Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
Non so se questo è il posto giusto ma chiunque abbia pescato ceballos nella selezione Arsenal, gli dia una orova. Tanta tanta roba
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Raga una combo economica per modric???

Con lui non mi ci trovo per nulla, non so perchè.....lo tengo perchè lo ho....

Come combo ti direi :
CROAZIA + SOMBRERO a 5 stelle entrambe chiaramente, ma dipende cosa già hai in mano tu..
alternativa : REAL + CROAZIA...
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ciao a tutti allora da tempo sto cercando un cc lato destra nel mio centrocampo a rombo di Santos..io ho come titolari fissi cc di sinistra pogba med busquets...chi mi consigliate come cc di destra ?? Ne ho provati alcuni(verratti, savic, modric) ma nessuno mi convince
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao a tutti allora da tempo sto cercando un cc lato destra nel mio centrocampo a rombo di Santos..io ho come titolari fissi cc di sinistra pogba med busquets...chi mi consigliate come cc di destra ?? Ne ho provati alcuni(verratti, savic, modric) ma nessuno mi convince
kante cc dx o ds fà la sua grande figura....come giocatore è un recupera palloni che non si ferma mai ...poi dipende da chi cerchi
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Tra Koulibaly e De Ligt base quale mi consigliate(per uno mi manca l'agente Napoli, per l'altro ho solo l'agente Juve)?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Tra Koulibaly e De Ligt base quale mi consigliate(per uno mi manca l'agente Napoli, per l'altro ho solo l'agente Juve)?
Koulibaly è più veloce, De Ligt un filo più lento ma ha più dribbling e passaggi, maxato vien più forte De Ligt poi vedi tu, ce li ho tutti e due e li ruoto a seconda della forma accanto a Van Djik, questi nominati credo siano i più forti DC del gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77