Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

D

Deletedmember46226

Guest
Ok grazie per aver risposto magari provo lukaku poi valuto se tenerlo...
Il discorso è che gli FP hanno un valore speciale, perché non ci stanno sempre. A differenza delle palle nere che puoi sempre prendere in un modo o nell'altro.
A maggior ragione punte con opportunista, forti come Lukaku ce ne sono poche. Lukaku, escludendo Adriano, è l'unico con contatto fisico 99,è veloce e ha un sinistro micidiale. Io ti sconsiglio vivamente di tramutare un FP con una BlackBall normale.
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Ok grazie mille ragazzi immagino più o meno una cosa del genere, grazie ancora scusate ma è il primo mese di gioco nel my club quindi direi che per me è un mondo affascinante tutto da scoprire .. grazie ancora ..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio !!! Ho pescato 3 volte lukaku dell inter ovviamente mi dispiace non tenerlo ma penso proprio di scambiarlooooooo !!! Chi mi consigliate ??? Un giocatore che veramente bisogna avere... io sarei tentato nel prendere v.van dijk in difesa.... aspetto vostri consigli per scambiare...
A prescindere dal discorso su Lukaku secondo me non vale la pena di usare 3 cloni per prendere Virgil, non fa la differenza in modo così importante come si potrebbe pensare
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Ok, grazie !! Allora conviene allenarlo visto che ne ho altri 2 ? Oppure è meglio tenere da parte 2 lukaku sperando di trovarne un terzo per scambiarlo in futuro??
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ok, grazie !! Allora conviene allenarlo visto che ne ho altri 2 ? Oppure è meglio tenere da parte 2 lukaku sperando di trovarne un terzo per scambiarlo in futuro??
Impossibile, perché anche se trovi un altro Lukaku non è lo stesso. Per poterlo scambiare devi avere 3 Lukaku uguali.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Il discorso è che gli FP hanno un valore speciale, perché non ci stanno sempre. A differenza delle palle nere che puoi sempre prendere in un modo o nell'altro.
A maggior ragione punte con opportunista, forti come Lukaku ce ne sono poche. Lukaku, escludendo Adriano, è l'unico con contatto fisico 99,è veloce e ha un sinistro micidiale. Io ti sconsiglio vivamente di tramutare un FP con una BlackBall normale.
Romelu però è Rapace..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io volevo lukaku fp e mi sono beccato 2 sensi e 1 candreva... a chi tanto e a chi niente...
 
  • Like
Reactions: Xain

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Cavolo a me tre incredibile .... adesso sto iniziando ad entrare nel meccanismo... bene a calcoli fatti conviene tenere lukaku ed allenarlo con gli altri due e via...
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Domanda sui portieri... chi terreste voi tra : ederson , donnarumma , Khan, leno, ter Stegen, courtois ??? Diciamo che ne ho un bel po' devo smaltire la rosa ....
 
D

Deletedmember46226

Guest
Domanda sui portieri... chi terreste voi tra : ederson , donnarumma , Khan, leno, ter Stegen, courtois ??? Diciamo che ne ho un bel po' devo smaltire la rosa ....
Ma sono speciali (FP) o normali?

Kahn tienilo perché leggenda e uno dei migliori portieri difensivi. Courtois se è quello FP miglior portiere difensivo.

Ter Stegen FP per me miglior portiere del gioco. Ederson ottimo.


Tra tutti eliminerei solo Leno. Gli altri li terrei tutti, visto che di settimana in settima ci sono gli aggiornamenti forma. Almeno sei sicuro di avere sempre uno con forma A/B
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ok, grazie !! Allora conviene allenarlo visto che ne ho altri 2 ? Oppure è meglio tenere da parte 2 lukaku sperando di trovarne un terzo per scambiarlo in futuro??
È devastante contro di me segna sempre.. Tramuta gli altri 2 in allenatori e fallo crescere
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Ma sono speciali (FP) o normali?

Kahn tienilo perché leggenda e uno dei migliori portieri difensivi. Courtois se è quello FP miglior portiere difensivo.

Ter Stegen FP per me miglior portiere del gioco. Ederson ottimo.


Tra tutti eliminerei solo Leno. Gli altri li terrei tutti, visto che di settimana in settima ci sono gli aggiornamenti forma. Almeno sei sicuro di avere sempre
Allora elimino leno ed alleno ter Stegen e Khan
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
qual'è il miglior black ball Barcellona da prendere con osservatore ? ho gia Messi FP Dembele FP Pique FP Busquets FP Arthur Fp Sergi Roberto Fp
pensavo uno tra Vidal e Suarez....sono comunque coperto in tutti i ruoli
che dite ?
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
io ho il Barca quasi completo , mi mancano solo Umtiti Jordi Alba e Suarez e prendero' sicuramente Luisito , ma se non hai Griezmann ti consiglio vivamente di prenderlo , fenomenale da seconda punta
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io ho il Barca quasi completo , mi mancano solo Umtiti Jordi Alba e Suarez e prendero' sicuramente Luisito , ma se non hai Griezmann ti consiglio vivamente di prenderlo , fenomenale da seconda punta
mmmmm gioco prettamente con il 4.3.3 ...come prima punta mi sembra un azzardo.....pensavo Vidal perche mi piace come giocatore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online