Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Come ogni anno parte la ricerca delle gemme nascoste di PES, per coloro che vogliono avere una squadra competitiva e a basso costo (visto il braccino corto di Konami).

Postate qui i vostri pupilli.

Eccola la lista per ruolo dei giocatori bianchi e bronzi da voi segnalati, non tutti sono testati, mi fido della vostra buonafede.

PORTIERI
Torrico
Langerak
Nishikawa
Salin
Samassa
Scuffet
Strakosha
DIFENSORI
Vittor
Odriozola
De Ligt
Martinez
Boscagli
Ali Adnan
Campos
CENTROCAMPISTI
Fede
Loe
Sills
Jong-Woo Park
Coric
Bitton
Pizarro
Morosini
N'Diaye
Ødegaard
Cubas
Eteki
ATTACCANTI
Kean
Bouzat
Sandoval
Dicko
Grabban
Gilardino
Tavares
Marega
Gonzalez
Trajkovski
Dongou
Boateng
Traore
Ninga
Vitinho
McCleary
Cornelius
Galabinov
Ibe
Calvert-Lewin

(Lista in aggiornamento)
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Come ogni anno parte la ricerca delle gemme nascoste di PES, per coloro che vogliono avere una squadra competitiva e a basso costo (visto il braccino corto di Konami).

Postate qui i vostri pupilli.

Io parto con una vecchia conoscenza, trovato con un agente free singolo.
Io nomino hernandez dell atletico e kean e emre mor dovrebbero tutti e tre a liv 79!!!!
 
  • Like
Reactions: JimuzG e HeadHunter

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Di noti invece molto forti asamoha e dembele del barca ma nn sono sicuro siano argento
Cmq scusa se mi permetto ma i cosiddetti gioiellini di 18 che nella realta tutti si.contendono pes ha fatto un gran lavoro creando la possibilita di portarli a livelli assurdi!!!!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Cmq scusa se mi permetto ma i cosiddetti gioiellini di 18 che nella realta tutti si.contendono pes ha fatto un gran lavoro creando la possibilita di portarli a livelli assurdi!!!!
Concordo, hanno fatto una grande cosa, così se uno ha un giocatore che gli piace per stile di gioco e movimenti li può livellare e farli diventare competitivi a qualsiasi livello. Cosa positiva è che abbiano aumentato la forza squadra per rientrare a livello 1, l'hanno scorso era impossibile, io avevo fatto una squadra tutta di bianchi ma a forza di livellarli non ci rientravo mai... Due palle...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Concordo, hanno fatto una grande cosa, così se uno ha un giocatore che gli piace per stile di gioco e movimenti li può livellare e farli diventare competitivi a qualsiasi livello. Cosa positiva è che abbiano aumentato la forza squadra per rientrare a livello 1, l'hanno scorso era impossibile, io avevo fatto una squadra tutta di bianchi ma a forza di livellarli non ci rientravo mai... Due palle...
Io sinceramente credo provero a fare una squadra di gioiellini under ho in mente diversi nomi ,
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
penso che abbia senso creare un thread a parte per gli argenti, come l'anno scorso...altrimenti c'è troppo caos e gioctori di valori completamente diversi.
adesso lo apro, magari cambia giusto il titolo di questo...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
penso che abbia senso creare un thread a parte per gli argenti, come l'anno scorso...altrimenti c'è troppo caos e gioctori di valori completamente diversi.
adesso lo apro, magari cambia giusto il titolo di questo...
Sì hai ragione, io tengo i bronzi e i bianchi va. Gli argenti vanno messi da parte.
 
  • Like
Reactions: lelets

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Bianchi:

Roteta, Erikson, Hettich ( quelli di base)
Tengarrinha, lo da centrocampista ma io lo uso difensore centrale

Bronzi:
Mccabe, e Bouzat, pupillo e invenzione, lo da esterno ma lo faccio giocare centrocanpista centrale, mi ha risollevato il centrocampo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io domani provo a prendere mboula del monaco l.ho visto l anno.scorso in j league e un canterano.doveva essere.il.successore di messi è palla.bianca e mi.dice pesdb a liv 50 69 ma.dubito si fermi al.50 questo è nella.lista top 11 dei millenium....
 
  • Like
Reactions: papposileno

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771