Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Appena incontrato @papposileno
Bella partita, ma mi sa che stava soffrendo un po' di lag... a me girava veramente tutto.
Bellissimo il suo secondo gol di KEAN.
Se posso darti un consiglio usa di meno il pressing, soprattutto quando ti escono i centrali... ;)

• Mi piace
Reazioni: papposileno
Appena incontrato @papposileno
Bella partita, ma mi sa che stava soffrendo un po' di lag... a me girava veramente tutto.
Bellissimo il suo secondo gol di KEAN.
Se posso darti un consiglio usa di meno il pressing, soprattutto quando ti escono i centrali... ;)
si in effetti un po di lag. per il pressing hai ragione. poi con i miei centrali bronzo non dovrei proprio esagerare. comunque bella partita. alla prossima;)

Ma quanto e' divertente giocare con una squadra di bianchi e bronzi a confronto con una full black? a parte che io ho solo 3 black ball ma personalmante le uso solo per le coppe , grazie a voi si trovano giocatori formidabili!

• Mi piace
Ma quanto e' divertente giocare con una squadra di bianchi e bronzi a confronto con una full black? a parte che io ho solo 3 black ball ma personalmante le uso solo per le coppe , grazie a voi si trovano giocatori formidabili!
Ma sei bianchi del day one con allenatore arambau chi devo tenere secondo voi?
Sono tutti buggati dato che hanno le linee tutte al 100%?

Potete suggerirmi dei CC e MED bronzo da poter cercare di prendere x la mia squadra di tutti italiani? Per ora ho solo Benassi (argento mi sembra) a centrocampo ma è stato complicato e costoso prenderlo con i vari agenti.

Mi permetto di modificare il titolo del topic, in modo da unificarlo con gli altri.:)

ragazzi torno dopo un po di tempo...tra lavoro e vacanza mi sono un pò perso ma al mio rientro non ho potuto che godere dei gol del mitico Andrea Caracciolo... e chi lo prende di testa? bronzone miticoooo ;)

• Mi piace
Pescato da un agente a caso questo ragazzotto, faccio per scartarlo quando noto che ha protezione palla 90 a livello 1! Vado sul database a controllare ed ha 95! Praticamente il migliore del gioco insieme a Messi.
A questo punto preso dalla curiosità vado a guardarmi dei video e in effetti non lo sposti, baricentro basso, usa molto le braccia, insomma alla fine decido di tenerlo, mi sembra una buona promessa (anche perchè con protezione palla altissimo c'è già un certo Odegaard con il quale mi sto divertendo da matti). Vi lascio il video:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online