Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Stoikovicci

Juniores
31 Marzo 2016
1.741
2.645
113
Siccome questa settimana si possono vincere i preparatori di abilità, qualcuno mi sa consigliare un'abilità da far trovare a piatek fp? Una che possa servire veramente ad una punta come lui..grazie
ogni abilità nella finalizzazione, per una punta, è un miglioramento. Piatek ha solo tiro di prima.... tiro a scndere/salire, tiro da fuori, finalizzazione acrobatica, tiro da lontano, tiro di collo, tiro di coca... tutte queste abilità lo migliorerebbero nella finalizzazione.

• Like
Reactions: marcoros95

marcoros95

Esordienti
1 Ottobre 2014
113
41
28
ogni abilità nella finalizzazione, per una punta, è un miglioramento. Piatek ha solo tiro di prima.... tiro a scndere/salire, tiro da fuori, finalizzazione acrobatica, tiro da lontano, tiro di collo, tiro di coca... tutte queste abilità lo migliorerebbero nella finalizzazione.
E qualcosa legato ai movimenti? Dato che sul dribbling è un pò scarsetto...tipo tocco con la suola, taglio alle spalle e giro

marcoros95

Esordienti
1 Ottobre 2014
113
41
28
lo sai che puoi dargliene una sola vero? Ti consiglio di migliorare il tiro. per una punta è la prima cosa
Sisi lo so....ma dato che sulla finalizzazione è già molto forte pensavo di dargli qualcosa sui movimenti...in campo aperto ok ma tipo nell'uno contro uno con l'ultimo difensore difficilmente passa avendo poco dribbling

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.647
3.082
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Sisi lo so....ma dato che sulla finalizzazione è già molto forte pensavo di dargli qualcosa sui movimenti...in campo aperto ok ma tipo nell'uno contro uno con l'ultimo difensore difficilmente passa avendo poco dribbling
Io sono d’accordo con Stoikovicci. Ad uno che è forte in qualcosa ti conviene dare un’abilità che potenzi ancora di più quella stessa cosa. Ad un difensore lento ma fisicato è più conveniente potenziare ancora di più il fisico piuttosto che aumentare la velocità perché poco o un po’ più di poco cambia nulla.

Regola principale nei giochi di stats è maxare i valori alti e trascurare i valori bassi.

m4xim1li4n

Esordienti
23 Febbraio 2018
110
55
28
una curiosità per chi ha Ronaldo ESA. a livello massimo arriva a 95, ma posizionato come P a quanto arriva?

marcoros95

Esordienti
1 Ottobre 2014
113
41
28
Io sono d’accordo con Stoikovicci. Ad uno che è forte in qualcosa ti conviene dare un’abilità che potenzi ancora di più quella stessa cosa. Ad un difensore lento ma fisicato è più conveniente potenziare ancora di più il fisico piuttosto che aumentare la velocità perché poco o un po’ più di poco cambia nulla.

Regola principale nei giochi di stats è maxare i valori alti e trascurare i valori bassi.
Ok grazie per i consigli.....alla fine la prima che ho trovato è stata tiro di collo e ho tenuto quella ;)

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
65
45
18
30
Ciao a tutti ragazzi, mi date consigli per migliorare la mia attuale rosa:

Donnarumma speciale
Sergi roberto speciale; Skriniar speciale, (Sokratis o Fazio speciale), Robertson speciale
Ziyech speciale; Allan speciale, Kross
C.Ronaldo; Suarez speciale, Salah

Come allenatore KLOPP

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
2.109
2.028
113
45

Donnarumma speciale
Sergi roberto speciale; Skriniar speciale, (Sokratis o Fazio speciale), Robertson speciale

Come allenatore KLOPP
cerca di procurarti un mazinga Z in difesa speciale, gesu bambino a centro campo speciale ( ma anche quello normale fa i suoi miracoli)
in attacco va bene cosi...
Scherzo...stai già messo bene, l'unica cosa per migliorare la rosa o sono gli fp , e pochi altri normali
kante
neymar
salah
modric
de gea
hazzard
vudal
casemiro

e non so piu chi può reggere il confronto con gli fp

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
65
45
18
30
cerca di procurarti un mazinga Z in difesa speciale, gesu bambino a centro campo speciale ( ma anche quello normale fa i suoi miracoli)
in attacco va bene cosi...
Scherzo...stai già messo bene, l'unica cosa per migliorare la rosa o sono gli fp , e pochi altri normali
kante
neymar
salah
modric
de gea
hazzard
vudal
casemiro

e non so piu chi può reggere il confronto con gli fp
ti chiedo scusa, ma cosa sono gli fp? ho iniziato quest anno con PES

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
2.853
1.624
113

Donnarumma speciale

Come allenatore KLOPP
L'unico vero punto debole pare kroos, gli altri all'incirca sono al livello dei migliori. Dipende da come giochi e magari ne hai già forti in rosa che non sono livellati

tijani

Esordienti
25 Marzo 2019
169
86
28
Domandone su una palla oro.

Ho iniziato a giocare a fine gennaio, e la mia squadra di base è questa per adesso:

All. Klopp

PT de Gea (o Donnarumma fp)
TD T. A. Arnold fp - DC Van Dijk fp - DC Koulibaly fp - TS Jordi Alba
CC Allan fp - MED Guendouzi fp - CC Milinkovic Savic fp
EDA Dembelè fp - P Cristiano Ronaldo - ESA Neymar

Panchina: Skriniar fp - Marcelo - Nainggolan - Pogba - Sterling - Aguero - Griezmann

Poi ho anche: Lacazette fp - Cruyff - Coutinho fp - Immobile fp - Dzeko fp - Romario - De Bruyne - Ronaldinho - Cutrone fp - Ben Yedder fp - Mertens fp - Firmino fp - Piatek fp - Rakitic fp - Mustafi fp - Dybala - Oblak - Aguero - Higuain - Beckham - Papu Gomez fp - Draxler fp - David Silva - Brandt fp - Ederson - Icardi - Insigne - Courtois - J. Rodriguez - Koke - Douglas Costa - Thiago Silva - Ozil - Godin - Lenglet fp - Kolarov fp - Havertz - Gabriel Jesus - Verratti - Paulinho - Alaba - Otamendi - Manolas - Benatia - Buffon - Laporte - De vrij - Willian - A. Valencia - Kompany - Salas

Più svariate palle oro e qualche giovane interessante argento.

In questo contesto ha senso far crescere il mediano colombiano palla oro W. Barrios? http://pesdb.net/pes2019/?id=47784 Ha stats difensive interessanti, e volevo capire se può rientrare anche in una squadra di questo tipo.

Voi cosa dite?

Ultima modifica:

esser

Giovanissimi A
23 Gennaio 2019
437
144
43
è un paio di gg che sto cercando di prendere dei giocatori tramite asta ma non mi compaiono piu gli agenti relativi, è come se fossero "finiti" per cui quando imposto la ricerca non mi da alcun risultato. pensavo che con gli update del giovedi tornassero nuovamente ma purtroppo nulla, questo significa che non ci saranno piu??

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
2.109
2.028
113
45
è un paio di gg che sto cercando di prendere dei giocatori tramite asta ma non mi compaiono piu gli agenti relativi, è come se fossero "finiti" per cui quando imposto la ricerca non mi da alcun risultato. pensavo che con gli update del giovedi tornassero nuovamente ma purtroppo nulla, questo significa che non ci saranno piu??
no.. escono , ma a questo punto della stagione tutti hanno di tutto, e le aste di conseguenza calano drasticamente, konami per tenere i prezzi alti riduce l'uscita di agenti in base alla loro richiesta.
un consiglio : cerca gli agenti che ti servono in concomitanza delle leggende

esser

Giovanissimi A
23 Gennaio 2019
437
144
43
no.. escono , ma a questo punto della stagione tutti hanno di tutto, e le aste di conseguenza calano drasticamente, konami per tenere i prezzi alti riduce l'uscita di agenti in base alla loro richiesta.
un consiglio : cerca gli agenti che ti servono in concomitanza delle leggende
non avevo pensato al fatto che potessero diminuire, vabbè a questo punto non mi resta altro che seguire il tuo consiglio, thanks!!

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
2.853
1.624
113
Domandone su una palla oro.

Ho iniziato a giocare a fine gennaio, e la mia squadra di base è questa per adesso:

All. Klopp

PT de Gea (o Donnarumma fp)
TD T. A. Arnold fp - DC Van Dijk fp - DC Koulibaly fp - TS Jordi Alba
CC Allan fp - MED Guendouzi fp - CC Milinkovic Savic fp
EDA Dembelè fp - P Cristiano Ronaldo - ESA Neymar

Panchina: Skriniar fp - Marcelo - Nainggolan - Pogba - Sterling - Aguero - Griezmann

Poi ho anche: Lacazette fp - Cruyff - Coutinho fp - Immobile fp - Dzeko fp - Romario - De Bruyne - Ronaldinho - Cutrone fp - Ben Yedder fp - Mertens fp - Firmino fp - Piatek fp - Rakitic fp - Mustafi fp - Dybala - Oblak - Aguero - Higuain - Beckham - Papu Gomez fp - Draxler fp - David Silva - Brandt fp - Ederson - Icardi - Insigne - Courtois - J. Rodriguez - Koke - Douglas Costa - Thiago Silva - Ozil - Godin - Lenglet fp - Kolarov fp - Havertz - Gabriel Jesus - Verratti - Paulinho - Alaba - Otamendi - Manolas - Benatia - Buffon - Laporte - De vrij - Willian - A. Valencia - Kompany - Salas

Più svariate palle oro e qualche giovane interessante argento.

In questo contesto ha senso far crescere il mediano colombiano palla oro W. Barrios? http://pesdb.net/pes2019/?id=47784 Ha stats difensive interessanti, e volevo capire se può rientrare anche in una squadra di questo tipo.

Voi cosa dite?
squadra difficile da migliorare forse solo j.alba se trovi un buon terzino fp, in panchina cruyff, romario o ronaldinho, immobile fp, barrios(buonissimo ma non abbastanza da titolare nella tua squadra) al posto di nainggolan, sterling, aguero e griezmann, poi molto dipende da come ti ci trovi tu, magari un giocatore pad alla mano può farti 500 gol con te e con me manco uno per farti un esempio

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
26.014
Membri
35.954
Ultimo iscritto
AlexElMajoSnake97