G
Reazioni
6

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Io dopo il primo aggiornamento avevo riniziato a fare tutte le modifiche dei facciali da zero (perdendo molto tempo a fare cose che avevo gia fatte in precedenza) ed ora di sicuro non vado a recuperare quei dati avendo modificato ulteriori facciali.
    Spero solo col nuovo aggiornamento non succeda dinuovo un casino.
    l'avevo letto anche io , penso che serva a recuperare i dati prima del primo aggiornamento della konami che aveva cancellato tutto. Pero non so se recuperando quei dati vengano cancelate le modifiche fatte dopo il primo aggiornamento.
    Penso che con l'aggiornamento di fine novembre rimanga tutto tale e quale, visto che con l'aggiornamento del 5 a me sono cambiate solo le nazionalità
    oggi facendo l'ultimo aggiornamento mi cambia sempre e solo la nazionalità mentre i nazionali rimangono uguali alla copia modificata e rimanendo nella squadra senza poi dinuovo importarli.
    Spero di essere stato chiaro.
    Scusa per averti risposto in ritardo ma ero via .
    Ciao
    Io nelle squadre della PES U. Ho fatto la bundesliga, Ho creato un giocatore base(es. nome A Valori tutti 70 ecc.) copiandolo poi su quelli esistenti per poi inserire tutti i dati originali, dopo l'aggiornamento che ha incasinato tutto, sono rimasti perfetti solo la Nazionalita e cambiata,mentre i giocatori importati dalle nazionali i volti sono tornati quelli di base,
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...