Guide e domande modalità modifica

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Modificare i nomi degli allenatori consentirà di avere i nomi corretti e non storpiati degli allenatori su myclub? Perchè se no tranne qualcuno, come si possono riconoscere?
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ho importato 296 divise in pes 2016.

Ora mi dice che non posso importarne più ma è possibile o_O ?!?!?

Ho letto che il limite è approssimativamente di 340 per le divise....

Vi prego rispondete mi mancano campionato argentino e cileno...
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Ho importato 296 divise in pes 2016.

Ora mi dice che non posso importarne più ma è possibile o_O ?!?!?

Ho letto che il limite è approssimativamente di 340 per le divise....

Vi prego rispondete mi mancano campionato argentino e cileno...
Anche a me dice che ne ho importate più di quelle che ho effettivamente caricato. Forse conta erroneamente qualche altra immagine o logo di squadre o competizioni o allenatori, non saprei. Fare una verifica ora come ora significherebbe cancellare qualcosa di già caricato che ti scombussolerebbe tutti i lavori di edit relativi all'immagine cancellata
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Anche a me dice che ne ho importate più di quelle che ho effettivamente caricato. Forse conta erroneamente qualche altra immagine o logo di squadre o competizioni o allenatori, non saprei. Fare una verifica ora come ora significherebbe cancellare qualcosa di già caricato che ti scombussolerebbe tutti i lavori di edit relativi all'immagine cancellata


Li odio dal profondo giuro... non solo so 2 settimane che edito ma adesso oltre il danno pure la beffa...:(

E vabbeh tanto i campionati più importanti li ho sticavoli...

Già che ci siamo come posso mettere a disposizione della comunity il mio file opzioni ??? Vorrei rendermi utile...
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
io avrei una domanda. ma i kit delle squadre si possono fare anche da soli? cioè se io voglio farmi un kit tutto mio completo inventato da me come faccio a farmelo?
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Forse lo saprete già, ma è possibile inserire solo 30 stemmi di competizioni. Vi rendete conto? Ma sanno cosa sono 500 Mbyte? Queste sono le cose che non riesco a tollerare.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
@cedro Ah ecco... allora niente via... un'ultima domanda: gli sponsor per le squadre che dimensione devono avere per essere giuste sul petto del giocatore? Tipo voglio mettere quello della nintendo per intenderci, stile vecchia Fiorentina.. grazie a chi mi saprà rispondere
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io devo rinunciare completamente alle nazionali, perchè altrimenti non bastano gli slot per le maglie europee.
Ovviamente salterò a piè pari pure tutto il Sud America e la lega portoghese toccherà editarla a mano con l'edit interno.
Spero che gli slot bastino per tutta la Bundesliga, la Serie B e le altre 5 europee...:(
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
grazie ma non conviene usare i giocatori fake per creare quelli della bundesliga mancanti?
Wait! Forse ti consiglio di crearli da "crea giocatori", perchè se i dlc/patch potrebbero modificare il gioco, potrebbero tornare predefiniti i giocatori che hai modificato (ma non lo so se sarà così). Invece con crea giocatori è sicuro che non spariranno
 

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Ragazzi mi potreste aiutare con l'edit delle divise? Non riesco a capire dove va inserita la stringa di 10 numeri per sistemare così i colori sia del radar che del pubblico allo stadio....
Incollare invece le divise sono riuscito tranquillamente.

HELP!

Grazie!


PS EDIT: ci sono riuscito ho trovato il post in cui veniva spiegato bene, grazie a tutti
 
Ultima modifica:

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Io ho creato il dortmund come faccio ha salvarlo ? perché con il dlc di fine ottobre sparira
non si puo usare una squadra fake modificata reale online ?
 
Ultima modifica:

giorgio1984

Pulcini
21 Novembre 2014
76
6
8
CIAO SCUSATE IL DISTURBO ASCOLTAMI VABBHE IO NON HO ANCORA INIZIATO LA MASTER PERCHE ASPETTO IL DLC DELLA KONAMI NEL FRATTEMPO HO MESSO A POSTO TUTTI I CAMPIONATI COMPRESI ALLENATORI E SQUADRE MI MANCANO SOLO I GIOCATORI DELLA BUNDESLIGA MA APPUNTO ASPETTO IL DLC IL 30 OTTOBRE. UNA COSA CHE VORREI CHIEDERTI E QUESTA: SAI CHE CAMPIONATO SI RIFERISCE IL CAMPIONATO PLA? CIOE CUNTURIPA PUNTIHUERVA ECC.... PERCHE SI VEDE CHE SONO SQUADRE TAROCCHE MA IN REALTA CHE SQUADRE SONO? E SOPRATTUTTO CHE CAMPIONATO E? MA QUESTE SQUADRE POI CE LE TROVIAMO NELLA CHAMPIONS QUANDO ANDREMO A FARE LA MASTER? PERCHE L'ANNO SCORSO A CAUSA DI SCARSE SQUADRE MI TROVAVO SQUADRE TAROCCHE NONOSTANTE LE AVEVO MODIFICATE TUTTE. E LE SQUADRE CHE MI TROVAVO TAROCCHE NELLA CHAMPIONS NON LE TROVAVO PER MODIFICARLE PS: HO CREATO LA BUNDESLIGA NEL CAMPIONATO PES COSI IN CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE CE NE SARANNO DI PIU' GRAZIE ATTENDO RISPOSTA CIAO CIAO
 

giorgio1984

Pulcini
21 Novembre 2014
76
6
8
kazuya82 scompare solamente se crei i giocatori cioe, se tu hai creato il nome borussia e hai incollato la maglia quelli dopo il dlc nn scompaiono tranquillo. scompaiono solamente i nomi dei calciatori se li crei ciao
 

giorgio1984

Pulcini
21 Novembre 2014
76
6
8
#574 kazuya82 scompare solamente se crei i giocatori cioe, se tu hai creato il nome borussia e hai incollato la maglia quelli dopo il dlc nn scompaiono tranquillo. scompaiono solamente i nomi dei calciatori se li crei ciao
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
#574 kazuya82 scompare solamente se crei i giocatori cioe, se tu hai creato il nome borussia e hai incollato la maglia quelli dopo il dlc nn scompaiono tranquillo. scompaiono solamente i nomi dei calciatori se li crei ciao
per fare il borussia ho dovuto creare giocatori come subotic e altri sparicono con il dlc ?
 

gianfrancopa82

Pulcini
21 Settembre 2015
53
3
8
ragazzi una domanda importante..ma dopo avere patchato il gioco importando tutto e completandolo in tutto..se per caso si ha un guasto alla consolle si perderebbe tutto il lavoro fatto..?? non ce un modo di poterlo salvare? ke succede^?