Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
Non so se questo è il posto giusto ma chiunque abbia pescato ceballos nella selezione Arsenal, gli dia una orova. Tanta tanta roba

Euprepio90

Pulcini
5 Dicembre 2019
88
33
18
PSN ID
Euprepio90
Ciao a tutti allora da tempo sto cercando un cc lato destra nel mio centrocampo a rombo di Santos..io ho come titolari fissi cc di sinistra pogba med busquets...chi mi consigliate come cc di destra ?? Ne ho provati alcuni(verratti, savic, modric) ma nessuno mi convince

max.corby

Allievi A
13 Settembre 2019
1.172
458
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao a tutti allora da tempo sto cercando un cc lato destra nel mio centrocampo a rombo di Santos..io ho come titolari fissi cc di sinistra pogba med busquets...chi mi consigliate come cc di destra ?? Ne ho provati alcuni(verratti, savic, modric) ma nessuno mi convince
kante cc dx o ds fà la sua grande figura....come giocatore è un recupera palloni che non si ferma mai ...poi dipende da chi cerchi

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
146
49
28
Tra Koulibaly e De Ligt base quale mi consigliate(per uno mi manca l'agente Napoli, per l'altro ho solo l'agente Juve)?

Sguino

Juniores
1 Aprile 2019
1.626
1.277
113
Tra Koulibaly e De Ligt base quale mi consigliate(per uno mi manca l'agente Napoli, per l'altro ho solo l'agente Juve)?
Koulibaly è più veloce, De Ligt un filo più lento ma ha più dribbling e passaggi, maxato vien più forte De Ligt poi vedi tu, ce li ho tutti e due e li ruoto a seconda della forma accanto a Van Djik, questi nominati credo siano i più forti DC del gioco.

Utenti Online

Statistiche del Sito

Discussioni
31.867
Membri
51.614
Ultimo iscritto
Frà_91