Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Come si gioca col telefono?

Cmq come portieri, dopo i fasti di pes17, SAMASSA domina tutti anche a pes18, inarrivabile.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Con l'app Remote Play, ma simmo e basta perchè è ingiocabile altrimenti.

Lo volevo prendere anche io Samassa, però per adesso sono soddisfatto dei miei, Langerak è quello con riflessi più alti di tutti.
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Con l'app Remote Play, ma simmo e basta perchè è ingiocabile altrimenti.

Lo volevo prendere anche io Samassa, però per adesso sono soddisfatto dei miei, Langerak è quello con riflessi più alti di tutti.
Ma per il remoto devi lasciare la ps in stand by? l'applicazione è quella ufficiale?
Scusami non sono pratico e mi piacerebbe imparare per fare qualche sim mentre sono in ufficio
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
mamma mia !!! ho preso l traore... è un bronzo banale, parte da liv1 ed è un 66... è.. è... FORTISSIMO :D :D :D
prima partita contro real professionista ho fatto 4 gol... in SIM le prende tutte, è un mostro !!!
sembra un 85 !!!!
 
  • Like
Reactions: micksmack

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
mamma mia !!! ho preso l traore... è un bronzo banale, parte da liv1 ed è un 66... è.. è... FORTISSIMO :D :D :D
prima partita contro real professionista ho fatto 4 gol... in SIM le prende tutte, è un mostro !!!
sembra un 85 !!!!

NOOOOOOOOOOOOO!!! :eek::eek::eek:
Ancora TRAORE???????? Ma questo è un incubo...:confused:
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Con l'app Remote Play, ma simmo e basta perchè è ingiocabile altrimenti.

Lo volevo prendere anche io Samassa, però per adesso sono soddisfatto dei miei, Langerak è quello con riflessi più alti di tutti.
Preso langerak free, allora nn lo kikko...anche se è arrivata ps4 e venerdì arriva gioco e dovrò ricomciare myclub da zero, ora che avevo finito squadra silver e bronzi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
15071275971691708634611.jpg
Qualcuno ha info.su questo giocatore?liv 1/90 mi ispira molto....
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
di questi ho strakosha, boscagli, odegaard, vitinho, tutti però a livelli ancora bassissimi, quindi poco posso dire.
come ti sembrano odriozola, de ligt cornelius e ibe?
quest'anno cmq cercare di farmi una bella squadra 2 stelle con giovani vari soprattutto, gente di massimo 22-23 anni, e che possibilmente conosco anche nella realtà. anche se la 2 stelle di quest'anno ha limiti ben più alti quindi ci entrano anche argenti volendo, ma qui parlo dei bronzi.
fra gli altri ho anche alvarez balanta, tapia, romero, zakaria, pape diop, coric, boyè,kean,e ancora parecchi altri, e altri che vorrei prendere (karamoh per citarne giusto uno...)
uno che posso consigliare, per averlo già usato un bel po' (mi pare sia a livello 15) è calvert-lewin, che è giocatore particolare ma interessante.
Calcola che è forma A già da 2 settimane, e quindi questo aiuta molto. Perè è parecchio alto, ovviamente non veloce nello stretto, ma dotato di buona tecnica, nel lungo è veloce, ha una discreta legna, si muove benino, e sottoporta se ha un minimo di tempo per coordinarsi la butta dentro parecchio.
testato livello 2, non ancora livellato, quindi spesso contro difensori di 75-80 di overall.

http://pesdb.net/pes2018/?id=114663
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
di questi ho strakosha, boscagli, odegaard, vitinho, tutti però a livelli ancora bassissimi, quindi poco posso dire.
come ti sembrano odriozola, de ligt cornelius e ibe?
quest'anno cmq cercare di farmi una bella squadra 2 stelle con giovani vari soprattutto, gente di massimo 22-23 anni, e che possibilmente conosco anche nella realtà. anche se la 2 stelle di quest'anno ha limiti ben più alti quindi ci entrano anche argenti volendo, ma qui parlo dei bronzi.
fra gli altri ho anche alvarez balanta, tapia, romero, zakaria, pape diop, coric, boyè,kean,e ancora parecchi altri, e altri che vorrei prendere (karamoh per citarne giusto uno...)
uno che posso consigliare, per averlo già usato un bel po' (mi pare sia a livello 15) è calvert-lewin, che è giocatore particolare ma interessante.
Calcola che è forma A già da 2 settimane, e quindi questo aiuta molto. Perè è parecchio alto, ovviamente non veloce nello stretto, ma dotato di buona tecnica, nel lungo è veloce, ha una discreta legna, si muove benino, e sottoporta se ha un minimo di tempo per coordinarsi la butta dentro parecchio.
testato livello 2, non ancora livellato, quindi spesso contro difensori di 75-80 di overall.

http://pesdb.net/pes2018/?id=114663
Mi pare ottimo, peccato non gioco con seconde punte (adoro il TRQ)
CORNELIUS mi piace: fisicamente è una bella montagna e tira anche delle belle mine. Attenzione perché è mancino!
ODRIOZOLA è un onestissimo terzino, corre parecchio e mette giù bei cross, l'unica pecca è che tende molto ad avanzare (dipende dalle tattiche anche)
IBE è stato A settimana scorsa ed era infermabile, questa ovviamente meno, ma adoro il suo movimento senza palla.
DE LIGT è stato il primo acquisto nuovo di quest'anno: non eccelle in nulla di particolare, ma questo lo rende un difensore molto completo, oltre ad essere giovanissimo!

Conta che gioco in full manual e finora, con questa squadra, ci ho fatto pure le challenge online contro assistiti vincendone abbastanza (coerentemente con il mio status di pippa :D). Livello medio ci aggiriamo sui 22, con il picco di GALABINOV a 38 (lo sto pompando con tutto quello che mi capita a tiro)
 
  • Like
Reactions: lelets

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Mi pare ottimo, peccato non gioco con seconde punte (adoro il TRQ)
CORNELIUS mi piace: fisicamente è una bella montagna e tira anche delle belle mine. Attenzione perché è mancino!
ODRIOZOLA è un onestissimo terzino, corre parecchio e mette giù bei cross, l'unica pecca è che tende molto ad avanzare (dipende dalle tattiche anche)
IBE è stato A settimana scorsa ed era infermabile, questa ovviamente meno, ma adoro il suo movimento senza palla.
DE LIGT è stato il primo acquisto nuovo di quest'anno: non eccelle in nulla di particolare, ma questo lo rende un difensore molto completo, oltre ad essere giovanissimo!

Conta che gioco in full manual e finora, con questa squadra, ci ho fatto pure le challenge online contro assistiti vincendone abbastanza (coerentemente con il mio status di pippa :D). Livello medio ci aggiriamo sui 22, con il picco di GALABINOV a 38 (lo sto pompando con tutto quello che mi capita a tiro)
stessa situazione mia, pure io full manual, quindi sempre contro assistiti. io tutti ben meno, livello 10 massimo.
grazie per i consigli, cmq provalo calwert-lewin, anche da pc non è male.
odriozola, martinez, campos e cubas li avevo già notati.
come pc prova anche boyè del torino, attaccante piccolo,m abbastanza veloce, ma anche onesto fisicamente
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Preso langerak free, allora nn lo kikko...anche se è arrivata ps4 e venerdì arriva gioco e dovrò ricomciare myclub da zero, ora che avevo finito squadra silver e bronzi
Che bella notizia! Finalmente passi a PS4!! Non potevi mica rimanere alla preistoria per sempre :D.
Comunque se sapevi di prenderla si vede che sei malato di PES, esattamente come tutti noi.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Che bella notizia! Finalmente passi a PS4!! Non potevi mica rimanere alla preistoria per sempre :D.
Comunque se sapevi di prenderla si vede che sei malato di PES, esattamente come tutti noi.
Eheh io sono malato di pes, per questo sono critico quando vedo certe cose...
E cmq ora che ho la 4, dopo 3 anni che vi leggo felici a fare amichevoli e io non posso, sia chiaro che voglio sfidare tutti, gabbia compresa :D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Eheh io sono malato di pes, per questo sono critico quando vedo certe cose...
E cmq ora che ho la 4, dopo 3 anni che vi leggo felici a fare amichevoli e io non posso, sia chiaro che voglio sfidare tutti, gabbia compresa :D

Tutto questo Amore/Odio vs la gabbia non me lo spiego...:eek:
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eheh io sono malato di pes, per questo sono critico quando vedo certe cose...
E cmq ora che ho la 4, dopo 3 anni che vi leggo felici a fare amichevoli e io non posso, sia chiaro che voglio sfidare tutti, gabbia compresa :D
Tutto questo Amore/Odio vs la gabbia non me lo spiego...:eek:


cit: "se riuscissimo a convertirne anche uno solo, sarebbe una grande vittoria..."

mi disse una volta un amico:oops::rolleyes::)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05