Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Sto provando Meret, che ho preso facile perché avevo già due osservatori su tre... Non male, per ora. Ma devo testarlo su più partite... Grazie cmq per i consigli :)
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Signori ho 3 Donnarumma versione "liscia" che faccio lo pompo ? Considerando che ho già tranne ederson tutti i top versione FP o TOTW.
Altra domanda. Lewandowski liscio è tanto più scarso rispetto alla sua versione speciale ?
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Augh, viso pallido Topo Gigio bere troppa acqua di fuoco.

(si scherza :))
Effettivamente dopo averlo provato qualche partita non posso che ammettere che sia schifosamente forte, oltre che un rompiscatole assurdo per i difensori perché li pressare sempre.
In che modulo dovrebbe rendere meglio?(io uso ancora aramburu ma ne cerco uno nuovo)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma hai provato anche Ederson cs, Neuer cs, Donnarumma cs e Oblak potw? Io purtroppo di questi ho solo Neuer cs e Donnarumma cs. Più una marea di portieri pippe potw o cs.
Neuer CS e Donnarumma CS, si li ho. Come ho anche DeGea FP, Szczesny FP. Alisson e Ederson ho la versione normale maxata. E ho provato anche Ederson e Alisson FP tramite Coop. Oblak invece no. Ma tendo a non amare i portieri difensivi. Ho sia Meret FP che Handanovic FP e Kahn. Tutti i portieri difensivi non mi convincono.

Ter Stegen tra tutti è nettamente quello più costante. L'unico che sai che cosa potrà parare e che cosa no. Ma soprattutto è l'unico che regolarmente riesce a parare tap in e colpi di testa ravvicinati se non sono proprio a fil di palo. Mettici che anche con i piedi è ottimo e ha un rinvio lunghissimo ed è davvero completo. E lo stesso quando me lo trovo da avversario. È sempre uno dei portieri più difficili da battere.
 
  • Like
Reactions: anestis

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Pure in coop, Karamoh fp è qualcosa di incredibile. Appena entrato tripletta e assist. Lui e Abraham nei secondi tempi sono in grado di cambiare totalmente i match
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Neuer CS e Donnarumma CS, si li ho. Come ho anche DeGea FP, Szczesny FP. Alisson e Ederson ho la versione normale maxata. E ho provato anche Ederson e Alisson FP tramite Coop. Oblak invece no. Ma tendo a non amare i portieri difensivi. Ho sia Meret FP che Handanovic FP e Kahn. Tutti i portieri difensivi non mi convincono.

Ter Stegen tra tutti è nettamente quello più costante. L'unico che sai che cosa potrà parare e che cosa no. Ma soprattutto è l'unico che regolarmente riesce a parare tap in e colpi di testa ravvicinati se non sono proprio a fil di palo. Mettici che anche con i piedi è ottimo e ha un rinvio lunghissimo ed è davvero completo. E lo stesso quando me lo trovo da avversario. È sempre uno dei portieri più difficili da battere.
Capire quale portiere sia più forte adesso e’ difficile!!! Cmq
Io ho alison ,oblack, sckesny e handanovic tutti fp ... beh oblack ha tutto a 99 e per distacco secondo me il più forte, anche se sckkesny non l’ho mai provato e handanovic ultimamente lo sto lasciando titolare perché l’ho provato una settimana e gli ho visto fare cose assurde, per carità anche ad oblack ma lui forse di più !!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Capire quale portiere sia più forte adesso e’ difficile!!! Cmq
Io ho alison ,oblack, sckesny e handanovic tutti fp ... beh oblack ha tutto a 99 e per distacco secondo me il più forte, anche se sckkesny non l’ho mai provato e handanovic ultimamente lo sto lasciando titolare perché l’ho provato una settimana e gli ho visto fare cose assurde, per carità anche ad oblack ma lui forse di più !!!
Raga ma possibile che ancora cerchiamo di capire il giocatore più forte in assoluto??
Io in genere mi comporto cosi (nel caso dei portieri ma potete estendere il discorso per tutti i ruoli)
- cerco fra i miei giocatori quelli che hanno forma A e B e cerco di schierarne il più possibile in campo e panchina
- fra quelli in stato C cerco quelli che hanno valore forma dal 6 in su (meglio ovviamente i 7 e 8). Fra questi ne schiero un paio di quelli a mio avviso imprescindibili (kahn lo metto spesso perché ha forma 8 e quasi mai ha freccia arancione)

in sostanza i più forti sono quelli che hanno forma A o B perché se hanno freccia alta sono di molto più forti di tutti gli altri. Un 88 freccia blu rende molto più di un 95 freccia verde. Non c’è storia
 
  • Like
Reactions: Durbans

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
gioco col 3-5-2 e gioco sulle fasce per fare cross...
cerco 1 CLS e 1 CLD forti...
ora sto "adattando" LOZANO come CLS e PROMES come CLD (quelli ho....)

p.s.: ODIO i giocatori CLS che hanno come piede forte (per rientrare al centro) il destro e i CLD che hanno piede forte il sinistro... poi quando vai a crossare con sta gente escono delle ciofeche assurde... se sei un CLS devi saper usare il sinistro... punto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal