Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Ah buonasera questo è la pagina che fa per me :)
Allora cominciamo, da premettere che amo scoprire talenti quindi mi sono fatto un giro nel database e ho trovato parecchi giocatori veramente molto promettenti , come portiere consiglio l’argentino Musso è una palla bianca ma credo che diventerà veramente forte , in difesa un’altro argentino il diciannove romero che ha margini di miglioramento incredibili , a centrocampo sanogo mi piace molto anche se pecca come tiratore poi c’è l’argentino godoy che ha la carta di mastino in attacco sicuramente da provare ounas del mio Napoli che come bronzo mi sembra ottimo
il portiere è qualcosa di allucinante :O
grazie mille stavo proprio cercando un pt bianco da livellare; avevo trovato sissoko, maliano, ma i tuo pare meglio

2 righe piene zeppe di errori.
a dire il vero nella realtà sta deludendo parecchio.3 anni fa sembrava un vero e proprio crack, si sprecavano i paragoni con nomi grossi, quando lo prese il barca, mentre per ora sta facendo pochino, come fece all'amburgo e al barca b.
e non proviene dal vivaio del barca, ma da da quello della dinamo zagabria.
e non è più di proprietà del barca che l'ha venduto nel 2016 all'amburgo per 5 milioni. amburgo poi che l'ha dato in prestito al las palmas.
quindi ad ora carriera in discesa netta rispetto alle previsioni.

2 righe piene zeppe di errori.
a dire il vero nella realtà sta deludendo parecchio.3 anni fa sembrava un vero e proprio crack, si sprecavano i paragoni con nomi grossi, quando lo prese il barca, mentre per ora sta facendo pochino, come fece all'amburgo e al barca b.
e non proviene dal vivaio del barca, ma da da quello della dinamo zagabria.
e non è più di proprietà del barca che l'ha venduto nel 2016 all'amburgo per 5 milioni. amburgo poi che l'ha dato in prestito al las palmas.
quindi ad ora carriera in discesa netta rispetto alle previsioni.
Oltrettuo E' palla argento.
Questo pero' nn significa che in PES non sia appetibile....

Oltrettuo E' palla argento.
Questo pero' nn significa che in PES non sia appetibile....
non discuto se sia appetibile in pes, assolutamente, nemmeno l'ho provato.
discutevo della realtà, visto che il post di 2 righe parlava di quello (ma lhai letto?),e ha scritto una marea di inesattezze, senza poi nemmeno replicare. Oggettive eh, non valutazioni personali.

• Mi piace
Reazioni: papposileno
non discuto se sia appetibile in pes, assolutamente, nemmeno l'ho provato.
discutevo della realtà, visto che il post di 2 righe parlava di quello (ma lhai letto?),e ha scritto una marea di inesattezze, senza poi nemmeno replicare. Oggettive eh, non valutazioni personali.

Hai ragione. Pero' noi siamo gente buona e perdoniamo. Oltretutto bisogna essere guide per questi ragazzi che si affacciano da poco al talent scouting di pes. Perdona e correggi. :D

Specificando meglio. Di halilovic se ne parla da quando aveva 12 anni. E come tanti altri precoci si e' perso nei meandri delle sponsorizzazioni folli di Nike e Adidas.
Ricordo la pubblicita' che fecero fare a Mastour e Neymar mentre palleggiavano alla Barceloneta. Che fine ha fatto Mastour?

Mi coccolo I miei Isak, Coric e Odeegard ben sapedo che questo calcio brucia talenti in fretta.
Lo stesso Odeegard non e' che si sia inserito benissimo nel calcio che conta nelle sue prime esperienze.

Pero' prima di dare per precocemente finito un ragazzo di 21 anni io aspetterei.
A 21 anni lukaku aveva fallito la sua chance al Chelsea. Ha fatto prestito al West bromwich albion. E'ritornato al Chelsea e ha rifallito. Lo hanno dato all'Everton. E' rinato ed ora e' il miglior attaccante centrale del gioco. E ha 24 anni.

Io ti dico che con Romelu ci ho fatto tornei di PES e non aveva che 17- 18 anni. Giocava nell'Andeerlecht.
I voti?
Uno striminzito 80 in Heading Accuracy.
83 in velocita'. 85 in body balance. Sara' stato PES 2012.
Il calssico giocatore ignorante tutto forza bruta.

Il bello e' anche avere degli idoli umani e saperli aspettare.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Hai ragione. Pero' noi siamo gente buona e perdoniamo. Oltretutto bisogna essere guide per questi ragazzi che si affacciano da poco al talent scouting di pes. Perdona e correggi. :D

Specificando meglio. Di halilovic se ne parla da quando aveva 12 anni. E come tanti altri precoci si e' perso nei meandri delle sponsorizzazioni folli di Nike e Adidas.
Ricordo la pubblicita' che fecero fare a Mastour e Neymar mentre palleggiavano alla Barceloneta. Che fine ha fatto Mastour?

Mi coccolo I miei Isak, Coric e Odeegard ben sapedo che questo calcio brucia talenti in fretta.
Lo stesso Odeegard non e' che si sia inserito benissimo nel calcio che conta nelle sue prime esperienze.

Pero' prima di dare per precocemente finito un ragazzo di 21 anni io aspetterei.
A 21 anni lukaku aveva fallito la sua chance al Chelsea. Ha fatto prestito al West bromwich albion. E'ritornato al Chelsea e ha rifallito. Lo hanno dato all'Everton. E' rinato ed ora e' il miglior attaccante centrale del gioco. E ha 24 anni.

Io ti dico che con Romelu ci ho fatto tornei di PES e non aveva che 17- 18 anni. Giocava nell'Andeerlecht.
I voti?
Uno striminzito 80 in Heading Accuracy.
83 in velocita'. 85 in body balance. Sara' stato PES 2012.
Il calssico giocatore ignorante tutto forza bruta.

Il bello e' anche avere degli idoli umani e saperli aspettare.

bellissimo post, anche se al chelsea è andato prima dei 21 anni per la precisione :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
bellissimo post, anche se al chelsea è andato prima dei 21 anni per la precisione :)
si si. è quello che ho detto. a 21 anni ha fallito la sua chance al Chelsea. ed è stato ceduto. però vedo che qui bisogna stare attenti alle virgole se no si rischia la pubblica gogna. scherzo ovviamente ;)

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
ripeto, non parlavo di halilovic nel gioco, ma di quel post completamente inesatto, e ho risposto correggendo tutto, visto che non è più del real, che ad ora (ripeto, ad ora)è una delusione, che non è delle giovanili del real e via dicendo.

ripeto, non parlavo di halilovic nel gioco, ma di quel post completamente inesatto, e ho risposto correggendo tutto, visto che non è più del real, che ad ora (ripeto, ad ora)è una delusione, che non è delle giovanili del real e via dicendo.

infatti era del barcellona :p

scherzo ;)

• Mi piace
Pescato Braat portierino bronzo che a livello massimo arriva ad AV 79....mi sembra buono

inoltre sto prendendo Manu Garcia per far rifiatare il mio Coric, quest'anno i miei bronzini puntano in alto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom