Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io odio i Centrali incontristi, oramai. In più ci mette una vita a girarsi. È finito a fare panchina, quasi tribuna il mio FP. Oramai i miei titolari sono Varane POTW e Koscielny MVP e in panchina Cambpell. In alternativa metto Ginter come centrale.

Questo è un mio modo di giocare. Preferisco avere centrali Sviluppo.

l'importante che non siano frontale extra...
 
D

Deletedmember46226

Guest
l'importante che non siano frontale extra...
Frontale extra vanno molto bene se li metti sui lati. Tipo Ramos secondo me è uno dei migliori centrali da mettere largo.

Io comunque ho del tutto eliminato gli incontristi nei 2 centrali. Solo sviluppo. Quest'anno, avendo provato piu o meno tutti i migliori FP, sono rimasto davvero sorpreso da Campbell (Leggenda dell'Arsenal) e Koscielny. Li trovo inferiori solo a Varane FP.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Frontale extra vanno molto bene se li metti sui lati. Tipo Ramos secondo me è uno dei migliori centrali da mettere largo.

Io comunque ho del tutto eliminato gli incontristi nei 2 centrali. Solo sviluppo. Quest'anno, avendo provato piu o meno tutti i migliori FP, sono rimasto davvero sorpreso da Campbell (Leggenda dell'Arsenal) e Koscielny. Li trovo inferiori solo a Varane FP.
E Virgilio dove lo metti? Non fare l'eretico...:rotfl:
 
D

Deletedmember46226

Guest
E Virgilio dove lo metti? Non fare l'eretico...
Lo odio. Te lo giuro. Ho la sua versione FP, non riesco a farmelo piacere. Fa degli svarioni assurdi, almeno nella mia squadra. Oramai la quadra l'ho trovata con questi difensori. Sia VVD e Koulibaly erano i miei difensori titolari e hanno giocato una quantità assurda di partite.


Nella realtà stravedo per lui. Dai tempi di Nesta, che non mi affeziona o a un difensore. Lui è il prototipo del difensore perfetto. Nel gioco non proprio. Almeno per me.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Lo odio. Te lo giuro. Ho la sua versione FP, non riesco a farmelo piacere. Fa degli svarioni assurdi, almeno nella mia squadra. Oramai la quadra l'ho trovata con questi difensori. Sia VVD e Koulibaly erano i miei difensori titolari e hanno giocato una quantità assurda di partite.


Nella realtà stravedo per lui. Dai tempi di Nesta, che non mi affeziona o a un difensore. Lui è il prototipo del difensore perfetto. Nel gioco non proprio. Almeno per me.
A me da sicurezza Virgilio gioco sempre con lui, ma io spesso perdo però... :rotfl:
Koulibaly l'ho preso alle aste per difendermi dai vari Rashford, Abominevole, Cristiano ecc... Perché con Chiellini non ci riuscivo.
Ma adesso gioco molto poco on-line quindi non l'ho provato.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Matic palla oro può essere una buona alternativa a Barrios palla oro come mediano davanti alla difesa nel 4312 di Santos?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
kante pogba modric tutti maxxati sono buoni ....poi dipende da come giochi
Pogba com'è in campo? Ho referenze non proprio lusinghiere però quando lo becco contro sono sempre problemi...
Comunque con l'osservatore united regalato sarei molto tentato
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tra i meno famosi Doucourè è un bel mastino

pure freccia su sta settimana!!

Un cc miracoloso per sistemare il centrocampo?
chi hai già?


oltre a quelli gia citati sopra ...io andrei su un VIDAL - MATUIDI- KROOS - VERRATTI oppure
sperare che fanno sto benedetto ninja FP.
gia quello oro ..tanta roba!

ma il top dei top per me rimane kantè..subito dopo pogba !
se hai gp da investire per le aste ..non esitare a prenderli!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online