Guide e domande modalità modifica

L'anno scorso il DLC aveva resettato anche le squadre nazionali(per chi aveva trasferito i giocatori con il nome coretto) e mi sembra anche le nazionalità dei giocatori nelle squadre create da zero.

Salve a tutti....io ho fatto tutto quello dovevo fare..il sistema mi riconosce la pennetta ma mi segnala la maggior parte delle immagini illeggibili eppure sono tutte png scaricate da qua e dai principali siti stranieri....qual'è il problema? qualcuno sa illuminarmi?

Certo pare impossibile che non si riesca a sapere con certezza da Konami quali aree di editing saranno interessate dalla modifica e se i dati modificati da noi saranno sovrascritti o meno. Inoltre il file "dati modificati" e il file "di sistema" che si possono salvare su supporto USB, partendo da Impostazioni della schermata iniziale di PS4, possono poi essere ri-inseriti consentendo così di ripristinare le nostre correzioni? Non è che abbiamo pagato il gioco con le banconote di Monopoli!!!!!!!! Abbiamo il diritto di conoscere con certezza quali modifiche apportare e quali verranno sovrascritte, ma non basandoci su illazioni ed intuizioni di qualcuno di noi. Scusate lo sfogo ma trovo sia mancanza di rispetto dei clienti. Ciao a tutti

• Mi piace
Reazioni: ilragno70
Certo pare impossibile che non si riesca a sapere con certezza da Konami quali aree di editing saranno interessate dalla modifica e se i dati modificati da noi saranno sovrascritti o meno. Inoltre il file "dati modificati" e il file "di sistema" che si possono salvare su supporto USB, partendo da Impostazioni della schermata iniziale di PS4, possono poi essere ri-inseriti consentendo così di ripristinare le nostre correzioni? Non è che abbiamo pagato il gioco con le banconote di Monopoli!!!!!!!! Abbiamo il diritto di conoscere con certezza quali modifiche apportare e quali verranno sovrascritte, ma non basandoci su illazioni ed intuizioni di qualcuno di noi. Scusate lo sfogo ma trovo sia mancanza di rispetto dei clienti. Ciao a tutti
e quello che voglio sapere anchio

Buongiorno a tutti posso chiedervi se conoscete un programma per PC dove è possibile creare una divisa personalizzata ? Grazie

Ciao ragazzi..volevo chiedervi dove posso trovare i loghi ed i kits della Bundesliga?...so già che su internet si trova di tutto ma volevo un consiglio in modo da trovare un lavoro fatto bene..grazie

Ciao Ragazzi....Buonasera, scusatemi volevo chiedervi, qualcuno di voi sa notizie relative al primo aggiornamento KONAMI, il DLC quando esce? Grazie.

Ragazzi ma dove posso trovare una guida completa x creare la bundesliga e la mls..x favore rispondetemi..ho tutti i kit e i loghi ma non so come creare i giocatori...grazie a ki mi aiuterà..

• Mi piace
Reazioni: stoner1
Ragazzi scusatemi siete a conoscenza di come salvare giocatori tipo PIRLO che con il dlc del 29 ottobre scompaiano ? :cool::cool::confused:

Ragazzi scusatemi siete a conoscenza di come salvare giocatori tipo PIRLO che con il dlc del 29 ottobre scompaiano ? :cool::cool::confused:
NON scompare pirlo perchè sta in nazionale italiana mentre vi consiglio di salvarvi eto'o e adebayor che scompariranno perchè non presenti in camerun e togo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3