Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
qualche giorno fa, oltre il toro ho combato GAGLIARDINI.
puro masochismo e avanzo di scout free.

e invece no. non c'entra niente con l'originale, segna pure, gli hanno inserito dei piedi nuovi. molto molto bene, mi sa che lo pompo in bellitudine alla faccia di altri noti. e con lui VERETOUT, che vede e provvede.
 
  • Like
Reactions: JimuzG e Church

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Chiedo info su questo giocatore in ottica di una squadra over 34
http://pesdb.net/pes2019/?id=63055
Sicuramente buono per la forma settimanale, praticamente ne sento sempre parlare.. non so quanti gol ha fatto quest'anno.

DANNY
NENÊ
D. FORLÁN
M. KROHN-DEHLI

Mi sa che faccio anche io la mia squadra di nonnetti. Continuo a vedere qua e là nomi che profumano della mia infanzia, come i biscotti della nonna... questi sopra sono stati sempre protagonisti indiscussi delle mie master.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Sicuramente buono per la forma settimanale, praticamente ne sento sempre parlare.. non so quanti gol ha fatto quest'anno.

DANNY
NENÊ
D. FORLÁN
M. KROHN-DEHLI

Mi sa che faccio anche io la mia squadra di nonnetti. Continuo a vedere qua e là nomi che profumano della mia infanzia, come i biscotti della nonna... questi sopra sono stati sempre protagonisti indiscussi delle mie master.
Forlan altri nome già in lista.
Vai nella sezione osservatori.
Vai nella bancadati ultima casella infondo a sinistra trovate ordina per eta dal più vecchio vedrai che nomi!!!
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Sarà la forma D ma kluivert non mi sta piacendo proprio . Kessie embolo Mount invece molto forti.
Come ts al momento ho zinchenko ma mi ritrovo un osservatore belga 3 stelle, prendo kabasele DC o lukalu TS?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Sono riuscito a prenderlo finalmente, non riuscivo a prendere l'agente nigeriano, il resto lo avevo gratuito. Che dire, fortissimo! Ottimo per velocità, fisico e abilità difensive, utilissimo poi nel caso avessi i centrali fuori forma hai un jolly difensivo, grazie per il consiglio
;)
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Ragaaaa ma solo a me Andre Silva segna come un forsennato?! Con forma B sembra indemoniato!!!:O
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Onana
Awaziem kherer shawkross lukaku
Berge kessie
Under embolo vinicius jr (kluivert)

È un 4213, mi consigliate di prendere qualcun altro ? Embolo non è che mi piace tanto..
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ciao ragazzi, ho due argentoni tripli da trasformare, sapreste consigliarmi dei bei argento che crescano bene stile Vinicius Jr (che ho già)?
Embolo non sembra male ma di fasce son pieno, altri che ho già A. Arnold del Liverpool, Kessié e Tielemans (anche se questi due non è che salgano tantissimo).

Grazie e buona domenica :)
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ciao ragazzi, ho due argentoni tripli da trasformare, sapreste consigliarmi dei bei argento che crescano bene stile Vinicius Jr (che ho già)?
Embolo non sembra male ma di fasce son pieno, altri che ho già A. Arnold del Liverpool, Kessié e Tielemans (anche se questi due non è che salgano tantissimo).

Grazie e buona domenica :)
Se non sbaglio kluivert sale fino a 91 e Berge med 89
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ciao ragazzi, ho due argentoni tripli da trasformare, sapreste consigliarmi dei bei argento che crescano bene stile Vinicius Jr (che ho già)?
Embolo non sembra male ma di fasce son pieno, altri che ho già A. Arnold del Liverpool, Kessié e Tielemans (anche se questi due non è che salgano tantissimo).

Grazie e buona domenica :)
odegaard trq, è un fenomeno e cresce fino a 88 mi pare
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Grazie ragazzi, mi son segnato tutti i nomi che mi avete proposto, Kluyvert molto molto interessante, ma ho il featured :D
Quelli che mi interessano di più al momento sono Lukaku ed André Silva (questo in realtà è dovuto al mio essere milanista :D ), anche se in realtà mi servirebbe più di tutto un terzino destro, dove però non ho trovato nessuno meglio di Arnold, che già ho.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Grazie ragazzi, mi son segnato tutti i nomi che mi avete proposto, Kluyvert molto molto interessante, ma ho il featured :D
Quelli che mi interessano di più al momento sono Lukaku ed André Silva (questo in realtà è dovuto al mio essere milanista :D ), anche se in realtà mi servirebbe più di tutto un terzino destro, dove però non ho trovato nessuno meglio di Arnold, che già ho.
Io ho lukaku ed è fortissimo. A destra ho awaziem che è un DC con abilità terzino difensivo e che acquista 2 punti se spostato TD. Provato poco ma sembra buono.
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Io ho lukaku ed è fortissimo. A destra ho awaziem che è un DC con abilità terzino difensivo e che acquista 2 punti se spostato TD. Provato poco ma sembra buono.
Wow! Awaziem sembra fantastico!! Proprio quello che cercavo! Grazie mille per la segnalazione!!!

Scusate ma cosa vuol dire "combato"?
 
  • Like
Reactions: Cujo

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,475
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_