Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
grande dicko l'anno scorso usato spesso come alternativo al mitico dembele (ma non ci sta più)ma quest'anno appunto a dicko(probabilmente lo prendero lo stesso) ho preferito lui http://pesdb.net/pes2018/?id=107469 e per ora mi ci sto trovando benissimo
 

pecos

Pulcini
2 Novembre 2015
33
9
8
PSN ID
PECOS_1986
Ragazzi da quest’anno ho deciso di vivere diversamente il mio ma club.. farò tre squadre... una la migliore possibile.. poi una argenti e una bronzi/bianchi.. che dire questa discussione é FANTASTICAAA... inizierò anche io con le mie recensioni appena potrò ;)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

pecos

Pulcini
2 Novembre 2015
33
9
8
PSN ID
PECOS_1986
Ragazzi DC Mikel Gonzalez che arriva a 80 di valutazione generale con abilità leader e spirito combattivo lento perché ha 67 di velocità ma in coppia con un DC veloce che compensa va alla grande.
 

pecos

Pulcini
2 Novembre 2015
33
9
8
PSN ID
PECOS_1986
Ragazzi una domanda... ma per far crescere i nostri eroi bronzoni per salire di livello servono meno punti esperienza giusto intendo tra un livello ed un altro..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi una domanda... ma per far crescere i nostri eroi bronzoni per salire di livello servono meno punti esperienza giusto intendo tra un livello ed un altro..
Credo proprio di sì, quest'anno non si capisce un cazzo su come hanno sistemato il meccanismo dei livelli, praticamente credo che i bianchi e bronzi richiedano meno punti per salire rispetto alle palle superiori.
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Impressioni su M.Bruno? L'ho trovato ieri con osservatore 3* e sembra molto equilibrato.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
credo che i livelli salgano piu velocemente se uno è giovane, ma devo controllare

grabban l'ho preso anche io, wilson ancora no. grabban pare buono ma quest'anno i top buggoni sono dongou e boateng, mostruosi, saltano pure i dc neri come niente.

loè l'ho combato pure io ma usato solo vs pc finora, anche se credo che quest'anno ci voglia anche speed a centrocampo.

marega lo avevo anno scorso, volevo prenderlo ma mali 2 stelle pure su ps3 costa un botto. l'ultimo che avevo l'ho usato per diaby ma non ancora testato
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
io con 13000 gp ho ripreso l.traore
forse quest'anno non servirà ma è bello averlo....
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
io ho come trio davanti Pjaca(argentone) se no uso Ninga L.Traore e appunto Marega(la combo free è camp. portoghese - Eda - contatto fisico) e mi ci trovo benissimo...in sim poi segnano in modo esagerato
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Marenga l'ho preso anche io, sembra veramente un mostro, ma lo devo ancora testare visto che sto giocando a liv 2.
 

pecos

Pulcini
2 Novembre 2015
33
9
8
PSN ID
PECOS_1986
Ragazzo qualcuno è riuscito a prendere Vitinho? Bronzo che arriva ad 81 e sembra davvero forte dalle caratteristiche..
Io ieri ho preso Pizarro con la combo per la mia squadra di bronzi ed è ottimo sia da mediano che da CC.. poi Morosini non mi sta dispiacendo..
DC vittor tanta roba
 
  • Like
Reactions: toninotaricone

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzo qualcuno è riuscito a prendere Vitinho? Bronzo che arriva ad 81 e sembra davvero forte dalle caratteristiche..
Io ieri ho preso Pizarro con la combo per la mia squadra di bronzi ed è ottimo sia da mediano che da CC.. poi Morosini non mi sta dispiacendo..
DC vittor tanta roba
Pizarro ce l'ho anche io, è una bellezza da usare, con la carta passaggio di prima è davvero preziosissimo.
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Mi chiedevo chi è che mi rilanciava l'agente Cile due stelle, adesso ho capito ahahah
Ancora lo devo prendere penso che presto ce la farò
Sto raccogliendo una carrellata di bronzi e bianchi, provati testati e in squadra, a giorni la pubblicherò
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82