Ci sono 4 combinazioni 100% con base 2 stelle quindi penso che vai a spendere veramente pocoragazzi chi di voi è riuscito a prendere J. Veron ho visto su pesdb che è praticamente impossibile prenderlo.
ragazzi chi di voi è riuscito a prendere J. Veron ho visto su pesdb che è praticamente impossibile prenderlo.
si in effetti un po di lag. per il pressing hai ragione. poi con i miei centrali bronzo non dovrei proprio esagerare. comunque bella partita. alla prossimaAppena incontrato @papposileno
Bella partita, ma mi sa che stava soffrendo un po' di lag... a me girava veramente tutto.
Bellissimo il suo secondo gol di KEAN.
Se posso darti un consiglio usa di meno il pressing, soprattutto quando ti escono i centrali...![]()
Ma sei bianchi del day one con allenatore arambau chi devo tenere secondo voi?Ma quanto e' divertente giocare con una squadra di bianchi e bronzi a confronto con una full black? a parte che io ho solo 3 black ball ma personalmante le uso solo per le coppe , grazie a voi si trovano giocatori formidabili!
Ma sei bianchi del day one con allenatore arambau chi devo tenere secondo voi?
Sono tutti buggati dato che hanno le linee tutte al 100%?
sono ottimi anche per le SIM . Coutinho ed ollalla in SIM sono dei campioni .Io per adesso ho tenuto roteta, bassano, hittich, continho. Apparte l ultimo ce lo quasi tutti di liv 30.
argentoabraham P é stato segnalato?
un secondo kean
Dessena!Potete suggerirmi dei CC e MED bronzo da poter cercare di prendere x la mia squadra di tutti italiani? Per ora ho solo Benassi (argento mi sembra) a centrocampo ma è stato complicato e costoso prenderlo con i vari agenti.