto venire l'idea di creare un torneo tra di noi con squadre personalizzate.

Come primo campionato sarebbe bello arrivare almeno a 10 utenti per "testarlo" la prima volta.
Ho già in mente come vorrei strutturare il tutto, mettendo restrizioni alle squadre per non avere 11 pendolini in campo :)

Prima di tutto vorrei sapere se vi piace l'idea prima di spiegarvi il tutto ;)



ps : il campionato vorrei farlo "easy" quindi senza vincoli di calendario/orari. Finisce quando tutti si sono sfidati 1 volta.
è una buona idea sl ke potresti stutturarlo come il fantacalcio con l'asta per evitare giocatori doppi cmq bella idea
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
stefanofabri97 ha detto:
è una buona idea sl ke potresti stutturarlo come il fantacalcio con l'asta per evitare giocatori doppi cmq bella idea



Sarebbe bello ma troppo articolato. Già è difficile organizzare un torneo poi se facciamo anche le aste comincia minimo ad agosto 2012 :lol:
 
G

Guest

Guest
Voglio la mia squadra del fantacalcio!
Con Pato Forlan Lavezzi e Klose vi distruggo... :lol:
 

Ture90

Pulcini
4 Ottobre 2011
91
0
6
ma si potrebbe fare ke ognuno si faccia una squadra imponendo dei limiti di punteggio... ad esempio cm ogni squadra formata da 20 giocatori... e ke sommando i punti di ogni calciatore sia 1500... così se uno vuole può prendere pure messi e ronaldo ma giokerà cn il resto della squadra + scarsa...
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
DAVID PACE ha detto:
A me non piace modificare le squadre.. :(


Dopo che salvi i dati squadra nella master league, poi puoi benissimo resettare i trasferimenti com'erano prima.

I dati squadra poi rimangono come li avevi salvati ;)
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ture90 ha detto:
ma si potrebbe fare ke ognuno si faccia una squadra imponendo dei limiti di punteggio... ad esempio cm ogni squadra formata da 20 giocatori... e ke sommando i punti di ogni calciatore sia 1500... così se uno vuole può prendere pure messi e ronaldo ma giokerà cn il resto della squadra + scarsa...


Io volevo fare in questo modo :

al max 3 giocatori tra 90-99
al max 6 giocatori tra 80-89
in totale al massimo 2 pendolini.

Per me verrebbe comunque equilibrato perchè ad esempio se prendi Ronaldo ti vale come un 90-99 e anche come un pendolino.
Quindi bisognerebbe giocarsi bene le limitazioni ;)
 

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
Cernix ha detto:
Ho scoperto che quest'anno è possibile questo :

Ad esempio trasferisco Messi all'Inter, poi inizio una master offline appunto con l'Inter, salvo i dati squadra e così facendo posso giocare nelle lobby online con Messi all'Inter caricando i dati squadra.
Questo mi ha fatto venire l'idea di creare un torneo tra di noi con squadre personalizzate.

Come primo campionato sarebbe bello arrivare almeno a 10 utenti per "testarlo" la prima volta.
Ho già in mente come vorrei strutturare il tutto, mettendo restrizioni alle squadre per non avere 11 pendolini in campo :)

Prima di tutto vorrei sapere se vi piace l'idea prima di spiegarvi il tutto ;)



ps : il campionato vorrei farlo "easy" quindi senza vincoli di calendario/orari. Finisce quando tutti si sono sfidati 1 volta.

Si può fare da pes 10 :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05