Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

alexxx19

Allievi A
27 Settembre 2017
830
373
63
Ho appena pescato maldini: vale la pena livellarlo?
In difesa sto già una bomba tra alexsandro barrios if azpilicueta if j.alba if come terzini, e r.dias sokratis pique tutti if, koulibaly e chiellini come dc...
Nonostante l'overall 90, maldini mi sembra inferiore a tutti questi, soprattutto come velocità, contatto fisico e altezza, fondamentali per un dc...
Vale la pena provare a inserirlo o può restarsene tranquillamente in tribuna per voi?
io ce l ho da inizio gioco e gioca sempre, ma tieni conto che sono milanista e maldini è sempre stato il mio idolo :)
inizialmente lo mettevo TS perchè sempre per i miei ricordi Maldini E' il miglior terzino sinistro al mondo che ci sia stato, però nel gioco devo ammettere che rende meglio come dc
comunque credo che sia uno dei migliori del gioco quindi dipende anche dai tuoi gusti visto che hai altri giocatori altrettanto forti
come contatto fisico è veramente ottimo cmq secondo me

questa settimana sarebbe un sogno riuscissi a prendere anche il kaiser Franz per una difesa Maldini-Baresi :eek::eek::D

Giakkkk

Pulcini
7 Marzo 2019
51
29
18
Ciao a tutti ragazzi, chi mi consigliate come MED molto molto forte e fisico, capace (per quanto possibile ahimè) di "rimpiazzare" un Vieira che non ho mai pescato? Premetto che ho Kantè come attuale titolare che è molto forte (LV37 circa) ma comunque da mediano perde 2 di overall, inoltre ora sto livellando Berge per maxarlo (sono ancora a una 30ina di livelli dal traguardo).

Altrimenti boh, Casemiro maxato? :confused:

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.647
3.082
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti ragazzi, chi mi consigliate come MED molto molto forte e fisico, capace (per quanto possibile ahimè) di "rimpiazzare" un Vieira che non ho mai pescato? Premetto che ho Kantè come attuale titolare che è molto forte (LV37 circa) ma comunque da mediano perde 2 di overall, inoltre ora sto livellando Berge per maxarlo (sono ancora a una 30ina di livelli dal traguardo).

Casemiro è molto valido lì. Secondo me il migliore dopo Vieira.
A gusti potrei ordinarteli così, escluse le leggende o gli FP: Casemiro, Sergio Busquets, Partey, Saul (valido anche se perde VGG). Poi ci sono Fernandinho e Vidal che sono molto validi ma che vedo meglio come CC, come lo stesso Kantè (e anche Saul).

Giakkkk

Pulcini
7 Marzo 2019
51
29
18
Casemiro è molto valido lì. Secondo me il migliore dopo Vieira.
A gusti potrei ordinarteli così, escluse le leggende o gli FP: Casemiro, Sergio Busquets, Partey, Saul (valido anche se perde VGG). Poi ci sono Fernandinho e Vidal che sono molto validi ma che vedo meglio come CC, come lo stesso Kantè (e anche Saul).
Ok appena riesco a pescare Casemiro sicuramente ci faccio un pensierino.. Partey sarebbe stato perfetto FP, ma non l'ho pescato al tempo!

Per ora cerco di maxare Berge che è tanta roba di stats, poi vediamo :D

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2.151
1.624
113
40
Frosinone

Ho Caseimiro e De Rossi il primo vgg 88 e il secondo è arrivato a vgg 91...De Rossi è un muro.

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.647
3.082
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Com' è del Piero? L ho pescato stamattina, vale la pena livellarlo?
A me non piace molto, sinceramente. Per salire, sale... ma pad alla mano, direi nulla di trascendentale.

Consiglio due oro che sto provando ultimamente:
- RUFFIER veramente valido, peccato per il rinvio approssimativo. Una saracinesca secondo me.
- DANILO PEREIRA che sorpresa. Ottima velocità e tecnica. Buono da MED, molto buono da DC.

Edit: precisazione doverosa: li sto provando con condizione A/B.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cujo

AdrianoRoma

Primi Calci
8 Settembre 2018
2
0
1
41
Salve a tutti. Mi presento. Mi chiamo Adriano e sono di Pomezia (Rm). Ho 41 anni e gioco a Pes da sempre. Tranne una parentesi di qualche anno nel quale gli ho preferito la serie Fifa. Sono stabilmente in seconda divisione ed ho fatto una bella squadra ma mi manca il mio idolo... Totti.
Esiste una guida o qualcuno può consigliarmi su come fare per averlo? Al momento ho circa 50.000 GP e 1000 monete.
Spero possiate aiutarmi a migliorare il mio 11 attualmente così composto:

TerStegen
Sergi Roberto
Chiellini
Fazio
Kolarov
Kroos
Modric
Rakitic
Neymar
Dzeko
Salah

IronSNOOPY

Primavera
18 Marzo 2016
2.878
1.453
113
40
PSN ID
IronSNOOPY
Salve a tutti. Mi presento. Mi chiamo Adriano e sono di Pomezia (Rm). Ho 41 anni e gioco a Pes da sempre. Tranne una parentesi di qualche anno nel quale gli ho preferito la serie Fifa. Sono stabilmente in seconda divisione ed ho fatto una bella squadra ma mi manca il mio idolo... Totti.
Esiste una guida o qualcuno può consigliarmi su come fare per averlo? Al momento ho circa 50.000 GP e 1000 monete.
Spero possiate aiutarmi a migliorare il mio 11 attualmente così composto:

TerStegen
Sergi Roberto
Chiellini
Fazio
Kolarov
Kroos
Modric
Rakitic
Neymar
Dzeko
Salah
Ciao Adriano e benvenuto
purtroppo al momento l'unico modo per avere Totti è sperare nella sorte girando agenti nel quale è presente.
Io come te speravo davvero tanto di averlo e scorsa settimana l'ho preso: colpo di fortuna.
Altri consigli non so darteli, mi spiace
Buona fortuna

PS: ottima squadra!

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1.212
579
113
39
Guarda si potessero scambiare ti regalerei il mio...... mi sa che lo do in pasto a qualcuno........ lo so sono una brutta persona :(

marcoros95

Esordienti
1 Ottobre 2014
113
41
28
Siccome questa settimana si possono vincere i preparatori di abilità, qualcuno mi sa consigliare un'abilità da far trovare a piatek fp? Una che possa servire veramente ad una punta come lui..grazie

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
26.014
Membri
35.954
Ultimo iscritto
AlexElMajoSnake97