Guide e domande modalità modifica

Scusate tanto ma del file opzioni non se ne parla proprio? Visto che Bhatti a detto che è possibile xkè non fare un bel file opzioni come ps3?

Qualcuno conosce un modo o una guida specifica per importare i kits su PC? dato che accetta solo la misura 1024x1024.. sto impazzendo da un pò per venirne a capo

Buon giorno, qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'elenco completo dei giocatori dei quali bisogna fare copia base? poichè spariranno dopo il DLC. Grazie

Ragazzi scusate magari è una ripetizione ho capito come importare le maglie ecc ecc ma non ho capito come e dove mettere quelle stringhe numeriche postate per ogni tipo di divisa... Vi chiedo aiuto proprio non capisco scusate

Ciao ragazzi, prima di chiedere di solito provo sempre però ho il dubbio, mi spiego, si può esportare una squadra e poi inserirla su di un altra Ps4?

se devo creare una squadra della bundesliga da zero, è meglio creare ogni singolo giocatore da "crea giocatore" o sovrascrivere a uno esistente da una squadra fake?

se devo creare una squadra della bundesliga da zero, è meglio creare ogni singolo giocatore da "crea giocatore" o sovrascrivere a uno esistente da una squadra fake?
Quelli gia esistenti dalle fake quindi con valori statistici reali e volto reale fai il copia base ...per tutti quelli non esistenti nelle nazionali devi creali da zero da CREA GIOCATORE ...;)

Quelli gia esistenti dalle fake quindi con valori statistici reali e volto reale fai il copia base ...per tutti quelli non esistenti nelle nazionali devi creali da zero da CREA GIOCATORE ...;)
grazie ma non conviene usare i giocatori fake per creare quelli della bundesliga mancanti?

Ciao ragazzi, ho un dubbio.
In attesa della patch di pes style per Xbox 360 sto modificando i kit delle nazionali dato che non verranno presi in considerazione da questa patch.
Volevo chiedervi se le mie modifiche rimarranno una volta installati questi aggiornamenti o se rischio di perdere tutto.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3