Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
ahahha questo è il "perculamento" di cui parlavo...:)
Sono d'accordo su tutta la linea ma il sottoscritto e @PadreMaronno1982 non siamo più amici!!! :)
Scherzo!
Raga in amicizia e tornando solo per un attimo seri (ma non seriosi): è giusto quello che dite e pensate sul valore dei soldi. E' importante sempre e sottolineo sempre rispettare il valore dei soldi.
In definitiva 200 euro in 5 mesi è come se avessi mangiato a ristorante una volta al mese....
quando ero neo laureato mangiavo pasta tutti i giorni a pranzo e a cena perché costava poco e mi saziavo. In pizzeria ci andavo solo per lavorare servendo ai tavoli e pulendo i cessi al termine del lavoro per mantenermi agli studi.
Ho iniziato a viaggiare non solo per lavoro ma anche per piacere intorno ai 27 anni quando le finanze me lo hanno iniziato a permettere.
Mai avuto un'auto se non quelle aziendali quando ho iniziato a ingranare sul lavoro.
Credetemi so quanto valgono i soldi ;-)
abbraccio tutti con simpatia e affetto. (@PadreMaronno1982 è per davvero un caro amico)
Ti perdono fernandello mio!!!
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Qualcuno mi dà pareri su gerrard? Ce l' ho a liv1 e non so se livellarlo. Lo utilizzerei cc in un 4222 con busquets med o Allan cc (nn ho altri forti al momento). Almeno un po' difende?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Qualcuno mi dà pareri su gerrard? Ce l' ho a liv1 e non so se livellarlo. Lo utilizzerei cc in un 4222 con busquets med o Allan cc (nn ho altri forti al momento). Almeno un po' difende?

Io ce l'ho a livello 39, per essere forte è forte non ci piove però se giochi con il 4-2-2-2 non ce lo vedo benissimo. Per me rende molto con il centrocampo a 3 dove lo puoi usare più per impostare o tirare, in quello a due io gli preferisco gente più veloce e con abilità difensiva+recupero palla un po' più alti.
Pensavo fosse molto più forte.
:(
 
  • Like
Reactions: Cujo

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
finalmente mi godo MODRIC, che giocatore :eek: gocando con gli ori noto la differenza , di un altro pianeta ,altri 2 cc di cosi e non pesco piu ....magari un altro dc e chiudo con le pescate! ormai non ha piu senso pescare il trecentocinquantesimo giocatore da parcheggiare in tribuna!
si puntella dove puntellare :D
 
  • Like
Reactions: Sax7

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Qualcuno mi dà pareri su gerrard? Ce l' ho a liv1 e non so se livellarlo. Lo utilizzerei cc in un 4222 con busquets med o Allan cc (nn ho altri forti al momento). Almeno un po' difende?
Fa bene entrambi le fasi. All'occorrenza infatti puo fare anche il med o il trq.
 
  • Like
Reactions: Cujo

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Buongiorno a tutti... A grande richiesta, visto che in molti me lo avete chiesto, ecco una selezione di alcuni dei miei migliori giocatori... Consideratelo il mio album delle figurine... :)
Visualizza allegato 111919 Visualizza allegato 111920 Visualizza allegato 111921 Visualizza allegato 111922 Visualizza allegato 111923 Visualizza allegato 111924 Visualizza allegato 111929 Visualizza allegato 111930 Visualizza allegato 111931

Azz complimenti!

Posso sapere chi è l’allenatore?
Anch’io uso quel modulo ma non trovo uno con abilità gestionale alta
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Azz complimenti!

Posso sapere chi è l’allenatore?
Anch’io uso quel modulo ma non trovo uno con abilità gestionale alta
Si chiama queiro e non sapevo chi fosse ma il modulo mi intrigava per sfruttare al meglio alcuno giocatori che ho: consigliatissimo
 
  • Like
Reactions: luke_90

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si chiama queiro e non sapevo chi fosse ma il modulo mi intrigava per sfruttare al meglio alcuno giocatori che ho: consigliatissimo
Mi permetto di correggerti: Queiroz. Un guru portoghese che ora se non sbagli allena l’Iran ma ha girato il mondo. Tra le altre ha allenato anche il Manchester United (edit: è stato vice in due diverse occasioni; in mezzo ha allenato il Real dei Galacticos).

Ovviamente gli avrai dato da mangiare molti bonus gestionali perché se non ricordo male di default sta sui 450 circa.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mi permetto di correggerti: Queiroz. Un guru portoghese che ora se non sbagli allena l’Iran ma ha girato il mondo. Tra le altre ha allenato anche il Manchester United (edit: è stato vice in due diverse occasioni; in mezzo ha allenato il Real dei Galacticos).

Ovviamente gli avrai dato da mangiare molti bonus gestionali perché se non ricordo male di default sta sui 450 circa.
“Grazie Santucci”!!! :)
Scherzi a parte, yes gli ho dato moltissimi bonus gestionali. Ora è secondo me secondo solo a Guardiola che per me è il top
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Ho da scambiare 3 Icardi,chi mi consigliate tra Vidal e Pogba?
Andrei ad occhi chiusi sul primo ma mi spaventano i 31 anni considerail liv 1
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho da scambiare 3 Icardi,chi mi consigliate tra Vidal e Pogba?
Andrei ad occhi chiusi sul primo ma mi spaventano i 31 anni considerail liv 1
Stranamente li ho entrambi...anche se pogba è molto più pompato di Vidal.

L'età in.myclub non conta nulla...io ti consiglio proprio Vidal può ricoprire più ruoli sa fare un pò di tutto compreso i goal ..pogba ha solo il tiro da fuori e lo trovo macchinoso
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Ho sia modric che kante che il ninja, i 2 cc che mi mancano sono vidal e pogba, L età conta in ottica up e considerando che con lo scambio si prendono giocatori liv 1 conta ancora di più!
Credo che alla fine andrò su vidal perché il 65 di recupero palla di Pogba non mi ispira fiducia...
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Nei migliori cc non leggende io metto anche milikovic savic....veramente fortissimo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho sia modric che kante che il ninja, i 2 cc che mi mancano sono vidal e pogba, L età conta in ottica up e considerando che con lo scambio si prendono giocatori liv 1 conta ancora di più!
Credo che alla fine andrò su vidal perché il 65 di recupero palla di Pogba non mi ispira fiducia...
allora si... :rolleyes:
se gia ti ritrovi quelli allora a sto punto meglio vidal che pogba
tutto fare vidal;)
 
  • Like
Reactions: Totopa e Junichiro

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Comunque Saul maxato a lvl 50 vgg 91 fa paura e lo metti ovunque. Non so se qualcuno come me lo usa come tappabuchi e/o 12 uomo ma il suo lo fa sempre.
 
  • Like
Reactions: massigo

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Un consiglio...ho marega argento quasi maxato ed è una potenza, secondo voi mi conviene prendere la versione oro e quindi poi convertire l'argento?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Stranamente li ho entrambi...anche se pogba è molto più pompato di Vidal.

L'età in.myclub non conta nulla...io ti consiglio proprio Vidal può ricoprire più ruoli sa fare un pò di tutto compreso i goal ..pogba ha solo il tiro da fuori e lo trovo macchinoso
conta nel livellare, altrochè non conta.
figurarsi livellare vidal da liv.1, molto più lunga di pogba.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online