Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Ho tre nuovi talenti, come sempre provati giocati e confermati in rosa:

R. Ramirez - portiere bianco, poco da dire, le para
Pape Diop - cc bronzo, forse già segnalato, è onnipresente, abbastanza completo, unico difetto la forma fisica, spesso me lo ritrovo freccia giù
H. Wilson - esa bianco, esterno molto divertente da giocare palla al piede, molto agile

ragazzi riccomi!!
mi è capitata una cosa che non mi spiego...
Bronzo CC R.OSHIMA preso nella settimana della nazionale giapponese a livello 50!

Il data base solito nostro che usiamo per vedere a che potenziale può arrivare un giocare dice che questo giocatore a livello 50 avrebbe avuto da CC come valutazione generale 81 mentre vi dico con certezza che a livello 50 il giocatore da CC è a livello 77. Come ve lo spiegate voi?

ragazzi riccomi!!
Bronzo CC R.OSHIMA preso nella settimana della nazionale giapponese a livello 50!

Il data base solito nostro che usiamo per vedere a che potenziale può arrivare un giocare dice che questo giocatore a livello 50 avrebbe avuto da CC come valutazione generale 81 mentre vi dico con certezza che a livello 50 il giocatore da CC è a livello 77. Come ve lo spiegate voi?
Non ce lo spieghiamo

ragazzi riccomi!!

R. OSHIMA
livello 30 -> 72
livello 50 -> 77
livello 61 (max) -> 81

Non ho capito cosa non è chiaro...

Come punta bianca, oltre al gigante makienok e lo stracitato kean, vi consiglio manucho Boateng e dongou, questi ultimi due molto veloci.... manucho molto finalizzatore ed ottimo x contatto fisico e testa

come appena scritto nel thread degli argenti ho quasi concluso la rosa di 35-40 elementi delle bronzo e un paio di bianche. Mi mancano giusto 4-5 nomi, e poi li valuto per bene, ma il grosso è cmq fatto.
Butto li 2 nomi al volo, già provati un po' che mi hanno colpito da subito:
De ligt (dc)
I. Sarr (esa)
Cubas (med)
Karamoh (eda)

prossimi giorni butto giù la rosa bene o male completa

Altre 2 belle sorprese:

Armstrong, punta del Bolton opportunista: rapido, bel tiro, buona agilità e ottima velocità....pecca un po' in altezza ma se lo si fa giocare sulla linea dei difensori è devastante

Luiz Auarujo, seconda punta ala prolifica che può giocare come punta: bel dribbling e gran passaggio, veloce . L'ho provato anche da esterno e mi ha impressionato come riesce a saltare l'uomo

Io di bianco non ho nessuno, bronzi invece ne ho trovati 3 al momento che mi piacciono un sacco:

T. STRAKOSHA: ho visto che l'avevate già segnalato, rende più di quello che l'overall non dica. Pescato a livello 1, già a livello 36, titolare inamovibile nella mia liv 2 vs human (anche se dopo aver parato il rigore a Dybala ho meditato di venderlo :mad:)

F. VIVIANI: il prossimo titolare della nazionale italiana futura. In questo pes se la cava bene. Testato contro COM e in SIM.

F. LODI: il mitico Ciccio Lodi! E' più lento di Higuain dopo aver pranzato a Natale, quindi non pensate MAI di farlo giocare come unico MED. Tuttavia con doppio MED è interessante e fra l'altro ottimo tiratore. Testato contro COM e contro HUMAN. In Sim gioca Viviani.

• Mi piace
Reazioni: papposileno
Quetso è uno dei topic che preferisco ( anche perché non pesco una nera nemmeno in tangenziale.....) cerco tutti giocatori giovani ( quindi con tanti livelli per evolvere ) e per cui vado a fare le aste.

Qualcuno ha Puscas del Benevento? l'ho pescato ieri ma non so se tenerlo, livellato un po' può dire la sua tra i bronzini? Lo chiedo perché vorrei un'alternativa al mio Armstrong che è opportunista, lui è rapace e di testa mi darebbe una mano in partite in cui devo andare di cross

Come punta bronzo consiglio Antenucci della Spal buon tiro e finalizzazione pecca di velocità però sempre messo bene in campo fa tanti gol in Sim anche contro human a livello 1 si fa rispettare

Come punta bianca, oltre al gigante makienok e lo stracitato kean, vi consiglio manucho Boateng e dongou, questi ultimi due molto veloci.... manucho molto finalizzatore ed ottimo x contatto fisico e testa
Makienok fa paura, l'anno scorso dal livello 40/45 lo usavo anche vs human contro i Marvel: thiago silva sotto l'ascella destra, sergio ramos sotto quella sinistra e si va a insaccare di testa, un mostro!

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Attenzione POST da pugnetta caldamente sconsigliato a chi si annoia.

Detto che almeno per quanto mi riguarda ho avuto la fortuna di pescare abbastaza ori e nere da formare una squadra piu che dignitosa, per me il vero divertimento sta nel cercare di ottenere i giocatori piu interessanti con le combinazioni di agenti free o fare poche aste ben congegnate per le aste a pagamento ( il massimo che ho speso e' stato 15.000 gp per Calssico numero 10 a 3 stelle).
QUESTA la mia personalissima squadra di Bianchi-Bronzo (ormai pes per me significa giocare con loro...squadra da 1stella con valutazione generale intorno ai 1300):

In porta:

MUNIR
STORARI
GIVEN

Un po di gioventu ma soprattutto tanta esperienza. Given e' ancora un mostro. uno di quei giocatori classici di PES che vanno ben aldila' dei loro valori. SCRIPTATO ALL'INVEROSIMILE.

In DIFESA:

FORSITH
COLOCCINI
BENALOUNE
N.COELHO
VELLA
MANCINELLI
LUGANO
CALABRIA
SESSEGNON

a sinistra indifferentemente forsith o sessegnon. Forsith preso perche serviva per la combo free di mendy. Mi ha impressionato. Ha delle skill importanti e soprattutto e' potente fisicamente. livellatto al 50% fa la differenza. Sessegnon si presenta da solo. E' un fenomeno. giovanissimo, se lo si livella diventa Marcelo o giu di li.
A destra Vella o calabria. Buoni ma non eccelsi entrambi. Vella lo preferisco perche' ha un ottimo dribbling(da subito) e ha cross da trequarti. fondamentale.
Al centro un bel mix di esperienza internazionale e forza fisica. I titolari lugano e coloccini. buono anche belanouane. Nessuno pero e' velocissimo. bisogna saperli usare.

A CENTROCAMPO :

PIZARRO
VERON
MIKEL MERINO

trittico titolare al centro. Veron e pizarro saranno vecchi ma le skill? mammia mia. tanta roba. rendono da subito moltissimo. non si livellano piu di tanto. Mikel merino classico giocatore box to box alla gerrard. se lo si livella per bene diventa un mostro. gia a 30 puo giocarsela con palle oro. provare per credere.

CICIRETTI
ODEGAARD
CORIC
LUIS ALBERTO
GERSON
MAURI

sulla trequarti imbarazzo della scelta. il titolare e' odeegard. un mostro. per ci non lo conosesse e' il 17enne che il real madrid compro' in norvegia a peso d'oro. Ha una marea di skill. livellato a 30 diventa infermabile. dribbling e controllo del corpo assurdi. Puo arrivare a livelli incredibili. Ciceretti e' un giocatore scriptato. ha anche lui tante skill ed e' subito giocabilissimo.Gerson e luis alberto si prendono insieme con combo free ( insieme ad un terzo che non ricordo, forse maniero, serie b italiana). vanno livellati per bene. ma regalano soddisfzioni.
Coric talento e forte fin da subito. lo conoscono tutti c'e poco da aggiungere. Mauri, ex capitano lazio non quello milan, ottimo. ma parte tra i rincalzi

SAISS
NDIAJE
BASTOS

in mediana con combo free due stelle si prendono saiss e ndiaje. e la mediana e' a posto. Michel bastos perche adoro i giocatori ultratrentenni che vanno aldila di quello che dicono i numeri. ancora un campione.

IN ATTACCO :

M.KEANE
ISAK

attacco titolare. Talento forza fisica skill e script. Entrambi sono imbarazzanti.livellati fanno paura. Gioco spesso con squadre con palle nere e oro con loro due davanti. A livello 30 in su sono giocatori fatti e finiti. Ai loro massimi livelli ( ma sono veramente alti) diventano messi e ronaldo del futuro. bisogna avere la pazienza di farlo.

CASSIERRA
KLUIVERT
NERES

il trio dell'ajax. Cassierra ottimo elemento forte fisicamente e si livella bene. kluivert e neres sono due EDA che livellati sono il top eda del gioco( !!!!). imbarazzante kluivert gia da livello 20 in su. Sembra una pugnetta di konami al padre. non ci si crede che diventi cosi forte. provatelo.

L.FABIANO
EDUARDO
MICHU

Un po di esperienza e tanta sostanza. Con combo free si prendono tutti e 3. con la stessa combo al 50% si pesca o eduardo o fabiano. ottimi rincalzi e qualcosa di piu. Fabiano e' un cecchino.

Il mio 11 preferito 442 a rombo

Given
Vella Coloccini Lugano Forsith
Pizarro
Veron Merino
Odegaard
Kean Isak

con il 433

Given
Ndiaje Pizarro veron
Kean Isak kluivert

E voi?
:)

Per partite solo max Bronzo:

ID PSN: PAPPOSILENO

Ultima modifica:
Attenzione POST da pugnetta caldamente sconsigliato a chi si annoia.

Detto che almeno per quanto mi riguarda ho avuto la fortuna di pescare abbastaza ori e nere da formare una squadra piu che dignitosa, per me il vero divertimento sta nel cercare di ottenere i giocatori piu interessanti con le combinazioni di agenti free o fare poche aste ben congegnate per le aste a pagamento ( il massimo che ho speso e' stato 15.000 gp per Calssico numero 10 a 3 stelle).
QUESTA la mia personalissima squadra di Bianchi-Bronzo (ormai pes per me significa giocare con loro...squadra da 1stella con valutazione generale intorno ai 1300):

In porta:

MUNIR
STORARI
GIVEN

Un po di gioventu ma soprattutto tanta esperienza. Given e' ancora un mostro. uno di quei giocatori classici di PES che vanno ben aldila' dei loro valori. SCRIPTATO ALL'INVEROSIMILE.

In DIFESA:

FORSITH
COLOCCINI
BENALOUNE
N.COELHO
VELLA
MANCINELLI
LUGANO
CALABRIA
SESSEGNON

a sinistra indifferentemente forsith o sessegnon. Forsith preso perche serviva per la combo free di mendy. Mi ha impressionato. Ha delle skill importanti e soprattutto e' potente fisicamente. livellatto al 50% fa la differenza. Sessegnon si presenta da solo. E' un fenomeno. giovanissimo, se lo si livella diventa Marcelo o giu di li.
A destra Vella o calabria. Buoni ma non eccelsi entrambi. Vella lo preferisco perche' ha un ottimo dribbling(da subito) e ha cross da trequarti. fondamentale.
Al centro un bel mix di esperienza internazionale e forza fisica. I titolari lugano e coloccini. buono anche belanouane. Nessuno pero e' velocissimo. bisogna saperli usare.

A CENTROCAMPO :

PIZARRO
VERON
MIKEL MERINO

trittico titolare al centro. Veron e pizarro saranno vecchi ma le skill? mammia mia. tanta roba. rendono da subito moltissimo. non si livellano piu di tanto. Mikel merino classico giocatore box to box alla gerrard. se lo si livella per bene diventa un mostro. gia a 30 puo giocarsela con palle oro. provare per credere.

CICIRETTI
ODEGAARD
CORIC
LUIS ALBERTO
GERSON
MAURI

sulla trequarti imbarazzo della scelta. il titolare e' odeegard. un mostro. per ci non lo conosesse e' il 17enne che il real madrid compro' in norvegia a peso d'oro. Ha una marea di skill. livellato a 30 diventa infermabile. dribbling e controllo del corpo assurdi. Puo arrivare a livelli incredibili. Ciceretti e' un giocatore scriptato. ha anche lui tante skill ed e' subito giocabilissimo.Gerson e luis alberto si prendono insieme con combo free ( insieme ad un terzo che non ricordo, forse maniero, serie b italiana). vanno livellati per bene. ma regalano soddisfzioni.
Coric talento e forte fin da subito. lo conoscono tutti c'e poco da aggiungere. Mauri, ex capitano lazio non quello milan, ottimo. ma parte tra i rincalzi

SAISS
NDIAJE
BASTOS

in mediana con combo free due stelle si prendono saiss e ndiaje. e la mediana e' a posto. Michel bastos perche adoro i giocatori ultratrentenni che vanno aldila di quello che dicono i numeri. ancora un campione.

IN ATTACCO :

M.KEANE
ISAK

attacco titolare. Talento forza fisica skill e script. Entrambi sono imbarazzanti.livellati fanno paura. Gioco spesso con squadre con palle nere e oro con loro due davanti. A livello 30 in su sono giocatori fatti e finiti. Ai loro massimi livelli ( ma sono veramente alti) diventano messi e ronaldo del futuro. bisogna avere la pazienza di farlo.

CASSIERRA
KLUIVERT
NERES

il trio dell'ajax. Cassierra ottimo elemento forte fisicamente e si livella bene. kluivert e neres sono due EDA che livellati sono il top eda del gioco( !!!!). imbarazzante kluivert gia da livello 20 in su. Sembra una pugnetta di konami al padre. non ci si crede che diventi cosi forte. provatelo.

L.FABIANO
EDUARDO
MICHU

Un po di esperienza e tanta sostanza. Con combo free si prendono tutti e 3. con la stessa combo al 50% si pesca o eduardo o fabiano. ottimi rincalzi e qualcosa di piu. Fabiano e' un cecchino.

Il mio 11 preferito 442 a rombo

Given
Pizarro
Veron Merino
Odegaard
Kean Isak

con il 433

Given
Ndiaje Pizarro veron
Kean Isak kluivert

E voi?
:)

Per partite solo max Bronzo:

ID PSN: PAPPOSILENO

Mi piace moltissimo questo genere di post! Io sto ancora costruendo le mie varie squadre, al momento sono impegnato con la Silver più qualche elemento Bronzo ma appena mettono lo sconto nello slot dei giocatori, inizierò anche con le bianche!

Dalla tua lista prenderò SICURO Kean, Odegaard, Michu e Ciciretti. Anzi grazie per avermi ricordato Michu, lo usavo in Pes 2015 (aveva 78 di overall, quando era al napoli) ed era un fenomeno :D

• Mi piace
Ciao ieri con i free ho preso mastrour ex milan palla bianca avete qualche consiglio? Né vale appena livellarlo?

• Mi piace