Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Com' è lautaro Martinez ? Mi sembra forte dalle ststd

l'ho combato perchè dovrebbe salire abbestia. nelle prime partite molto deluso. non sembra un cecchino e soprattutto perde palla come un bambino all'asilo. devo livellarlo, ma se avessi notato prima il contatto fisico da panda, forse ci avrei pensato di più.
 
  • Like
Reactions: Cujo

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
A livello di DC, oltre al già recensito dal sottoscritto Zouma, aggiungo P. RETSOS , pescato già a livello 30 (positivo) e, soprattutto, C. KABASELE combato e già fortissimo a livelli bassi, davvero veloce e roccioso.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Com' è lautaro Martinez ? Mi sembra forte dalle ststd
l'ho combato perchè dovrebbe salire abbestia. nelle prime partite molto deluso. non sembra un cecchino e soprattutto perde palla come un bambino all'asilo. devo livellarlo, ma se avessi notato prima il contatto fisico da panda, forse ci avrei pensato di più.
Lascia stare il contatto fisico ,questo è, se non il più forte, uno dei più forti silver ,gol a nastro ,non è altissimo ma di testa le prende spesso anche sui rinvii, attaccante completo tecnico e veloce ,se livellato diventa una bestia ,l'ho provato settimana scorsa e mi ha entusiasmato ,oltretutto ha 7 forma fisica ed è quasi sempre schierabile, settimana prossima visto che ha segnato sarà anche forma A ,non vedo l'ora ;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Lascia stare il contatto fisico ,questo è, se non il più forte, uno dei più forti silver ,gol a nastro ,non è altissimo ma di testa le prende spesso anche sui rinvii, attaccante completo tecnico e veloce ,se livellato diventa una bestia ,l'ho provato settimana scorsa e mi ha entusiasmato ,oltretutto ha 7 forma fisica ed è quasi sempre schierabile, settimana prossima visto che ha segnato sarà anche forma A ,non vedo l'ora ;)
Per adesso ho girato su embolo...più in là però lo prendo sicuro .
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
La palla argento più forte che ci sia é Rafa Silva, vi consiglio Sliti un Neymar argento
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Gioco solo liv 3, questa al momento la mia top silver (quasi tutti u 24)
MERET (ONANA) Pt
BABA Ts
GNAGNON (VALLEJO) Dc
AWAZIEM Dc
ARNOLD(GOMEZ) Td
BARELLA Med
KESSIE(BERGE) med
VINICIUS JR (rodrygo bronzo) Cls
L. MARTINEZ(M MOUNT) trq
TSYGANKOV cld
EMBOLO (weah bronzo) p

Più o meno sono stati tutti già segnalati, cmq confermo ke sono tutti piccoli PORTENTI. Vista l età tutti hanno ottimo potenziale d crescita... Sono curioso di vedere ke bestie diventano.

Ps a centrocampo avrei anche R. Bentancur ma nn mi sembra a livello degli altri.
 
Ultima modifica:

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Com' è lautaro Martinez ? Mi sembra forte dalle ststd
io lo ho, ma ancora testato poco. cmq mi pare buono, da gioved' sarà anche forma A-B e cercherò di testarlo meglio. tra l'altro pescato a livello 1, lo ho già a 32 mi pare, non mi ricordo con quale punta argento prese una marea di exp
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
butto li qualche argento che mi ha ben impressionato (parlo sempre vs human)

onana
pavard
awaziem
bensebaini
j.gomez
berge
shikri
kessie (molto meglio dell'anno scorso)
f.ruiz
van den beek
mount
under
rebic
m.dembelè

svariati altri ancora da provare bene
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
butto li qualche argento che mi ha ben impressionato (parlo sempre vs human)

onana
pavard
awaziem
bensebaini
j.gomez
berge
shikri
kessie (molto meglio dell'anno scorso)
f.ruiz
van den beek
mount
under
rebic
m.dembelè

svariati altri ancora da provare bene
Abbiamo un sacco di pupilli in comune. VAN DEN BEEK ed il suo socio ajax DE JONG li ho entrambi ma preferisco barella e kessie. Li ritesteró.
 
  • Like
Reactions: lelets

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Segnalo e consiglio l'ottimo Havertz, trequartista del B. Leverkusen, 19 anni, forte , tecnico, elegante e con gran visione di gioco. Molto duttile , gioca tutti i ruoli del cc e attacco. Uno dei giocatori argento più completi finora visti all'opera
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Awaziem dc del Porto che se spostato a td sale di overall forte fisicamente,Veloce e buona resistenza. È titolare fisso nelle mie squadre sia lv3 che lv4 e lv5 mi trovo benissimo con lui anche contro i marvel.
Lo consiglio vivamente.
Sono riuscito a prenderlo finalmente, non riuscivo a prendere l'agente nigeriano, il resto lo avevo gratuito. Che dire, fortissimo! Ottimo per velocità, fisico e abilità difensive, utilissimo poi nel caso avessi i centrali fuori forma hai un jolly difensivo, grazie per il consiglio
 
  • Like
Reactions: jonnvald

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Non ce l'ho, ma i milanisti non credo lo apprezzeranno... :D

Ti posso però dire che, seguendo il calcio brasiliano, quest'anno sembra in palla quindi potrà avere condizione ottima.
Ottimo ho già il suo compagno per la attacco il duca Bianco j .klass huntelaar
Squadra che completerò con bronzacci e oro del calibro di emre emanuelson Diego Felipe melo srna ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes