Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
213
125
43
PSN ID
nunzio-locantore
ragazzi buona sera..... se aveste la possibilità di fare uno scambio e prendere un Dc centrale .... chi vorreste da livellare fino alla morte tra pique ramos chiellini koulibaly e vandick? se potete anche motivazione grazie

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
2.617
3.512
113
ragazzi buona sera..... se aveste la possibilità di fare uno scambio e prendere un Dc centrale .... chi vorreste da livellare fino alla morte tra pique ramos chiellini koulibaly e vandick? se potete anche motivazione grazie
Van Dijk è il più completo di tutti in relazione a fisico - velocità - posizionamento.
Aggiungici anche che il Liverpool vince quasi sempre e quindi raramente non è forma A o B.

Quello che ti sconsiglio invece è Ramos, non perchè sia scarso, anzi, quelli che hai citato sono tutti ottimi, ma sfortunatamente il Madrid quest'anno sta giocando una schifezza ed è sempre o quasi fuori forma.

davidetre

Giovanissimi B
5 Ottobre 2017
307
88
28
27
PSN ID
Dav3vsn91
Cortouis
Zappacosta De vraj. Skriniar. Tagliafico
Kante arfield
Bamba. Vinicius j
Romario higuain

Squadrone ah xD
Come. Fate ad avere tutti Ronaldo messi neymar

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
4.295
3.020
113
Van Dijk è il più completo di tutti in relazione a fisico - velocità - posizionamento.
Aggiungici anche che il Liverpool vince quasi sempre e quindi raramente non è forma A o B.

Quello che ti sconsiglio invece è Ramos, non perchè sia scarso, anzi, quelli che hai 7citato sono tutti ottimi, ma sfortunatamente il Madrid quest'anno sta giocando una schifezza ed è sempre o quasi fuori forma.
E na skifezza pure lui... Tribuna a vita quest'anno
Pique meglio di ramos?
Fino a l'anno scorso era il contrario ;)
Mutazione genetica!?:p

• Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
2.617
3.512
113
Pique meglio di ramos?
Forse è per il mio modo di giocare, spesso imposto con i DC. Per me è il migliore, ovviamente parlando di giocatori base e non Featured.

Pique/Ramos a parità di condizione sceglierei anche io il Madridista, anche se quest'anno per la prima volta Pique riesco ad usarlo molto bene, è meno macchinoso rispetto le altre edizioni. Sconsigliavo Ramos puramente per la condizione spesso D.

• Like
Reactions: VENTICELLO

davialwi

Juniores
2 Marzo 2017
1.679
593
113
36
PSN ID
always8213
Cortouis
Zappacosta De vraj. Skriniar. Tagliafico
Kante arfield
Bamba. Vinicius j
Romario higuain

Squadrone ah xD
Come. Fate ad avere tutti Ronaldo messi neymar
in tutta sincerità, posso rispondere per me.
Ho comprato il gioco a Settembre, ma ho iniziato a giocare bene, a Dicembre.
L'accesso giornaliero, va sempre fatto, e spesso facevo in SIM la prima vittoria di giornata.
Pescate casuali, cosi ho preso CR7, e poi con l'agente FTD BARCELLONA, ho pescato Pique' e Messi.
Man mano nei mesi, sono usciti agenti FTD ottimi, e li ho preso i vari ALISSON, BARRIOS, HIGUAIN, ICARDI E TANTI ALTRI, aspettando di raggiungere le 100 monete con i 9 accessi settimanali.
Ho speso 10 euro a febbraio, così tanto per ma non ricordo le pescate.
Con la costanza, quest'anno, entrando OGNI GIORNO, potevi farti un'ottima squadra anche in 1 mese e mezzo.
Questa cosa però, non è vista di buon occhio da molti, cioè costruire in poco tempo un'ottima squadra.

P.S. la tua comunque è buona, e ti assicuro che si gioca bene anche senza CR7, SALAH E MBAPPE'.. sono loro i più gettonati

davidetre

Giovanissimi B
5 Ottobre 2017
307
88
28
27
PSN ID
Dav3vsn91
in tutta sincerità, posso rispondere per me.
Ho comprato il gioco a Settembre, ma ho iniziato a giocare bene, a Dicembre.
L'accesso giornaliero, va sempre fatto, e spesso facevo in SIM la prima vittoria di giornata.
Pescate casuali, cosi ho preso CR7, e poi con l'agente FTD BARCELLONA, ho pescato Pique' e Messi.
Man mano nei mesi, sono usciti agenti FTD ottimi, e li ho preso i vari ALISSON, BARRIOS, HIGUAIN, ICARDI E TANTI ALTRI, aspettando di raggiungere le 100 monete con i 9 accessi settimanali.
Ho speso 10 euro a febbraio, così tanto per ma non ricordo le pescate.
Con la costanza, quest'anno, entrando OGNI GIORNO, potevi farti un'ottima squadra anche in 1 mese e mezzo.
Questa cosa però, non è vista di buon occhio da molti, cioè costruire in poco tempo un'ottima squadra.

P.S. la tua comunque è buona, e ti assicuro che si gioca bene anche senza CR7, SALAH E MBAPPE'.. sono loro i più gettonati
Aspetta io gioco molto poco in my club.. Ultimamente l ho ripreso.
Mi diverto, anche se vorrei che fosse più difficile arrivare a i campioni e farsi uno squadrone.
Cito cr7 & Co. Perché mi ritrovo avversari con questi calciatori tutti 90 e superiori..
Penso se continuo a giocarci costantemente arriverei pure io a questi ultimi.. Anche se, vorrei fosse più difficile appunto.. A parte poi tutte le. Squadre con i giocatori tutti uguali.. Non è bello da vedere..

davialwi

Juniores
2 Marzo 2017
1.679
593
113
36
PSN ID
always8213
Aspetta io gioco molto poco in my club.. Ultimamente l ho ripreso.
Mi diverto, anche se vorrei che fosse più difficile arrivare a i campioni e farsi uno squadrone.
Cito cr7 & Co. Perché mi ritrovo avversari con questi calciatori tutti 90 e superiori..
Penso se continuo a giocarci costantemente arriverei pure io a questi ultimi.. Anche se, vorrei fosse più difficile appunto.. A parte poi tutte le. Squadre con i giocatori tutti uguali.. Non è bello da vedere..
lo so, ma molti si CONVINCONO che per vincere bisogna schierare quei giocatori.
Il fattore tempo conta sempre sia per costruirti la squadra che per giocare bene, ma ovviamente dipende sempre dal tempo che puoi dedicare al gioco.

davidetre

Giovanissimi B
5 Ottobre 2017
307
88
28
27
PSN ID
Dav3vsn91
lo so, ma molti si CONVINCONO che per vincere bisogna schierare quei giocatori.
Il fattore tempo conta sempre sia per costruirti la squadra che per giocare bene, ma ovviamente dipende sempre dal tempo che puoi dedicare al gioco.
Si lo so.. Gioco con terzini 81 da sempre praticamente il giocatore mio più forte fa 91, panchinari da 77, 79
E vinco partite nettamente contro gullit cr7 Kahn mbappe ecc..

katerpillar

Juniores
30 Dicembre 2014
1.731
845
113
PSN ID
giacfer
Pique meglio di ramos?
per me Retsos è il miglior DC completo, frontale extra, che ho usato, insieme a Benkovic, Chidozie, Ruben Diaz e M.Sarr e Ruben Semedo, passato da bronzo ad argento Sono tutti argenti, a parte Diaz che ho sia come normale che come FP e livellati con i loro gemelli li preferisco alle palle nere , costano molto meno e giocano meglio, sopratutto Retsos. Anche Christensen livellato è un ottimo difensore centrale.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2.040
1.511
113
40
Frosinone
Forse è per il mio modo di giocare, spesso imposto con i DC. Per me è il migliore, ovviamente parlando di giocatori base e non Featured.

Pique/Ramos a parità di condizione sceglierei anche io il Madridista, anche se quest'anno per la prima volta Pique riesco ad usarlo molto bene, è meno macchinoso rispetto le altre edizioni. Sconsigliavo Ramos puramente per la condizione spesso D.
Scusate ragazzi ma il migliore ce l ho io

FRANCO BARESI:p

katerpillar

Juniores
30 Dicembre 2014
1.731
845
113
PSN ID
giacfer
Van Djik 48 , è quello che mi gioca meglio, Chiellini 31non l'ho ancora livellato e portato a TS99, Kuliba 38 lo uso come terzino,non male Ramos 32, così così.Pique 46 resta un'incognita per la macchinosità, ma è un ottimo costruttore di gioco e pericoloso in attacco. Comunque io cerco di giocare con tre stelle e dif argento oro.

tijani

Esordienti
25 Marzo 2019
123
47
28
Premessa, non giocavo a Pes (per essere precisi Winning Eleven) dalla Ps2.
Mi sono ripreso abbastanza bene, anche se urge vedere qualche tutorial per carpire le nuove basi.
Per adesso, dopo una veloce e istintiva ripresa, non riesco a usare Neymar e Messi (fp). Per usarli al meglio devo imparare i dribbling? Perché appena prendo palla con loro, anche se provo solo a stopparla e ragionare, arriva l’avversario che li malmena e ruba la palla. Quindi non capisco se devo dribblare, o ci sono modi per contrastare l’intervento del difensore senza perdere cronicamente la palla.

esser

Giovanissimi A
23 Gennaio 2019
433
142
43
ho pescato laporte con l'agente challenge, secondo voi vale la pena livellarlo oppure meglio lasciar perdere definitivamente?

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
151
29
28
31
PSN ID
alexkidd1987
Mi sono ripreso abbastanza bene, anche se urge vedere qualche tutorial per carpire le nuove basi.
Per adesso, dopo una veloce e istintiva ripresa, non riesco a usare Neymar e Messi (fp). Per usarli al meglio devo imparare i dribbling? Perché appena prendo palla con loro, anche se provo solo a stopparla e ragionare, arriva l’avversario che li malmena e ruba la palla. Quindi non capisco se devo dribblare, o ci sono modi per contrastare l’intervento del difensore senza perdere cronicamente la palla.
Guarda, secondo me non c è bisogno di vedere i tutorial dribbling su youtube, a parte che non sono semplici da fare certe finte, e almeno per 3/4 sono inutili...
Giocatori come neymar messi mbappe hazard coutinho salah modric e tantissimi altri meno altisonanti e non, sono talmente leggeri e hanno un controllo del corpo talmente elevato, che basta un semplice cambio direzione per saltare l'uomo...naturalmente i tuoi top saranno gli osservati speciali in ogni match, per cui ti consiglierei di provarci a saltare l uomo quasi solo per dribbling facili o se necessari a creare una chiara occasione da gol, altrimenti usali per un giro palla come tutti gli altri giocatori, alla ricerca dell'imbucata vincente

• Like
Reactions: tijani

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.421
2.750
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Devi riuscire a capire come funziona la difesa della palla, perché al di là dei velocisti imprendibili la cosa più piacevole è quando un Messi, Shaquiri, Aguero di turno, si mette tra la palla e il difensore e lo rimbalza per poi ripartire e lasciarlo al palo. Inizia a lavorare senza lo scatto, vedrai che capisci prima quando usarlo rispetto ad usarlo sempre e capire quando lasciarlo.

• Like
Reactions: shakasaint e tijani

Barros17

Pulcini
6 Gennaio 2019
55
3
8
Ciao a tutti! Cerco un difensore che possa anche fare il terzino destro. Giocatore ore.
Ho già Dakonam ma serve una riserva. Ho provato Vida ma non mi piace, provato anche Rudiger (con abilità di posizione messo in terzino destro) ma mi sembra scarso a marcare (forse perché ancora a livello 24). Spesso si fa saltare.
Cosa mi consigliate di fare? Continuare a pompare Rudiger oppure puntare su qualche altro???

Ultima modifica:

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.421
2.750
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti! Cerco un difensore che possa anche fare il terzino destro. Giocatore ore.
Ho già Dakonam ma serve una riserva. Ho provato Vida ma non mi piace, provato anche Rudiger (con abilità di posizione messo in terzino destro) ma mi sembra scarso a marcare (forse perché ancora a livello 24). Spesso si fa saltare.
Cosa mi consigliate di fare? Continuare a pompare Rudiger oppure puntare su qualche altro???
Va molto a gusti ovviamente, ma se ancora non li hai provati ti posso consigliare Sokratis e Bailly

Barros17

Pulcini
6 Gennaio 2019
55
3
8
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio. Secondo la vostra esperienza chi tra questi difensori è il peggiore ?
Bailly
Rudiger (con abilità marcatura)
Pepe
Nastasic

Uno tra questi 3 lo devo mettere in tribuna.
Mentre gli altri si giocherebbero il posto come titolare in una difesa a 4 nel centro-sinistra

Ultima modifica:

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.421
2.750
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio. Secondo la vostra esperienza chi tra questi difensori è il peggiore ?
Bailly
Rudiger (con abilità marcatura)
Pepe
Nastasic

Uno tra questi 3 lo devo mettere in tribuna.
Mentre gli altri si giocherebbero il posto come titolare in una difesa a 4 nel centro-sinistra
Ma non li usi a seconda della condizione settimanale? Metti in campo gli A/B e il resto in tribuna.
Sono tutti ottimi, ognuno ha i suoi punti di forza. Nastasic il più lento, ma è l’unico mancino e quello con i piedi migliori. Pepe è il più forte 1vs1 e in più di testa è straripante. Gli altri due sono molto versatili e buoni anche come terzini all’occorrenza.

Io metterei Nastasic centro sinistra e Bailly centro destra. Pepe in panchina.

Statistiche del Sito

Discussioni
25.907
Membri
35.792
Ultimo iscritto
Owl