Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Buongiorno a tutti... A grande richiesta, visto che in molti me lo avete chiesto, ecco una selezione di alcuni dei miei migliori giocatori... Consideratelo il mio album delle figurine... :)
Visualizza allegato 111919 Visualizza allegato 111920 Visualizza allegato 111921 Visualizza allegato 111922 Visualizza allegato 111923 Visualizza allegato 111924 Visualizza allegato 111929 Visualizza allegato 111930 Visualizza allegato 111931

mio dio... li hai tutti..
@TestPressing posso????
non-credi-sia-lora-di-pensare-alla-figa.jpg
grande Iron! :D;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buongiorno a tutti... A grande richiesta, visto che in molti me lo avete chiesto, ecco una selezione di alcuni dei miei migliori giocatori... Consideratelo il mio album delle figurine... :)
Visualizza allegato 111919 Visualizza allegato 111920 Visualizza allegato 111921 Visualizza allegato 111922 Visualizza allegato 111923 Visualizza allegato 111924 Visualizza allegato 111929 Visualizza allegato 111930 Visualizza allegato 111931

A GRANDE RICHIESTA DI, IN ORDINE DI IMPORTANZA:

@IronSNOOPY
@IronSNOOPY
@IronSNOOPY
@IronSNOOPY
@IronSNOOPY
@IronSNOOPY

E NON DIMENTICHIAMO IL SIMPATICO

@IronSNOOPY.
 
R

removed_user_37396

Guest

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E le proprie finanze!sempre un gioco rimane!
Hai ragione! Bisogna rinunciare a qualche altro vizio e usare quei soldi.
Smettendo di fumare, per un fumatore medio di 10 sigarette al giorno, sono 20€ la settimana.
Magari è un incentivo a chi legge per smettere di fumare. Leggo tante critiche verso chi compra monete, magari molte vengono da fumatori incalliti :p
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Hai ragione! Bisogna rinunciare a qualche altro vizio e usare quei soldi.
Smettendo di fumare, per un fumatore medio di 10 sigarette al giorno, sono 20€ la settimana.
Magari è un incentivo a chi legge per smettere di fumare. Leggo tante critiche verso chi compra monete, magari molte vengono da fumatori incalliti :p
Raga non credevo di scatenare un vespaio... La mia era per ridere ed essere preso in giro (con affetto) dai miei amici del forum che spesso sono compagni nelle coop.
Non ho mai fatto mistero del fatto che alla fine ho shoppato complessivamente 200 euro da quando è uscito pes (cui occorre aggiungere 70 euro del gioco digitale)
A me francamente 200 euro di shoppate non sembrano sta cifra: è tutto rapportato al tenore di vita e reddito di ciascuno.
Il mio lavoro mi piace e mi da soddisfazioni ma vi assicuro che non è stato facile e non lo è tuttora.
Non fumo e quando bevo (sempre in compagnia e mai solo) lo faccio in base alla qualità e non quantità.
Spero capiate ma le immagini pubblicate stamane erano per essere preso bonariamente in giro e deriso con affetto ma non giudicato. :)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
avete ragione, meglio spendere per monete virtuali che sprecare i propri denari altrimenti.
io quest'anno ho deciso di smettere di donare soldi alla caritas, ho mandato a cagare il bambino che avevo adottato a distanza in sudan e butto le coperte dei senzatetto che incrocio.
grazie a questa nuova, morigerata economicamente, condotta, ho potuto spendere 10 zucche extra su pes! mi sento molto più leggero, ora che ho rinunciato a certi vizi schifosi!!

ps.
sono sarcastico. non intendo offendere @IronSNOOPY e nessun altro. se avete un pò di memoria sapete chi sono. se non l'avete, lo sapete ora.
ma soprattutto, questo post non vuole essere una velata rischiesta ad Iron per postare altre FOTOH, CRISTOH! LO DICO CHIARO, EH?!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Raga non credevo di scatenare un vespaio... La mia era per ridere ed essere preso in giro (con affetto) dai miei amici del forum che spesso sono compagni nelle coop.
Non ho mai fatto mistero del fatto che alla fine ho shoppato complessivamente 200 euro da quando è uscito pes (cui occorre aggiungere 70 euro del gioco digitale)
A me francamente 200 euro di shoppate non sembrano sta cifra: è tutto rapportato al tenore di vita e reddito di ciascuno.
Il mio lavoro mi piace e mi da soddisfazioni ma vi assicuro che non è stato facile e non lo è tuttora.
Non fumo e quando bevo (sempre in compagnia e mai solo) lo faccio in base alla qualità e non quantità.
Spero capiate ma le immagini pubblicate stamane erano per essere preso bonariamente in giro e deriso con affetto ma non giudicato. :)
Assolutamente non è un vespaio anzi! Ogni tanto qualche riflessione è bello anche farla, soprattutto se si è in disaccordo o se quantomeno si hanno punti di vista diverso. È importante tenere presente il valore del denaro, soprattutto al giorno d’oggi dove c’è chi non ha i soldi per la spesa ma magari spende un fottio alle slot machine.

La mia era solo una riflessione, prendendo spunto dal saggio @bernyjuve ;)
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Raga non credevo di scatenare un vespaio... La mia era per ridere ed essere preso in giro (con affetto) dai miei amici del forum che spesso sono compagni nelle coop.
Non ho mai fatto mistero del fatto che alla fine ho shoppato complessivamente 200 euro da quando è uscito pes (cui occorre aggiungere 70 euro del gioco digitale)
A me francamente 200 euro di shoppate non sembrano sta cifra: è tutto rapportato al tenore di vita e reddito di ciascuno.
Il mio lavoro mi piace e mi da soddisfazioni ma vi assicuro che non è stato facile e non lo è tuttora.
Non fumo e quando bevo (sempre in compagnia e mai solo) lo faccio in base alla qualità e non quantità.
Spero capiate ma le immagini pubblicate stamane erano per essere preso bonariamente in giro e deriso con affetto ma non giudicato. :)
avete ragione, meglio spendere per monete virtuali che sprecare i propri denari altrimenti.
io quest'anno ho deciso di smettere di donare soldi alla caritas, ho mandato a cagare il bambino che avevo adottato a distanza in sudan e butto le coperte dei senzatetto che incrocio.
grazie a questa nuova, morigerata economicamente, condotta, ho potuto spendere 10 zucche extra su pes! mi sento molto più leggero, ora che ho rinunciato a certi vizi schifosi!!

ps.
sono sarcastico. non intendo offendere @IronSNOOPY e nessun altro. se avete un pò di memoria sapete chi sono. se non l'avete, lo sapete ora.
ma soprattutto, questo post non vuole essere una velata rischiesta ad Iron per postare altre FOTOH, CRISTOH! LO DICO CHIARO, EH?!

@IronSNOOPY non dargli retta... @Ankle_Spawn dice così perché è geloso della tua squadra. Posta tutti i giorni se puoi e non dimenticare di taggarlo.. in realtà ci tiene a rimanere aggiornato ma non lo ammette. Gradirei, per me, che coinvolgessi anche il buon @PadreMaronno1982 con il suo super team. Però attenzione, solo foto da 8 mt di distanza a salire e rigorosamente sfocata!
W la sFOCAta!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Raga non credevo di scatenare un vespaio... La mia era per ridere ed essere preso in giro (con affetto) dai miei amici del forum che spesso sono compagni nelle coop.
Non ho mai fatto mistero del fatto che alla fine ho shoppato complessivamente 200 euro da quando è uscito pes (cui occorre aggiungere 70 euro del gioco digitale)
A me francamente 200 euro di shoppate non sembrano sta cifra: è tutto rapportato al tenore di vita e reddito di ciascuno.
Il mio lavoro mi piace e mi da soddisfazioni ma vi assicuro che non è stato facile e non lo è tuttora.
Non fumo e quando bevo (sempre in compagnia e mai solo) lo faccio in base alla qualità e non quantità.
Spero capiate ma le immagini pubblicate stamane erano per essere preso bonariamente in giro e deriso con affetto ma non giudicato. :)
Ma io non ti giudico sai che scherzo l unica cosa che mi fa incazzare che non metti le mie maglie
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
@IronSNOOPY non dargli retta... @Ankle_Spawn dice così perché è geloso della tua squadra. Posta tutti i giorni se puoi e non dimenticare di taggarlo.. in realtà ci tiene a rimanere aggiornato ma non lo ammette. Gradirei, per me, che coinvolgessi anche il buon @PadreMaronno1982 con il suo super team. Però attenzione, solo foto da 8 mt di distanza a salire e rigorosamente sfocata!
W la sFOCAta!
ahahha questo è il "perculamento" di cui parlavo...:)
Sono d'accordo su tutta la linea ma il sottoscritto e @PadreMaronno1982 non siamo più amici!!! :)
Scherzo!
Raga in amicizia e tornando solo per un attimo seri (ma non seriosi): è giusto quello che dite e pensate sul valore dei soldi. E' importante sempre e sottolineo sempre rispettare il valore dei soldi.
In definitiva 200 euro in 5 mesi è come se avessi mangiato a ristorante una volta al mese....
quando ero neo laureato mangiavo pasta tutti i giorni a pranzo e a cena perché costava poco e mi saziavo. In pizzeria ci andavo solo per lavorare servendo ai tavoli e pulendo i cessi al termine del lavoro per mantenermi agli studi.
Ho iniziato a viaggiare non solo per lavoro ma anche per piacere intorno ai 27 anni quando le finanze me lo hanno iniziato a permettere.
Mai avuto un'auto se non quelle aziendali quando ho iniziato a ingranare sul lavoro.
Credetemi so quanto valgono i soldi ;-)
abbraccio tutti con simpatia e affetto. (@PadreMaronno1982 è per davvero un caro amico)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non dimenticare sviluppo e frontale extra fondamentali in questo pes
spiegami... Sviluppo nel mediano e Fextra nel DC? Nel 18 era fondamentale il "collante", e il frontale extra"" in un DC non tende piuttosto a scoprire la marcatura centrale? Se giochi con una squadra con difesa a tre la vedo rischiosa...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
spiegami... Sviluppo nel mediano e Fextra nel DC? Nel 18 era fondamentale il "collante", e il frontale extra"" in un DC non tende piuttosto a scoprire la marcatura centrale? Se giochi con una squadra con difesa a tre la vedo rischiosa...
Frontale extra e sviluppo su DC e incontrista sul med.
Su una difesa 4 che può essere klopp o santos queste carte sono fondamentali.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
se una squadra 5 stelle con Salah incontra una 5 stelle senza Salah, quella con l'arabo vince sempre. Sto cercando un terzino di nome Moise Dayan.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma io non ti giudico sai che scherzo l unica cosa che mi fa incazzare che non metti le mie maglie
:) Non è vero...la uso ma sarebbero più belle se avessero alcuni loghi in alta definizione ;-P
Però scherzi a parte sono molto belle: fra l'altro avendo anche Gullit e Maldini sembra davvero di fare un salto nel passato...:-D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82