Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao a tutti! Cerco un difensore che possa anche fare il terzino destro. Giocatore ore.
Ho già Dakonam ma serve una riserva. Ho provato Vida ma non mi piace, provato anche Rudiger (con abilità di posizione messo in terzino destro) ma mi sembra scarso a marcare (forse perché ancora a livello 24). Spesso si fa saltare.
Cosa mi consigliate di fare? Continuare a pompare Rudiger oppure puntare su qualche altro???
Veltman
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
nonostante un numera elevato di pescate settimanali e due account dal day one, ho preso solo due leggende: Danglish e Bebeto. Vi pare normale?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io neanche una ed ho pescato finora oltre una cinquantina di giocatori... solo un paio di black poi ori ed argenti di valore infimo, vabbè...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
dopo aver segnalato i le 0 leggende su 70 pescate in uno dei miei due account, oggi ho ricevuto Adriano con il challange. Zia Konami ha le orecchie lunghe...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
dopo aver segnalato i le 0 leggende su 70 pescate in uno dei miei due account, oggi ho ricevuto Adriano con il challange. Zia Konami ha le orecchie lunghe...
Anche io preso Adriano, con un agente regalo. Credo quello dell’accesso giornaliero.

Ce l’avevo già, ma ho usato per portarlo a -2 lvl dal max. Vgg 93 *_*
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Anche io preso Adriano, con un agente regalo. Credo quello dell’accesso giornaliero.

Ce l’avevo già, ma ho usato per portarlo a -2 lvl dal max. Vgg 93 *_*

Accesso giornaliero dell’attuale campagna myclub gold/silver livello 1? Ma scusa lì possono uscire anche leggende a livello 1?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Accesso giornaliero dell’attuale campagna myclub gold/silver livello 1? Ma scusa lì possono uscire anche leggende a livello 1?
Allora mi era rimasto lì da qualche competizione vs com. Ieri di nuovo ho fatto solo quelle..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Anche io preso Adriano, con un agente regalo. Credo quello dell’accesso giornaliero.

Ce l’avevo già, ma ho usato per portarlo a -2 lvl dal max. Vgg 93 *_*
vedo che non ha attribuito uno stile di gioco...non è un opportunista, o un rapace d'area come Lukaku grande e grossoanche lui. Appartiene forse a quella categoria di giocatori "centravanti di sfondamento" tipo Nordhal, Charles, Vieri... Tu come lo trovi?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vedo che non ha attribuito uno stile di gioco...non è un opportunista, o un rapace d'area come Lukaku grande e grossoanche lui. Appartiene forse a quella categoria di giocatori "centravanti di sfondamento" tipo Nordhal, Charles, Vieri... Tu come lo trovi?
Come un elefante che balla il tip tap. Non lo uso spesso, ma su alcune cose gli preferisco Batistuta, su altre Owen, su altre ancora Cruijff. Direi che è unico nel gioco.

Forse meglio in attacco a due punte che a 1 o 3.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Come un elefante che balla il tip tap. Non lo uso spesso, ma su alcune cose gli preferisco Batistuta, su altre Owen, su altre ancora Cruijff. Direi che è unico nel gioco.

Forse meglio in attacco a due punte che a 1 o 3.
in effetti sempre più è necessario usare chi ha forma elevata o maggiori probabilità di averla. Trovo che molti eccellenti giocatori con freccia gialla e non livellati almeno verso il 40 diventano normali o poco efficaci.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
a qualcuno di voi è capitato di giocare con meno 900Kb di upload? Gli effetti?
(Per me è la norma e non ne vengo fuori.)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
a qualcuno di voi è capitato di giocare con meno 900Kb di upload? Gli effetti?
(Per me è la norma e non ne vengo fuori.)
No, non ho provato. Ma ti assicuro che le nostre connessioni e i server Konami sono il 95% dei problemi nelle partite online.

Very Bad.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vuoi provare a sistemare la rete?
ho fatto TUTTO: ho Vodafone fibra advanced, è instabile, sopratutto il pomeriggio e la sera, al mattino ho 60 MB di down e 7 MB di up. che sono sufficienti, i mio ping è 18 , quindi sopra la media. Tutto il resto ok, ma le oscillazioni non mi permettono di giocare una partita normale.Comunque non rompo più.:)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi vi sorprendo con gli effetti speciali:
Zobnin

Mi serve un incontrista cc di ruolo. Uso barrios che va bene, partney fa il suo, ma casemiro e strootman sono due paracarri contro il pressing dei Marvel.

Ho scovato questo talentino della madre russia e l'ho combato. Cresce e promette. Qualcuno conosce? Pareri?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online