Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
mmmmm gioco prettamente con il 4.3.3 ...come prima punta mi sembra un azzardo.....pensavo Vidal perche mi piace come giocatore
a me ha reso anche da prima punta ma puo' giocare anche esterno ,io gioco con le 3 punte di klopp e lo indietreggio da sp
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Ragazzi avete qualche consiglio per un'alternativa a Zaniolo (trq) ed una a Nainngolan per una squadra di 3/4 Stelle... Quindi max 85/86 di overall? :)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io avrei bisogno di terzini validi e di un buon MED. al momento ho in rosa come TD solo calabria FP e carvajal mentre come TS jordi alba e schultz, praticamente il nulla...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io avrei bisogno di terzini validi e di un buon MED. al momento ho in rosa come TD solo calabria FP e carvajal mentre come TS jordi alba e schultz, praticamente il nulla...
Barrios, Med e anche TD se serve (non perde neanche un punto di valutazione e pure DC non perde nulla).
Come TD Wan Bissaka dello utd o anche Gomez del Liverpool (sarebbe un DC ma perde poco di valutazione da TD e TS e ha come stile di gioco terzino difensivo).
Matic come MED è sempre una garanzia
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Vi consiglio Rodri, lo sto maxando e secondo me è fortissimo, ormai è diventato un giocatore insostituibile nel mio 11 titolare.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Sto costruendo una squadra Under 25 NO Black Ball, con talenti già affermati (tra parentesi le alternative ai titolari)

Cerco consigli per le alternative ai difensori titolari e un secondo portiere
Grazie!

4213
Dragowsky( )

A. Arnold( ) Sanchez( ) Kimpembe( ) Mendy( )

Arthur(Barella) Ndombele(Ceballos)

J. Correa(Mount)

Felix(Pulisic) Rashford(Abraham) Sancho(Gnabry)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sto costruendo una squadra Under 25 NO Black Ball, con talenti già affermati (tra parentesi le alternative ai titolari)

Cerco consigli per le alternative ai difensori titolari e un secondo portiere
Grazie!

4213
Dragowsky( )

A. Arnold( ) Sanchez( ) Kimpembe( ) Mendy( )

Arthur(Barella) Ndombele(Ceballos)

J. Correa(Mount)

Felix(Pulisic) Rashford(Abraham) Sancho(Gnabry)
J.Gomez per tutta la difesa (DC TD TS)
 
  • Like
Reactions: luke_90

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sto costruendo una squadra Under 25 NO Black Ball, con talenti già affermati (tra parentesi le alternative ai titolari)

Cerco consigli per le alternative ai difensori titolari e un secondo portiere
Grazie!

4213
Dragowsky( )

A. Arnold( ) Sanchez( ) Kimpembe( ) Mendy( )

Arthur(Barella) Ndombele(Ceballos)

J. Correa(Mount)

Felix(Pulisic) Rashford(Abraham) Sancho(Gnabry)
Dipende a quante stelle giochi, a occhio direi 4 o 5.........?
A prima vista ti direi di liberarti di Mendy, non perchè non sia forte, ce l'avevo pure io, ma con 3 di forma te lo trovi quasi sempre a freccia in giù e spesso rossa.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Dipende a quante stelle giochi, a occhio direi 4 o 5.........?
A prima vista ti direi di liberarti di Mendy, non perchè non sia forte, ce l'avevo pure io, ma con 3 di forma te lo trovi quasi sempre a freccia in giù e spesso rossa.

si volevo stare sulle 3 ma alla fine sono quasi tutti oro ed è da 4

Per ora con Mendy mi trovo abbastanza bene, chi consiglieresti al suo posto?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
si volevo stare sulle 3 ma alla fine sono quasi tutti oro ed è da 4

Per ora con Mendy mi trovo abbastanza bene, chi consiglieresti al suo posto?
Premetto che posso parlarti di quelli che ho o ho avuto, magari ce ne sono altri di buonissimi ma non ci ho mai giocato.
Spinazzola è oro ma ha 26 anni quindi suppongo tu non lo voglia, è molto simile a Mendy ma con forma migliore.
Angileri è sempre sul genere terzino offensivo con poca difesa, è un argento, ha fisico, crossa bene ed è veloce però è meglio in fase di attacco che difesa.
Un altro che ho è Masina, un po' più scarso di Angileri quindi potresti usarlo al max a 3 stelle.
Gli altri terzini sinistri sono tutti sopra i 25 quindi non te ne parlo neanche :)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Fra i difensori centrali che ho sotto i 25 ti consiglio Martinez (quello dell'Ajax) che all'occorrenza fa bene anche il mediano, poi Luiz Felipe, Sarr e Matviyenko, quest'ultimo fa bene anche il terzino sinistro.
Sono tutti veloci e con passaggi, come piace a me :)
 
  • Like
Reactions: luke_90

Ritvan

Primi Calci
6 Novembre 2019
18
1
3
Confermo coutinho non va bene è troppo lento anche i suoi dribbling sono lenti, invece cruif è una bomba
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Un buon portiere oro per una 3/4 Stelle?
Ho solo portieri da 90 e vorrei abbassare il valore generale per rimanere nelle 4 stelle migliorando la difesa...

Grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.