Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
146
49
28
Ho a disposizione più di 400 mila gp penso bastino :))
Magari sei fortunato e puoi utilizzare una delle combo al 50% o al 33% perché hai già gli altri giocatori che si potrebbero prendere con quella combo, in quel caso si può sicuramente risparmiare qualcosina

PS: PSG 5* è quotato 250k

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemelli28

cristianoroma85

Esordienti
24 Dicembre 2018
112
56
28
Colonia, Germania
Xbox Gamertag
Cristiano85
No, 3 Donnarumma no.
Era forte l’anno scorso e ed è forte quest’anno. Molti FP non gli allacciano manco le scarpe.

Lo metto dietro solo a Courtois FP.
Courtois forte ma Sirigu non ha nulla da invidiare al belga e per di più ha forma 8 vs 5 che ti fa stare più tranquillo. Secondo me Sirigu FP uscito settimana scorsa è un gran portiere.

Ultima modifica:

max.corby

Allievi A
13 Settembre 2019
982
354
63
PSN ID
Maxjmum
È il mio secondo. L’FP precedente però.

Donnarumma lo trovo più forte però, ma sono cose soggettive :)
io mi trovo molto bene con Khan..veramente un muro tra i pali ....e non si avventura fuori area essendo "difensivo"

poi alterno Donnarumma IF (alle volte si spinge troppo fuori dai pali) Alisson IF Handanovic

max.corby

Allievi A
13 Settembre 2019
982
354
63
PSN ID
Maxjmum
osservatore 5 stelle Juve ...sono indeciso tra Chiellini Deligt o Alex Sandro

io ho :

DC : VAN DIJK FP – KOULIBALY FP – RAMOS FP – VARANE FP – PIQUE FP - ROMAGNOLI FP – BONUCCI FP – DAVID LUIZ FP - THIAGO SILVA – OTAMENDI (91) – SANCHEZ – KOSCIELNY – MATIP – PAVARD – SMALLING (87) – GLIK

TS : ALEESAMI FP (89) – ALABA – MENDY – KOLAROV – GHOULAM – SHAW- ZINCHENKO

consigli ?

esser

Allievi A
23 Gennaio 2019
1.069
430
83

io ho :

DC : VAN DIJK FP – KOULIBALY FP – RAMOS FP – VARANE FP – PIQUE FP - ROMAGNOLI FP – BONUCCI FP – DAVID LUIZ FP - THIAGO SILVA – OTAMENDI (91) – SANCHEZ – KOSCIELNY – MATIP – PAVARD – SMALLING (87) – GLIK

consigli ?
prendi de ligt e a me dai van djik fp...

• Like
Reactions: max.corby

Proxy

Allievi A
2 Aprile 2019
824
368
63
K2 liscio può essere una buona risorsa contro gli attaccanti pompatissimi che si incontrano oppure è inferiore di molto alla sua versione fp e a quelle dei principali top DC?

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
423
336
63
PSN ID
Zio1985
K2 liscio può essere una buona risorsa contro gli attaccanti pompatissimi che si incontrano oppure è inferiore di molto alla sua versione fp e a quelle dei principali top DC?
Ricordo che alcuni che lo hanno lo usavano anche liscio che è altrettanto buono.. Io ce l'ho ma ancora a basso livello quindi non posso ancora giudicare

OmarChamma

Allievi A
26 Ottobre 2019
943
512
93
PSN ID
OmarChamma
Ricordo che alcuni che lo hanno lo usavano anche liscio che è altrettanto buono.. Io ce l'ho ma ancora a basso livello quindi non posso ancora giudicare
Io odio i Centrali incontristi, oramai. In più ci mette una vita a girarsi. È finito a fare panchina, quasi tribuna il mio FP. Oramai i miei titolari sono Varane POTW e Koscielny MVP e in panchina Cambpell. In alternativa metto Ginter come centrale.

Questo è un mio modo di giocare. Preferisco avere centrali Sviluppo.

• Like
Reactions: Durbans

Sguino

Allievi B
1 Aprile 2019
552
377
63

io ho :

consigli ?
Prenditi Alex Sandro, difensori centrali ce ne sono un sacco, terzini sinistri veramente buoni no e AS è uno dei migliori se non il migliore fra i TS palle nere.

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
29.689
Membri
45.508
Ultimo iscritto
Pier Pes