Guide e domande modalità modifica

Modificare i nomi degli allenatori consentirà di avere i nomi corretti e non storpiati degli allenatori su myclub? Perchè se no tranne qualcuno, come si possono riconoscere?

Ho importato 296 divise in pes 2016.

Ora mi dice che non posso importarne più ma è possibile o_O ?!?!?

Ho letto che il limite è approssimativamente di 340 per le divise....

Vi prego rispondete mi mancano campionato argentino e cileno...

Ho importato 296 divise in pes 2016.

Ora mi dice che non posso importarne più ma è possibile o_O ?!?!?

Ho letto che il limite è approssimativamente di 340 per le divise....

Vi prego rispondete mi mancano campionato argentino e cileno...
Anche a me dice che ne ho importate più di quelle che ho effettivamente caricato. Forse conta erroneamente qualche altra immagine o logo di squadre o competizioni o allenatori, non saprei. Fare una verifica ora come ora significherebbe cancellare qualcosa di già caricato che ti scombussolerebbe tutti i lavori di edit relativi all'immagine cancellata

Anche a me dice che ne ho importate più di quelle che ho effettivamente caricato. Forse conta erroneamente qualche altra immagine o logo di squadre o competizioni o allenatori, non saprei. Fare una verifica ora come ora significherebbe cancellare qualcosa di già caricato che ti scombussolerebbe tutti i lavori di edit relativi all'immagine cancellata

Li odio dal profondo giuro... non solo so 2 settimane che edito ma adesso oltre il danno pure la beffa...:(

E vabbeh tanto i campionati più importanti li ho sticavoli...

Già che ci siamo come posso mettere a disposizione della comunity il mio file opzioni ??? Vorrei rendermi utile...

io avrei una domanda. ma i kit delle squadre si possono fare anche da soli? cioè se io voglio farmi un kit tutto mio completo inventato da me come faccio a farmelo?

Forse lo saprete già, ma è possibile inserire solo 30 stemmi di competizioni. Vi rendete conto? Ma sanno cosa sono 500 Mbyte? Queste sono le cose che non riesco a tollerare.

@cedro Ah ecco... allora niente via... un'ultima domanda: gli sponsor per le squadre che dimensione devono avere per essere giuste sul petto del giocatore? Tipo voglio mettere quello della nintendo per intenderci, stile vecchia Fiorentina.. grazie a chi mi saprà rispondere

Io devo rinunciare completamente alle nazionali, perchè altrimenti non bastano gli slot per le maglie europee.
Ovviamente salterò a piè pari pure tutto il Sud America e la lega portoghese toccherà editarla a mano con l'edit interno.
Spero che gli slot bastino per tutta la Bundesliga, la Serie B e le altre 5 europee...:(

grazie ma non conviene usare i giocatori fake per creare quelli della bundesliga mancanti?
Wait! Forse ti consiglio di crearli da "crea giocatori", perchè se i dlc/patch potrebbero modificare il gioco, potrebbero tornare predefiniti i giocatori che hai modificato (ma non lo so se sarà così). Invece con crea giocatori è sicuro che non spariranno

Ragazzi mi potreste aiutare con l'edit delle divise? Non riesco a capire dove va inserita la stringa di 10 numeri per sistemare così i colori sia del radar che del pubblico allo stadio....
Incollare invece le divise sono riuscito tranquillamente.

HELP!

Grazie!

PS EDIT: ci sono riuscito ho trovato il post in cui veniva spiegato bene, grazie a tutti

Ultima modifica:
Io ho creato il dortmund come faccio ha salvarlo ? perché con il dlc di fine ottobre sparira
non si puo usare una squadra fake modificata reale online ?

Ultima modifica:
CIAO SCUSATE IL DISTURBO ASCOLTAMI VABBHE IO NON HO ANCORA INIZIATO LA MASTER PERCHE ASPETTO IL DLC DELLA KONAMI NEL FRATTEMPO HO MESSO A POSTO TUTTI I CAMPIONATI COMPRESI ALLENATORI E SQUADRE MI MANCANO SOLO I GIOCATORI DELLA BUNDESLIGA MA APPUNTO ASPETTO IL DLC IL 30 OTTOBRE. UNA COSA CHE VORREI CHIEDERTI E QUESTA: SAI CHE CAMPIONATO SI RIFERISCE IL CAMPIONATO PLA? CIOE CUNTURIPA PUNTIHUERVA ECC.... PERCHE SI VEDE CHE SONO SQUADRE TAROCCHE MA IN REALTA CHE SQUADRE SONO? E SOPRATTUTTO CHE CAMPIONATO E? MA QUESTE SQUADRE POI CE LE TROVIAMO NELLA CHAMPIONS QUANDO ANDREMO A FARE LA MASTER? PERCHE L'ANNO SCORSO A CAUSA DI SCARSE SQUADRE MI TROVAVO SQUADRE TAROCCHE NONOSTANTE LE AVEVO MODIFICATE TUTTE. E LE SQUADRE CHE MI TROVAVO TAROCCHE NELLA CHAMPIONS NON LE TROVAVO PER MODIFICARLE PS: HO CREATO LA BUNDESLIGA NEL CAMPIONATO PES COSI IN CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE CE NE SARANNO DI PIU' GRAZIE ATTENDO RISPOSTA CIAO CIAO

kazuya82 scompare solamente se crei i giocatori cioe, se tu hai creato il nome borussia e hai incollato la maglia quelli dopo il dlc nn scompaiono tranquillo. scompaiono solamente i nomi dei calciatori se li crei ciao

#574 kazuya82 scompare solamente se crei i giocatori cioe, se tu hai creato il nome borussia e hai incollato la maglia quelli dopo il dlc nn scompaiono tranquillo. scompaiono solamente i nomi dei calciatori se li crei ciao

#574 kazuya82 scompare solamente se crei i giocatori cioe, se tu hai creato il nome borussia e hai incollato la maglia quelli dopo il dlc nn scompaiono tranquillo. scompaiono solamente i nomi dei calciatori se li crei ciao
per fare il borussia ho dovuto creare giocatori come subotic e altri sparicono con il dlc ?

ragazzi una domanda importante..ma dopo avere patchato il gioco importando tutto e completandolo in tutto..se per caso si ha un guasto alla consolle si perderebbe tutto il lavoro fatto..?? non ce un modo di poterlo salvare? ke succede^?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet