Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Oggi vi sorprendo con gli effetti speciali:
Zobnin

Mi serve un incontrista cc di ruolo. Uso barrios che va bene, partney fa il suo, ma casemiro e strootman sono due paracarri contro il pressing dei Marvel.

Ho scovato questo talentino della madre russia e l'ho combato. Cresce e promette. Qualcuno conosce? Pareri?
Dalle stats sembra promettente. Un buon giocatore in tutto. Se mi capita sottomano qualche combo, lo provo.

Come CC incontrista mi trovo molto bene con Andre, completo. E pure Gueye nel ruolo mi sta dando soddisfazione, ma non è incontrista.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
aste per una palla nera, livello 1. preferisco buttare i gp in coccoina. poi non uso i giocatori che hanno tutti, di principio, tranne simpatie personali.

beh ti posso assicurare che kantè rispetto ad altri è molto ma molto meno comune di quanto pensi. ormai a centrocampo in quella posizione trovi sempre pogba, modric e compagnia cantante, uno come kantè pure io che ce l'ho titolarissimo, non me lo ritrovo quasi mai come avversario...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dalle stats sembra promettente. Un buon giocatore in tutto. Se mi capita sottomano qualche combo, lo provo.

Come CC incontrista mi trovo molto bene con Andre, completo. E pure Gueye nel ruolo mi sta dando soddisfazione, ma non è incontrista.

andre è argento. a quel punto mi sparo l'iper-livellato a.tourè, ma contro i marvel è cercarsi guai in fondo, ne ho fin troppi.
gueye molto piaciuto anni scorsi, ma di onnipresenti ho già matuidi e allan bombati, farebbe panca. se lo trovo lo tengo per simpatia, poco più.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
beh ti posso assicurare che kantè rispetto ad altri è molto ma molto meno comune di quanto pensi. ormai a centrocampo in quella posizione trovi sempre pogba, modric e compagnia cantante, uno come kantè pure io che ce l'ho titolarissimo, non me lo ritrovo quasi mai come avversario...

devo essere sfigato io. volano molte bestemmie per quanto lo incrocio insieme al simpatico monolite vieira.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
devo essere sfigato io. volano molte bestemmie per quanto lo incrocio insieme al simpatico monolite vieira.

eh lo so, come dicevo prima, tra lui e modric mediano come avversari, non so chi abbatterei per primo...

detto cio ti suggerisco di rivalutare le aste; lo so che prendere qualche black a liv.1 puo sembrare uno spreco ma piuttosto che buttare centinaia di migliaia di gp provando a prendere leggende et similia inutilmente, tanto vale puntare su uno che ti interessa veramente e poi farlo crescere.

in questo modo io mi sono preso, oltre kantè, pure mbappè, hazard, koulibaly, manolas tra le black, e poi diversi ori e argenti che mi potevano essere utili come golovin, chamberlain, harit, saint-maximin e che mi sto livellando per la 3 stelle.

e se in qualche pescata settimanale mi dovesse capitare fortunatamente qualcuno di questi che gia ho, quale occasione migliore per livellarli fino al max ancora prima del previsto??
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
eh lo so, come dicevo prima, tra lui e modric mediano come avversari, non so chi abbatterei per primo...

detto cio ti suggerisco di rivalutare le aste; lo so che prendere qualche black a liv.1 puo sembrare uno spreco ma piuttosto che buttare centinaia di migliaia di gp provando a prendere leggende et similia inutilmente, tanto vale puntare su uno che ti interessa veramente e poi farlo crescere.

in questo modo io mi sono preso, oltre kantè, pure mbappè, hazard, koulibaly, manolas tra le black, e poi diversi ori e argenti che mi potevano essere utili come golovin, chamberlain, harit, saint-maximin e che mi sto livellando per la 3 stelle.

e se in qualche pescata settimanale mi dovesse capitare fortunatamente qualcuno di questi che gia ho, quale occasione migliore per livellarli fino al max ancora prima del previsto??

in verità ho anche fatto uso di aste, ma per prendere capriccini, non top. il costo degli scout 5* per me è improponibile: sono tirchio. considera che non giro neanche, non me ne può fregare di meno delle leggende. attendo l'agente champions per doppioni, confido che kante arrivi da quello, al massimo, ma non mi privo di 70k o oltre per averlo, ci rinnovo 20 contratti a caligiuri! :D
quanto alla rosa, ho già pure troppo. soprattutto ho tutte quelle merde che non uso, tranne salah. cerco un incontrista per fini funzionali al mio allenatore...non posso mettere un golovin o un kroos a falciare :|
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Pazzo!!
Ieri ho preso Romario.

Svegliaaaaaaaaaaaa!!

eh ma dipende appunto dalle legende che riesci a prendere... io, come ho gia detto, finora sono riuscito a beccare solo il mitico lugano... e se sono queste le leggende, meglio rashford oro maxato, va...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque griezmann deve morire, non me lo voglio piu ritrovare contro, segna sempre da qualunque posizione e da qualunque angolo, maledetto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22