Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ma è possibile aggiungere uno stile di gioco ? Ho pescato gerrard e nell' ultimo spazio delle abilità mi ha dato intercettazione . Se uso un altro preparatore mi sostituisce una di quelle o mi aggiunge lo stile di gioco (sempre se conviene, se esce collante mi sparo)
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
dipende... chi hai come med? potresti spostare Barrios nel suo ruolo (MED) e mettere td zanetti che è molto forte e completo. inoltre gioca ovunque, uno così almeno in panca me lo porterei sempre come tappabuchi.
Come med, o meglio come cc nel 4 1 3 2 (gioco senza mediano) ho già allan if maxato a 91 vgg...un vero portento e 90% delle volte almeno freccia orizzontale, mentre come multiruoli ho già appunto allan (cc med td) barrios if ( med dc td ma anche ts volendo ) e azpilicueta if (ts td e dc ) e s.roberto anche se lo uso praticamente solo td
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma è possibile aggiungere uno stile di gioco ? Ho pescato gerrard e nell' ultimo spazio delle abilità mi ha dato intercettazione . Se uso un altro preparatore mi sostituisce una di quelle o mi aggiunge lo stile di gioco (sempre se conviene, se esce collante mi sparo)
No, assolutamente no. Se usi un altro preparatore ti sostituisce intercettazione con altra abilità.
 
  • Like
Reactions: simogri e Cujo

simogri

Pulcini
15 Settembre 2017
20
6
3
Di tutte le pescate fatte fino ad ora gli unici che hanno fatto la differenza sono il pt pickford, davvero impeccabile, e il dc bailly. Lentissimi busquets e koke li ho trovati davvero inutili..busquets ancora deve salire di livello quindi attendo per giudicare ma koke completamente anonimo. Ottimo de bruyne.
Busquets quando lo porti su di livello è tanta roba come mediano
 
  • Like
Reactions: Scary75 e Junichiro

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Questa settimana gioca la co-op con due amici, si fanno parecchi Gp
ho sempre detestato la co-op ma questa settimana l'ho rivalutata parecchio.
Con un paio di giocatori discreti ci si diverte e si fanno molti gp.
Ho beccato uno spagnolo con valutazione di circa 900 come la mia e ieri sera su 10 partite le abbiamo vinte tutte.
Tradotto in gp: 5700 (bonus partita)*10=57000 + 500 (premio vittoria) x 10= 5000. Totale 62000 gp. Ovviamente vanno sottratti i costi per i rinnovi che credo si aggirino intorno ai 20/30 mila. Tra l'altro molti rinnovi non li ho pagati perchè ho usato i doppioni o comunque giocatori che non uso.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ho sempre detestato la co-op ma questa settimana l'ho rivalutata parecchio.
Con un paio di giocatori discreti ci si diverte e si fanno molti gp.
Ho beccato uno spagnolo con valutazione di circa 900 come la mia e ieri sera su 10 partite le abbiamo vinte tutte.
Tradotto in gp: 5700 (bonus partita)*10=57000 + 500 (premio vittoria) x 10= 5000. Totale 62000 gp. Ovviamente vanno sottratti i costi per i rinnovi che credo si aggirino intorno ai 20/30 mila. Tra l'altro molti rinnovi non li ho pagati perchè ho usato i doppioni o comunque giocatori che non uso.

Pensa un po' che per me la CO-OP è la cosa più bella di Pes, soprattutto abbinata ad un bel cazzeggio via Chat, io e mio fratello ne facciamo tutti i giorni, e in 3 si guadagna ancora di più perchè l'incasso è pressochè identico ma si pagano solo 6 rinnovi invece che 9!!

Su PS4 sono Kemp4X.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dovrei scambiare il primo doppione oro vorrei prendere una punta che sappia passare decentemente abbia Buona finalizzazione discreto di testa

La velocità non importa basta che stia sul 75...l'identikit sembra essere Belotti se avete altri suggerimenti ben accetti
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Dovrei scambiare il primo doppione oro vorrei prendere una punta che sappia passare decentemente abbia Buona finalizzazione discreto di testa

La velocità non importa basta che stia sul 75...l'identikit sembra essere Belotti se avete altri suggerimenti ben accetti
Jonas. È una sp che acquista 2 punti come prima punta. Piedi buoni, ottima finalizzazione, abbastanza veloce. Per me è tra i top attaccanti oro.
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Dovrei scambiare il primo doppione oro vorrei prendere una punta che sappia passare decentemente abbia Buona finalizzazione discreto di testa

La velocità non importa basta che stia sul 75...l'identikit sembra essere Belotti se avete altri suggerimenti ben accetti
Io, per quanto non lo apprezzi dal vero, trovo che Balotelli sia veramente forte nel gioco, imprescindibile nella mia formazione 3 stelle.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dovrei scambiare il primo doppione oro vorrei prendere una punta che sappia passare decentemente abbia Buona finalizzazione discreto di testa

La velocità non importa basta che stia sul 75...l'identikit sembra essere Belotti se avete altri suggerimenti ben accetti
Ti consiglio vivamente M. ARNAUTOVIĆ.
Uno dei più forti attaccanti oro mai avuti. Purtroppo ora è 85 e non lo posso usare nel torneo. Se poi è freccia su diventa immarcabile.
Tra l’altro è forma fisica 6 e per un attaccante buono è una rarità :)
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ti consiglio vivamente M. ARNAUTOVIĆ.
Uno dei più forti attaccanti oro mai avuti. Purtroppo ora è 85 e non lo posso usare nel torneo. Se poi è freccia su diventa immarcabile.
Tra l’altro è forma fisica 6 e per un attaccante buono è una rarità :)
Io ce l'ho a livello 35 vg 84 e gli mancano giusto 30 punti xp per passare a 85 ,ha stats ottime ma onestamente non mi ha impressionato più di tanto ,devo provarlo meglio quando sarà forma A/B ad ogni modo lo tengo a dieta per il torneo;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io ce l'ho a livello 35 vg 84 e gli mancano giusto 30 punti xp per passare a 85 ,ha stats ottime ma onestamente non mi ha impressionato più di tanto ,devo provarlo meglio quando sarà forma A/B ad ogni modo lo tengo a dieta per il torneo;)
Potrebbe essere un nome da prendere in considerazione...tecnicamente interessante devo vedere il.valore di testa
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Dovrei scambiare il primo doppione oro vorrei prendere una punta che sappia passare decentemente abbia Buona finalizzazione discreto di testa

La velocità non importa basta che stia sul 75...l'identikit sembra essere Belotti se avete altri suggerimenti ben accetti

Io ti stracinsiglio uno tra Zaha e mariga del porto
 
  • Like
Reactions: micksmack

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ti consiglio vivamente M. ARNAUTOVIĆ.
Uno dei più forti attaccanti oro mai avuti. Purtroppo ora è 85 e non lo posso usare nel torneo. Se poi è freccia su diventa immarcabile.
Tra l’altro è forma fisica 6 e per un attaccante buono è una rarità :)
Riquoto il messaggio ero sicuro fossi tu li mortacci pure doppietta ha fatto anche se vabbè il secondo era finita

Cmq ancora non riesco a prendere l'agente per l'ultimo doppione assurdo son passati 3 giorni.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Riquoto il messaggio ero sicuro fossi tu li mortacci pure doppietta ha fatto anche se vabbè il secondo era finita

Cmq ancora non riesco a prendere l'agente per l'ultimo doppione assurdo son passati 3 giorni.
Non ho capito chi o cosa ha fatto doppietta?! :D eri sicuro fossi io dove?? Comunque io l’ho preso con un semplice AUSTRIA+Controllo Palla+Piede destro dove gli ultimi due li avevo con gli agenti free.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non ho capito chi o cosa ha fatto doppietta?! :D eri sicuro fossi io dove?? Comunque io l’ho preso con un semplice AUSTRIA+Controllo Palla+Piede destro dove gli ultimi due li avevo con gli agenti free.
Ci siamo incontrati in classificata...ho riconosciuto dal Nick e da ARNAUTOVIĆ
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78