Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Sicuramente lo conoscete già, dato che siete esperti, ma lo metto lo stesso. Ora che su Pesdb si vedono i livelli massimi, è una bellezza cercarli. IL problema rimane il livellarli che richiederà tantissimo tempo. Comunqeu...guardate che bomba:

http://pesdb.net/pes2018/?id=114624

livello 92 con VGG 86

Voi che amate i bianchi siete dei fortunelli :D Si creano campioni veri e proprio. Molti superano quelli più forti del gioco...è incredibile.

Ultima modifica:
Azz... Diventa un mostro...
Però la riflessione mi sorge spontanea... Ma per arrivare a livello 92 (partendo dal livello 1) quanto cacchio ci vuole?!?:confused: Io lo scorso anno non ne ho portato a liv. 50 nemmeno uno (il massimo è stato qualcuno a 44 o 45)... Passione per bianchi/bronzi a parte ovviamente, però mi chiedo.... ne vale la pena?
Qualcuno ha già studiato una tabella con punti i EXP necessari per il passaggio di ciascun livello?
Buona giornata

Sicuramente lo conoscete già, dato che siete esperti, ma lo metto lo stesso. Ora che su Pesdb si vedono i livelli massimi, è una bellezza cercarli. IL problema rimane il livellarli che richiederà tantissimo tempo. Comunqeu...guardate che bomba:

http://pesdb.net/pes2018/?id=114624

livello 92 con VGG 86
sì, ma chi ha il tempo di sclerare per portarlo anche solo ad 82?
senza offesa, a me sa tanto di specchietto per le allodole.

Voi che amate i bianchi siete dei fortunelli :D Si creano campioni veri e proprio. Molti superano quelli più forti del gioco...è incredibile.

Azz... Diventa un mostro...
Però la riflessione mi sorge spontanea... Ma per arrivare a livello 92 (partendo dal livello 1) quanto cacchio ci vuole?!?:confused: Io lo scorso anno non ne ho portato a liv. 50 nemmeno uno (il massimo è stato qualcuno a 44 o 45)... Passione per bianchi/bronzi a parte ovviamente, però mi chiedo.... ne vale la pena?
Qualcuno ha già studiato una tabella con punti i EXP necessari per il passaggio di ciascun livello?
Buona giornata
Si infatti è quello che vorrei sapere pure io. Questi giocatori li prendi con 10k e diventano più forti delle palle nere, ma quanto ci metti? 1 anno basta a farlo salire a livello 90? :D E' passato quasi 1 mese e ancora il mio mertens è di livello 24...

Io c'è l'ho tutti e due mertens e kean portati subito a circa lv 25 sono due bestie kean è una buono messo anche come seconda punta

come già detto kean notevole, il mio mi pare sia livello 24-25...
cmq più sono giovani, più facilmente aumentano con i punti exp, nel senso che ce ne sono di meno per passare da un livello all'altro. almeno dal 1 al 30, poi non lo so, ma penso sia uguale
nel mentre mi sto prendendo un bel po' di bronzi per farmi un paio di squadre, tutti, tranne poche eccezioni, giovani di max 22-23 anni...per adesso ne ho circa 25, da livellare...

Ottima questa cosa che hanno fatto col Pesdb! Che grande!

beccato Cutrone adesso lo tengo in attesa del dlc sicuramente avrà volto originale e verrà potenziato

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom