Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ci siamo incontrati in classificata...ho riconosciuto dal Nick e da ARNAUTOVIĆ
Ah, ok! :D

Che nick hai che ti aggiungo? Quando vedo la maglia bianconera rendo di più, è un odio atavico ma positivo. Finisce tutto nei 90 minuti :)
Pensa che lo ho preso quando mi ci hai fatto pensare, lo sto ancora livellando, sono arrivato a lvl 23 oggi. Chissà che ciofeca era! :D comunque se ti piacciono giocatori di quel genere, è fighissimo. Ti viene da spaccare la porta quando lo controlli: ho fatto un tiro da 10 metri ieri, ho preso la traversa e il pallone è arrivato quasi a centrocampo xD
È un po’ arrogante, ma mi piace. Ha vinto pure più Champions di Buffon tra l’altro! :D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ah, ok! :D

Che nick hai che ti aggiungo? Quando vedo la maglia bianconera rendo di più, è un odio atavico ma positivo. Finisce tutto nei 90 minuti :)
Pensa che lo ho preso quando mi ci hai fatto pensare, lo sto ancora livellando, sono arrivato a lvl 23 oggi. Chissà che ciofeca era! :D comunque se ti piacciono giocatori di quel genere, è fighissimo. Ti viene da spaccare la porta quando lo controlli: ho fatto un tiro da 10 metri ieri, ho preso la traversa e il pallone è arrivato quasi a centrocampo xD
È un po’ arrogante, ma mi piace. Ha vinto pure più Champions di Buffon tra l’altro! :D
Ti ho fatto già la richiesta sempre sax.

In myclub gioco con la maglia della Samp dato che lo stemma si sposa col nome della squadra vecchioni Fc.

Di testa le ha prese tutte infatti ho subito goal su cross
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ti ho fatto già la richiesta sempre sax.

In myclub gioco con la maglia della Samp dato che lo stemma si sposa col nome della squadra vecchioni Fc.

Di testa le ha prese tutte infatti ho subito goal su cross
Agganciato!!

Se hai chiamato vecchioni fc la squadra, come stemma bastava usare una foto di @Ankle_Spawn :p
 
  • Like
Reactions: Sax7

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi chiedo un doppio un consiglio:

Portiere e difensore centrale entrambi oro

Grazie!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi chiedo un doppio un consiglio:

Portiere e difensore centrale entrambi oro

Grazie!
Portiere puoi provare dollarumma dc ti consiglio sokratis è abbastanza buggato nei valori di difesa(poi però palla al piede è un cane)
 

Romeus

Primi Calci
30 Novembre 2018
6
3
3
PSN ID
Romeus___
Ciao ragazzi, sto impazzendo nel ricercare l’agente cambio di direzione incrociato! Sapete dirmi in ricerca aste, cosa devo selezionare? Grazie
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Qualcuno ha provato Thiago Alcantara???
Io lo trovo leggero e scarso per essere un pallone nero
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Invece un difensore palla nero abbordabile nelle aste??? (Ormai con le pescate random ci rinuncio)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Salve! ho un paio di triplette da scambiare e nessuna esigenza particolare.
Mi consigliate i 6 ori migliori, considerando i seguenti parametri:

effettivo valore in campo e rendimento,
condizione fisica (da 5 in sù),
rapidità di livellamento a valore 30.

due dif.
due cc.
due att.

grazie
Non dimenticare sviluppo e frontale extra fondamentali in questo pes
 
  • Like
Reactions: katerpillar

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ciao a tutti con 200 k gp chi riesco a comprare. Con le aste considerando che ho. Un ottima. Squadra. Ma non ho Ronaldo e un centrocampista tipo kante nainggolan
Con 200 k riesco a comprare Ronaldo???
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao a tutti con 200 k gp chi riesco a comprare. Con le aste considerando che ho. Un ottima. Squadra. Ma non ho Ronaldo e un centrocampista tipo kante nainggolan
Con 200 k riesco a comprare Ronaldo???
.
A occhio mi sembrano un po pochi, i prezzi questa settimana sono alti, forse in futuro. cmq si puó essere competitivi anche senza cr7.

buona melina
 
Ultima modifica:

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
.
A occhio mi sembrano un po poco, i prezzi questa settimana sono alti, forse in futuro. cmq si puó essere competitivi anche senza cr7.

buona melina[/QUOTE
Si hai ragione comunque chiedevo appunto chi potrei comprare con i 200 k se avete consigli anche un centrocampista forte grazie
Ps gioco a 850 valutazione ed è il. Mio primo. Anno di pes
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ciao a tutti con 200 k gp chi riesco a comprare. Con le aste considerando che ho. Un ottima. Squadra. Ma non ho Ronaldo e un centrocampista tipo kante nainggolan
Con 200 k riesco a comprare Ronaldo???
Consiglio mio se hai già un ottima squadra è........ aspetta una settimana o 2 e prendi Ronaldo ad un prezzo umano.
Visto che hai già una buona squadra non ci sono tanti giocatori che ti faranno aumentare la forza della tua squadra, per cui meglio spendere bene che farlo tanto per...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online