Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

pecos

Pulcini
2 Novembre 2015
33
9
8
PSN ID
PECOS_1986
Mi chiedevo chi è che mi rilanciava l'agente Cile due stelle, adesso ho capito ahahah
Ancora lo devo prendere penso che presto ce la farò
Sto raccogliendo una carrellata di bronzi e bianchi, provati testati e in squadra, a giorni la pubblicherò
Grandeee ionsicuramente un paio di volte ho alzato ahahah adesso lascio a te.. pubblica prima che puoi che attingiamo..
 
  • Like
Reactions: Kaciara

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Per il momento sto provando un certo Ollero, mi pare si scrive così, però ancora non mi sbilancio
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mi chiedevo chi è che mi rilanciava l'agente Cile due stelle, adesso ho capito ahahah
Ancora lo devo prendere penso che presto ce la farò
Sto raccogliendo una carrellata di bronzi e bianchi, provati testati e in squadra, a giorni la pubblicherò
Hahaha! nono io ho fatto solo la combo con agenti gratis.
Ragazzi ma un buon portiere per noi amanti dei bronzo?
Ti dico che secondo me quest'anno per i portieri conta l'altezza (come nei vecchi PES) e i riflessi. Fai un po' di ricerche su pesdb. Io sto usando lui, ti dico solo che ha rimpiazzato Ter Stegen.
 

pecos

Pulcini
2 Novembre 2015
33
9
8
PSN ID
PECOS_1986
Hahaha! nono io ho fatto solo la combo con agenti gratis.

Ti dico che secondo me quest'anno per i portieri conta l'altezza (come nei vecchi PES) e i riflessi. Fai un po' di ricerche su pesdb. Io sto usando lui, ti dico solo che ha rimpiazzato Ter Stegen.

Però! Belle caratteristiche cavolo!!! Già due agenti li ho per la combo gratis.. ti seguirò prendendo il terzo agente per la combo 100% GRANDE
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

pecos

Pulcini
2 Novembre 2015
33
9
8
PSN ID
PECOS_1986
Che ne pensi poi di fare qualche amichevole tra bronzi?
Mi aggiungi?
Pecos_1986
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
non so se siano i migliori ma io mi trovo benissimo inporta con .... S.Nishikawa ,visto che era il mio titolare anche l'anno scorso, e con R.Salin
 

pecos

Pulcini
2 Novembre 2015
33
9
8
PSN ID
PECOS_1986
Ho accettatobdue richieste ma non so chi dei due sei tu.. verso le 15.30 sono online
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho il nome sotto l'immagine qui. Non so se ci sono dopo, devo vedere un attimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12