Guide e domande modalità modifica

giorgio1984

Pulcini
21 Novembre 2014
76
6
8
RAGAZZI HO PROVATO A FARE UN MASTER PER PROVA CON UNA SQUADRA CHE PARTECIPA ALLA CHAMPIONS L'HO FATTA CON IL BARCELONA. ECCO LA SOLITA FREGATURA CI SONO SQUADRE PARTECIPANTI INESISTENTI CREATE DA PES. SONO ANDATO SU MODIFICA PER CERCARLE E MODIFICARLE CON SQUADRE ORIGINALI MA ECCO LA FREGATURA NON CI SONO E DOBBIAMO PURTROPPO GIOCARE UNA CHAMPIONS CON SQUADRE TAROCCHE CHE SCHIFO
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
RAGAZZI HO PROVATO A FARE UN MASTER PER PROVA CON UNA SQUADRA CHE PARTECIPA ALLA CHAMPIONS L'HO FATTA CON IL BARCELONA. ECCO LA SOLITA FREGATURA CI SONO SQUADRE PARTECIPANTI INESISTENTI CREATE DA PES. SONO ANDATO SU MODIFICA PER CERCARLE E MODIFICARLE CON SQUADRE ORIGINALI MA ECCO LA FREGATURA NON CI SONO E DOBBIAMO PURTROPPO GIOCARE UNA CHAMPIONS CON SQUADRE TAROCCHE CHE SCHIFO

Si purtroppo è così da anni e anni. Quelle interne al gioco non si possono modificare.


p.s.
togli il caps-lock per cortesia, non è consentito sui forum, equivale ad urlare per la netiquette ;)
 

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
Esprimo un mio pensiero al riguardo dei giocatori che ritornano fake dopo il dlc ,allora lo scorso anno su pes 15 (ps4) mi ero creato tutta la scottish premier league e dopo i dlc se giocavo con live update si i giocatori erano fake ma se mettevo live update no avevo regolarmente la mia scottish premier con le squadre fatte da me.in pes 2016 ho corretto i nomi dei giocatori classici e dopo il live update di oggi erano fake ma se mettevo no,ovvero non giocavo con l'aggiornamento delle rose erano i nomi giusti
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Con le squadre modificate come il Dortmund che ho fatto oggi puoi giocare con live attivato ?
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Quindi per giocare contro la altre squadre aggiornate devo aspettare fino al 28 ottobre
 

Torevani

Primi Calci
18 Settembre 2015
13
0
1
Ciao Ragazzi, scusate nei post precedenti avevo letto che oggi primo ottobre sarebbe uscito il DLC della KONAMI ma ancora niente...qualcuno sa aggiornarmi?
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Alla fine i giocatori che ho creato per fare il Dortmund il dlc me li cancella ?
 

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
Alla fine i giocatori che ho creato per fare il Dortmund il dlc me li cancella ?
Se giocherai con il live update su no non li cancella quindi secondo me quando usciranno i dlc durante l'anno e quindi con il gioco aggiornato giocando con il live update su no il Dortmund lo avrai
 

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Ragazzi una domanda:

Se inizio una Master League e in seguito aggiungo divise loghi ecc ecc la stessa Master si aggiorna di conseguenza o devo iniziarne una nuova per vedere le modifiche?

Grazie!
 

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
Ragazzi una domanda:

Se inizio una Master League e in seguito aggiungo divise loghi ecc ecc la stessa Master si aggiorna di conseguenza o devo iniziarne una nuova per vedere le modifiche?

Grazie!
Se per modifiche intendi loghi o kits no Restano quelli che hai inserito se invece intendi l'aggiornamento delle rose si devi iniziare una nuova master
 

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Se per modifiche intendi loghi o kits no Restano quelli che hai inserito se invece intendi l'aggiornamento delle rose si devi iniziare una nuova master

Quello che intendevo è se a Master League inoltrata, completo qualche squadra che all'inizio non avevo modificato (parlo solo di loghi-divise non di rosa) nella stessa Master mi trovo la squadra sistemata o no?

Non vorrei iniziare adesso una ML con la Serie B incompleta.
 

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
Quello che intendevo è se a Master League inoltrata, completo qualche squadra che all'inizio non avevo modificato (parlo solo di loghi-divise non di rosa) nella stessa Master mi trovo la squadra sistemata o no?

Non vorrei iniziare adesso una ML con la Serie B incompleta.
Con loghi e divise si puoi modificare kits e stemmi quando vuoi anche con master inoltrata
 

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
...e le trovo aggiornate fin da subito senza ricominciare? Ottimo
Se in questo momento tu decidi di mettere uno stemma o una divisa per una squadra in master che non avevi ancora editato a prescindere da dlc live update o aggiornamenti vari tu la troverai editata senza perdere nulla
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ma scusate un attimo...ma se io, ipotizziamo, cominciassi già a portarmi avanti col lavoro, rinominando i giocatori delle squadre della Bundesliga nella Lega PEU, col DLC del 29 ottobre, mi ricancella le modifiche e mi rimette i nomi originali?
Allo stesso modo, se io vado a modificare il nome di...che so...Balotelli in Mario, col DLC dovrebbe tornarmi fuori Balotelli. Ma non è mai stato così, solo le patch cambiavano i propri dati modifica, non i DLC Konami.
No, perchè fosse così, comincia ad essere un bel campo di fave e non si finisce più di editare.
 

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
Ma scusate un attimo...ma se io, ipotizziamo, cominciassi già a portarmi avanti col lavoro, rinominando i giocatori delle squadre della Bundesliga nella Lega PEU, col DLC del 29 ottobre, mi ricancella le modifiche e mi rimette i nomi originali?
Allo stesso modo, se io vado a modificare il nome di...che so...Balotelli in Mario, col DLC dovrebbe tornarmi fuori Balotelli. Ma non è mai stato così, solo le patch cambiavano i propri dati modifica, non i DLC Konami.
No, perchè fosse così, comincia ad essere un bel campo di fave e non si finisce più di editare.
Ciao io avevo risposto ad un utente per quanto riguarda loghi e kits comunque e' vero solo le patch rimettono i nomi corretti fake tuttavia se giochi con live update no i nomi che hai corretto per la Bundesliga o il nome di Mario per Balotelli te li ritrovi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online