Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

perche? cioè per me è l'esatto contrario , diciamo che si somigliano anche un bel po , ma Adriano a statistiche più forti di molto come:
contatto fisico 10+
potenza dirompente 10+ e anche più controllo palla e dribbling, e anche sul colpo di testa complessivamente è migliore (più elevazione ed è anche più alto)

batistuta : più abilita offensiva e resistenza.

per il resto si somigliano molto. ma magari mi sbaglio.
Sulla carta è come dici Tu però la Forma fisica di batigol 7 mi portano a pensare che possa rendere più di Adriano

• Mi piace
Reazioni: Benzina
cioè sono combattuto se buttare tutti i miei gp nel tentativo di prendere Adriano, o aspettare la possibilità di un batistuta in un agente più in la, fino a ieri volevo mettere da parte tutti i miei gp per il re leone, ma questo adriano...boo forse e meglio.
Sulla carta è come dici Tu però la Forma fisica di batigol 7 mi portano a pensare che possa rendere più di Adriano
si non ci avevo fatto caso, questo sposta di molto gli equilibri.

Un altra cosa che ho notato è che Batistuta magari riesce a segnare anche con il piede debole visto che ha precisione piede debole 3... mentre Adriano 1... quindi se non ha la palla sul piede giusto la porta mi sa che non la vede... poi posso anche sbagliarmi eh... ma credo che Batistuta sia più completo

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ciao a tutti, gioco a pes da tanti anni ma ho iniziato solo questa settimana il myclub, mai provato prima. Ho letto tutto ciò che scrivete e ho capito le prime cose importanti. Ora vorrei fare una domanda: mi serve un centrocampista di alto livello, il sogno sarebbe Kante... Qual è la strada da percorrere secondo voi? Fare le aste per combinare tre osservatori a 5 stelle o puntare sugli agenti sperando che nel random esca un centrocampista di livello? Mi piacerebbe capire per entrare nella logica

Grazie a tutti

Ciao a tutti, gioco a pes da tanti anni ma ho iniziato solo questa settimana il myclub, mai provato prima. Ho letto tutto ciò che scrivete e ho capito le prime cose importanti. Ora vorrei fare una domanda: mi serve un centrocampista di alto livello, il sogno sarebbe Kante... Qual è la strada da percorrere secondo voi? Fare le aste per combinare tre osservatori a 5 stelle o puntare sugli agenti sperando che nel random esca un centrocampista di livello? Mi piacerebbe capire per entrare nella logica

Grazie a tutti
fai le aste. con 120, 130 k gp lo porti a casa. con le pescate random rischi di non prenderlo mai e spendere una fortuna. Con le aste lo prendi a livello 1 ma poi gli dai in pasto tutto quello che puoi e lo pompi a dovere.

• Mi piace
Reazioni: davboc
fai le aste. con 120, 130 k gp lo porti a casa. con le pescate random rischi di non prenderlo mai e spendere una fortuna. Con le aste lo prendi a livello 1 ma poi gli dai in pasto tutto quello che puoi e lo pompi a dovere.

Innanzitutto grazie mille per la risposta. Devo studiare il metodo più veloce per accumulare gp, quindi. Attualmente non ho quella cifra disponibile.

buongiorno ragazzi nel mio team 5 stelle con simeone 4222 chi livellare x il centrocampo.. mediano ho bousquet e de rossi fp, come cc vidal rakitic e kross . non so scegliere chi mettere in campo .

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Salve a tutti ho una buona squadra diciamo. Che i punti deboli sono a centrocampo vorrei usare i gp. Per. Comprare un giocatore il sogno è cristiano Ronaldo voi che dite compro un mediano forte per migliorare la squadra ? Che mediano consigliate ???? E quanti gp ci vogliono

Allegati

• IMG_20181230_115515.jpg
    IMG_20181230_115515.jpg
    92.7 KB · Visualizzazioni: 62
  • IMG_20181230_115524.jpg
    IMG_20181230_115524.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 53
buongiorno ragazzi nel mio team 5 stelle con simeone 4222 chi livellare x il centrocampo.. mediano ho bousquet e de rossi fp, come cc vidal rakitic e kross . non so scegliere chi mettere in campo .
Kross e Vidal. Non mi piacciono i MED nello schema di Simeone, preferisco qualcuno che accompagni. Rakitic di riserva. Un po’ di gamba è necessaria insomma :)

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Salve a tutti ho una buona squadra diciamo. Che i punti deboli sono a centrocampo vorrei usare i gp. Per. Comprare un giocatore il sogno è cristiano Ronaldo voi che dite compro un mediano forte per migliorare la squadra ? Che mediano consigliate ???? E quanti gp ci vogliono
Io userei un bel kante, kross e vidal

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Salve! ho un paio di triplette da scambiare e nessuna esigenza particolare.
Mi consigliate i 6 ori migliori, considerando i seguenti parametri:

effettivo valore in campo e rendimento,
condizione fisica (da 5 in sù),
rapidità di livellamento a valore 30.

due dif.
due cc.
due att.

grazie

due dif.
due cc.
due att.

grazie
difensore kimpembe, centrocampo keita del Liverpool. entrambi rendono moltissimo e facili da livellare

• Mi piace
Reazioni: katerpillar

due dif.
due cc.
due att.

grazie
DIFESA
E. BAILLY A. ROBERTSON HECTOR BELLERÍN C. LENGLET
CENTROCAMPO
L. GORETZKA A. RABIOT M. SANSON
ATTACCO
SON HEUNG-MIN W. ZAHA

Oltre a quelli citati sopra, ovviamente :D

Ti aggiungo il mio portiere ORO preferito:

J. PICKFORD

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Pescato il buon zanetti lv.1 dopo sfida leggenda...con barrios (90 messo td) e s.roberto (89) penso che manco convenga sprecare punti exp per j.zanetti o sbaglio?

Pescato il buon zanetti lv.1 dopo sfida leggenda...con barrios (90 messo td) e s.roberto (89) penso che manco convenga sprecare punti exp per j.zanetti o sbaglio?

dipende... chi hai come med? potresti spostare Barrios nel suo ruolo (MED) e mettere td zanetti che è molto forte e completo. inoltre gioca ovunque, uno così almeno in panca me lo porterei sempre come tappabuchi.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom