Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

GMat14

Giovanissimi B
6 Gennaio 2016
266
138
43
35
PSN ID
GoMat14
gioco col 3-5-2 e gioco sulle fasce per fare cross...
cerco 1 CLS e 1 CLD forti...
ora sto "adattando" LOZANO come CLS e PROMES come CLD (quelli ho....)

p.s.: ODIO i giocatori CLS che hanno come piede forte (per rientrare al centro) il destro e i CLD che hanno piede forte il sinistro... poi quando vai a crossare con sta gente escono delle ciofeche assurde... se sei un CLS devi saper usare il sinistro... punto
Provare qualche terzino particolarmente offensivo, no?

NewTeam

Giovanissimi B
23 Luglio 2013
269
16
18

p.s.: ODIO i giocatori CLS che hanno come piede forte (per rientrare al centro) il destro e i CLD che hanno piede forte il sinistro... poi quando vai a crossare con sta gente escono delle ciofeche assurde... se sei un CLS devi saper usare il sinistro... punto
Io ho Theo Hernandez preso a poco con le aste...forte fisicamente molto veloce e fa buoni cross...non sarà Alaba ma come dici tu quello ho...

Penso che il top la sarebbe ALABA appunto..

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
2.178
3.622
113

http://pesdb.net/pes2020/?pos=6,7

OmarChamma

Allievi A
26 Ottobre 2019
943
512
93
PSN ID
OmarChamma
dal database che hai postato sembra che i CLD e i CLS non siano considerati in questo gioco......
Non è quello, è che orami ad alti livelli le squadre non hanno CLS o CLD. Il classico 442 è sempre meno utilizzato. Con la difesa a 3 e quindi i 5 centrocampisti ai lati vengono utilizzati dei terzini nella maggior parte dei casi. Eccezione per l'Inter con Candreva.

jva95

Giovanissimi A
20 Settembre 2018
522
283
63
Pensavo che livellare guendouzi fp sarebbe stato molto complicato e invece tra matchday con osservatori arsenal e la facilità di ottenere combo free me l'hanno fatto già livellare a 32/46.

Avevo messo una sim, l'ho vinta e mi ha dato 3° resistenza e ho preso un altro guendouzi. Gli faccio fare qualche sim e poi lo do come exp. Spero di sbrigarmi così posso dedicarmi anche a torreira e ceballos.

Salvatorescoglio

Giovanissimi B
19 Agosto 2019
251
59
28
PSN ID
Salvatorescoglio
Non so se sia stata una serie positiva e quindi un caso ma seguendo alcune indicazioni utili ieri su 6 partite 4 vinte, una pareggiata e una persa ma a parte 2 tutti con punteggio più alto del mio, 2 più di 100. Quella persa presi 4 goal con tripletta di Lukaku che non ho potuto far nulla per fermarlo, marcatura a uomo da gomez 87 prima e Acerbi 86 dopo. lukaku giocando 4 stelle per me l’attaccante più forte quest’anno

Xain

Allievi B
28 Gennaio 2016
709
262
63
Non so se sia stata una serie positiva e quindi un caso ma seguendo alcune indicazioni utili ieri su 6 partite 4 vinte, una pareggiata e una persa ma a parte 2 tutti con punteggio più alto del mio, 2 più di 100. Quella persa presi 4 goal con tripletta di Lukaku che non ho potuto far nulla per fermarlo, marcatura a uomo da gomez 87 prima e Acerbi 86 dopo. lukaku giocando 4 stelle per me l’attaccante più forte quest’anno
Lukaku non riesco mai a fermarlo, mi segna sempre contro .. È ho come dc gli fp maxati al massimo di Vvd, Skriniar, Piquet, Varane..la prossima volta lo vaccio marcare direttamente da Vieira...

• Like
Reactions: Salvatorescoglio

max.corby

Allievi A
13 Settembre 2019
982
354
63
PSN ID
Maxjmum
mi porto un po avanti
chi prendo con osservatore 5 stelle M.U e Juventus ..chi consigliate ?
ho gia BONUCCI FP POGBA PJANIC FP HIGUAIN FP CR7 FP

max.corby

Allievi A
13 Settembre 2019
982
354
63
PSN ID
Maxjmum
io cercherò di prendere Alex Sandro, che mi manca
per la juve ero in dubbio tra alex sandro dybala e d.costa....anche se m'intrigano parecchio chiellini deligt (qualcuno mi sa dire come sono)
per il M.U avendo gia il polpo rimarrebbero solo Degea che non m'interessa e Maguire neppure lui
quasi quasi converto pogba e ne prendo uno nuovo per maxxarlo

Statistiche del Sito

Discussioni
29.689
Membri
45.508
Ultimo iscritto
Pier Pes