Attenzione POST da pugnetta caldamente sconsigliato a chi si annoia.
Detto che almeno per quanto mi riguarda ho avuto la fortuna di pescare abbastaza ori e nere da formare una squadra piu che dignitosa, per me il vero divertimento sta nel cercare di ottenere i giocatori piu interessanti con le combinazioni di agenti free o fare poche aste ben congegnate per le aste a pagamento ( il massimo che ho speso e' stato 15.000 gp per Calssico numero 10 a 3 stelle).
QUESTA la mia personalissima squadra di Bianchi-Bronzo (ormai pes per me significa giocare con loro...squadra da 1stella con valutazione generale intorno ai 1300):
In porta:
MUNIR
STORARI
GIVEN
Un po di gioventu ma soprattutto tanta esperienza. Given e' ancora un mostro. uno di quei giocatori classici di PES che vanno ben aldila' dei loro valori. SCRIPTATO ALL'INVEROSIMILE.
In DIFESA:
FORSITH
COLOCCINI
BENALOUNE
N.COELHO
VELLA
MANCINELLI
LUGANO
CALABRIA
SESSEGNON
a sinistra indifferentemente forsith o sessegnon. Forsith preso perche serviva per la combo free di mendy. Mi ha impressionato. Ha delle skill importanti e soprattutto e' potente fisicamente. livellatto al 50% fa la differenza. Sessegnon si presenta da solo. E' un fenomeno. giovanissimo, se lo si livella diventa Marcelo o giu di li.
A destra Vella o calabria. Buoni ma non eccelsi entrambi. Vella lo preferisco perche' ha un ottimo dribbling(da subito) e ha cross da trequarti. fondamentale.
Al centro un bel mix di esperienza internazionale e forza fisica. I titolari lugano e coloccini. buono anche belanouane. Nessuno pero e' velocissimo. bisogna saperli usare.
A CENTROCAMPO :
PIZARRO
VERON
MIKEL MERINO
trittico titolare al centro. Veron e pizarro saranno vecchi ma le skill? mammia mia. tanta roba. rendono da subito moltissimo. non si livellano piu di tanto. Mikel merino classico giocatore box to box alla gerrard. se lo si livella per bene diventa un mostro. gia a 30 puo giocarsela con palle oro. provare per credere.
CICIRETTI
ODEGAARD
CORIC
LUIS ALBERTO
GERSON
MAURI
sulla trequarti imbarazzo della scelta. il titolare e' odeegard. un mostro. per ci non lo conosesse e' il 17enne che il real madrid compro' in norvegia a peso d'oro. Ha una marea di skill. livellato a 30 diventa infermabile. dribbling e controllo del corpo assurdi. Puo arrivare a livelli incredibili. Ciceretti e' un giocatore scriptato. ha anche lui tante skill ed e' subito giocabilissimo.Gerson e luis alberto si prendono insieme con combo free ( insieme ad un terzo che non ricordo, forse maniero, serie b italiana). vanno livellati per bene. ma regalano soddisfzioni.
Coric talento e forte fin da subito. lo conoscono tutti c'e poco da aggiungere. Mauri, ex capitano lazio non quello milan, ottimo. ma parte tra i rincalzi
SAISS
NDIAJE
BASTOS
in mediana con combo free due stelle si prendono saiss e ndiaje. e la mediana e' a posto. Michel bastos perche adoro i giocatori ultratrentenni che vanno aldila di quello che dicono i numeri. ancora un campione.
IN ATTACCO :
M.KEANE
ISAK
attacco titolare. Talento forza fisica skill e script. Entrambi sono imbarazzanti.livellati fanno paura. Gioco spesso con squadre con palle nere e oro con loro due davanti. A livello 30 in su sono giocatori fatti e finiti. Ai loro massimi livelli ( ma sono veramente alti) diventano messi e ronaldo del futuro. bisogna avere la pazienza di farlo.
CASSIERRA
KLUIVERT
NERES
il trio dell'ajax. Cassierra ottimo elemento forte fisicamente e si livella bene. kluivert e neres sono due EDA che livellati sono il top eda del gioco( !!!!). imbarazzante kluivert gia da livello 20 in su. Sembra una pugnetta di konami al padre. non ci si crede che diventi cosi forte. provatelo.
L.FABIANO
EDUARDO
MICHU
Un po di esperienza e tanta sostanza. Con combo free si prendono tutti e 3. con la stessa combo al 50% si pesca o eduardo o fabiano. ottimi rincalzi e qualcosa di piu. Fabiano e' un cecchino.
Il mio 11 preferito 442 a rombo
Given
Vella Coloccini Lugano Forsith
Pizarro
Veron Merino
Odegaard
Kean Isak
con il 433
Given
Vella Coloccini Lugano Forsith
Ndiaje Pizarro veron
Kean Isak kluivert