Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io gioco a 3 stelle con tutti 82/83 in stile PES league mensile. Dopo 6/7 mesi di PES posso dirti che è uno dei modi più piacevoli per usufruire di questo titolo: il giusto mix tra giocatori “conosciuti” e gioco a velocità umane.

Se poi c’é chi va di panchina bianca, cavoli loro: non posso giocare seguendo bug e glitch e sfruttamenti di meccaniche vari. Gioco come piace a me :)

ma infatti credo che molti, come te, dovrebbero trovare il loro modo di intendere il gioco e il modo migliore per giocarci. Gioco solo con una liv.5 da 2800/3000 ma non faccio molte partite durante la settimana.
Hai già provato la sfida u.1900? sono curioso, ma dubbioso sui soliti meccanismi possibili..
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
ma infatti credo che molti, come te, dovrebbero trovare il loro modo di intendere il gioco e il modo migliore per giocarci. Gioco solo con una liv.5 da 2800/3000 ma non faccio molte partite durante la settimana.
Hai già provato la sfida u.1900? sono curioso, ma dubbioso sui soliti meccanismi possibili..
L'ho fatta, avevo già una squadra di argenti e mi sono divertito molto
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ma infatti credo che molti, come te, dovrebbero trovare il loro modo di intendere il gioco e il modo migliore per giocarci. Gioco solo con una liv.5 da 2800/3000 ma non faccio molte partite durante la settimana.
Hai già provato la sfida u.1900? sono curioso, ma dubbioso sui soliti meccanismi possibili..
Yes. Vinta bene al primo tentativo. Ho fatto molti test per il torneo, ma nei 1900 stai tranquillamente con una squadra full vgg 83 e diversi 84. Ho trovato sia CR7 con bianchine in panca che squadre con tutti intorno agli 84. Sinceramente non guardo troppo alle valutazione e mi ci diverto alla grande :D
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Yes. Vinta bene al primo tentativo. Ho fatto molti test per il torneo, ma nei 1900 stai tranquillamente con una squadra full vgg 83 e diversi 84. Ho trovato sia CR7 con bianchine in panca che squadre con tutti intorno agli 84. Sinceramente non guardo troppo alle valutazione e mi ci diverto alla grande :D

ho preparato la squadra, 1860 gold e qualche silver. domani la proverò..
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Dipende con quante stelle giochi. In una difesa 3 stelle sono perfetti: difficile trovare meglio ;)
Ci potresti aggiungere D. Sanchez, Langlet, Tah, De Ligt e Sokratis (che ha già); pure gli argenti sgravati come Chidozie, Kehrer ed Eder Militao. Questa è la lista dei migliori per me.
Gioco con 4 stelle e non ho trovato di meglio. Ho già Sokratis Dakonam e Kimpambe
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Secondo me la sfida tre stelle di questa settimana è la cosa migliore di PES: giocatori a velocità umane, partite equilibrate e si guadagnano lo stesso le carte ESP da 1000 punti. Meglio di così!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho 4 portieri però nessuno di questi è livellato abbastanza da essere decisivo: secondo voi tra allison, ter steigen, leno e kepa (tutti liv 30) quali sono i due che mi conviene tenere e chi invece convertire per allenare gli altri?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ho 4 portieri però nessuno di questi è livellato abbastanza da essere decisivo: secondo voi tra allison, ter steigen, leno e kepa (tutti liv 30) quali sono i due che mi conviene tenere e chi invece convertire per allenare gli altri?
Intendi FP? Direi Ter Stegen e Allison. Kepa però mi dava soddisfazioni come oro, nella 3 stelle, anche se aveva un rinvio di M.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sono 4 black normali... lo avevo pensato pure io anche se mi spiace un pò dover "bruciare" gli altri visto che in effetti kepa pare avere buone prospettive se si riesce a portarlo al max...
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
sono 4 black normali... lo avevo pensato pure io anche se mi spiace un pò dover "bruciare" gli altri visto che in effetti kepa pare avere buone prospettive se si riesce a portarlo al max...
Eh, avevo intuito: io avevo il Kepa primo modello, quello Gold. Forma fisica 3? 4?! Da usare solo A/B.
Ter Stegen è TOP a mio avviso, Allison subito dietro.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
essendo stato già cazziato e invitato ad andare altrove per due righe scritte che secondo qualcuno erano OT, chiedo scusa in partenza e faccio ammenda preventiva perché ormai ho paura a scrivere qua sopra...
chiedo a @The__Sorrow ed @esser : ma anche a voi dopo un po' i portieri se usati continuatamente impazziscono? kepa mi andava bene all'inizio della stagione (tranne la rimessa veloce bassa che per il mio gioco è fandamentale), poi impazzito; si passa a buffon, stessa cosa dopo un mese. Da due mesi ho Allison non FP quasi maxato, mio portiere ideale. Sono tre giorni che para l'incredibile ma all'improvviso fa la papera (ma robe clamorose, tipo passaggio indietro al portiere, cosa che faccio speso per poi ripartire veloce, autogol!). Oblack FP è ottimo ma non c'è verso di dargli abilità rimessa bassa e quindi per me gioca solo quando allison è da arancione in giù. Sono pazzo io, sono pazzi i portieri? li devo alternare se no vanno in crisi esistenziale? ieri per fare 7 punti nelle finali mensili ho dovuto vincere gli avversari e il mio portiere.
PS: se gioco fuori dal myclub con la mia squadra... allison non fa papere, il problema sta solo in myclub.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
essendo stato già cazziato e invitato ad andare altrove per due righe scritte che secondo qualcuno erano OT, chiedo scusa in partenza e faccio ammenda preventiva perché ormai ho paura a scrivere qua sopra...
chiedo a @The__Sorrow ed @esser : ma anche a voi dopo un po' i portieri se usati continuatamente impazziscono? kepa mi andava bene all'inizio della stagione (tranne la rimessa veloce bassa che per il mio gioco è fandamentale), poi impazzito; si passa a buffon, stessa cosa dopo un mese. Da due mesi ho Allison non FP quasi maxato, mio portiere ideale. Sono tre giorni che para l'incredibile ma all'improvviso fa la papera (ma robe clamorose, tipo passaggio indietro al portiere, cosa che faccio speso per poi ripartire veloce, autogol!). Oblack FP è ottimo ma non c'è verso di dargli abilità rimessa bassa e quindi per me gioca solo quando allison è da arancione in giù. Sono pazzo io, sono pazzi i portieri? li devo alternare se no vanno in crisi esistenziale? ieri per fare 7 punti nelle finali mensili ho dovuto vincere gli avversari e il mio portiere.
PS: se gioco fuori dal myclub con la mia squadra... allison non fa papere, il problema sta solo in myclub.
La domanda è veramente seria? O sei ironico come chi ti aveva risposto definendoti OT?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Premesso che amo scontatamente giocare in velocità, qual è il miglior ts non fp? Ho Jordi Alba maxato, e Marcelo e Alex Sandro a livello 30 mai testati. Jordi Alba non mi fa impazzire per il fisico. Anche se il suo in velocità lo fa. Suggerimenti?
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
La domanda è veramente seria? O sei ironico come chi ti aveva risposto definendoti OT?
Ma figurati, domanda serissima. Me ne ha appena fatta un'altra, pallone morto davanti area piccola, si rotola per terra per un presa inverosimile e... ho perso così al 90+1.
PS: l'ironia non l'avevo colta (e sono un tipo allegro per natura), ma se è come dici ne sono contento.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Eh, avevo intuito: io avevo il Kepa primo modello, quello Gold. Forma fisica 3? 4?! Da usare solo A/B.
Ter Stegen è TOP a mio avviso, Allison subito dietro.

io ho simulato la possibile evoluzione di ognuno dei due sul dbase ed in effetti ter steigen livellandolo diventa superiore ad allison, peccato che questa settimana abbia D come condizione per cui sta fuori ed al suo posto è titolare allison che invece è B...

riguardo kepa black, come forma fisica ha 5 mentre come condizione attualmente è C
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Premesso che amo scontatamente giocare in velocità, qual è il miglior ts non fp? Ho Jordi Alba maxato, e Marcelo e Alex Sandro a livello 30 mai testati. Jordi Alba non mi fa impazzire per il fisico. Anche se il suo in velocità lo fa. Suggerimenti?
Robertson è il terzino sinistro non FP che uso di più. Lo uso nella 3 stelle ma basta livellarlo un po’ e va benissimo anche in 5 stelle.
 
  • Like
Reactions: tijani

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
invece come td non riesco a capire quale possa essere adeguato, in pratica sembrano meglio i vari semedo e walker che sono oro piuttosto che qualche black non fp...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
invece come td non riesco a capire quale possa essere adeguato, in pratica sembrano meglio i vari semedo e walker che sono oro piuttosto che qualche black non fp...
Black non FP all’inizio c’era solo Kimmich, che però ha la sfiga di essere sempre forma C, ora forse ce ne sono più d’uno.
Secondo me Valencia è ottimo, ma anche Sidibe e Bellerin sono buoni.
Se devi andare per Aste e puoi scegliere, direi Barrios o Sidibe (che è spesso A/B nonostante il Monaco faccia cagare).
 
  • Like
Reactions: esser