Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Lasanga è fortissimo!! Lautaro è di un'altra categoria.
Anche a me Lautaro sembra fortissimo , l'ho usato un paio di settimane e mi ha reso alla grande ,ottime stats, carte abilità, forma 7 e in prospettiva vista l'età può diventare ancora più forte , ma secondo me Lasagna è completamente fuori parametro , è un errore di programmazione ,sembra il Vardy di 2 anni fa versione low cost , se giochi in contropiede è imprendibile, tra l'altro anche di testa non delude e fisicamente tiene botta alla grande , questa settimana è giù di forma ma secondo il mio modesto parere,che poi tanto modesto non è:p è il giocatore più buggato in assoluto di pes2019;)

Ragazzi per la prima volta ho tre giocatori uguali bentaleb... se dovesse scambiarlo con un argento visto che li ho tutti quanti disponibili con chi lo scambiereste per considerare quello che si prende l'argento assolutamente da avere?

Ragazzi per la prima volta ho tre giocatori uguali bentaleb... se dovesse scambiarlo con un argento visto che li ho tutti quanti disponibili con chi lo scambiereste per considerare quello che si prende l'argento assolutamente da avere?
Io ho portato embolo al lvl 34 con 80 di overall. Nella full argento ha circa 50 gol in una 40ina di partite e circa 20 assist. Non ricordo bene ma è veramente forte. Dipende anche da chi ti può servire..anche vinicius jr è forte. Magari scegli in base a quello che ti costerebbe di più con le aste

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Qualcuno ha provato Ocampos cls.. de Paul.. e Barella? Sono validi o anonimi?
Io ho De Paul e Barella. Entrambi buoni, Barella titolare nel cc della mia argento, bel trottolino... De Paul ricopre gran parte dei ruoli offensivi, lo alterno con Paqueta (non la versione steroidea, e Pad alla mano mi ci trovo benone) e Quintero come regista creativo... E fisicamente si fa sentire.

4213
Onana/begovic
Awaziem - kreher - Diaz(shawkross -) lukaku
toure(Berge)-kessie(freuler)
Under(marega) - embolo(lasagna)- vinicius jr(kluivert).

Come la posso migliorare ? Lukaku soprattutto non mi sta convincendo...

Ti converrebbe un Giocatore difficile da prendere alle aste, tipo mbabu o embolo

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Io ho De Paul e Barella. Entrambi buoni, Barella titolare nel cc della mia argento, bel trottolino... De Paul ricopre gran parte dei ruoli offensivi, lo alterno con Paqueta (non la versione steroidea, e Pad alla mano mi ci trovo benone) e Quintero come regista creativo... E fisicamente si fa sentire.
Io ho una squadra mista Allison nero.. oro.. e argento.. sono 3 stelle ma presto arriverò a 4 stelle.. (amo farmi una squadra e continuare con loro tutto l anno) de paul e barrella posso competere contro team 4 stelle pieni.. ?
Gioco con
Allison
De light
Vestelgaard
Ruben Dias (argento)
De rossi
Leandro Paredes
Chiesa
Lazzari
Franco Vazquez
Arnautovic
N. Jorgensen

4213
Onana/begovic
Awaziem - kreher - Diaz(shawkross -) lukaku
toure(Berge)-kessie(freuler)
Under(marega) - embolo(lasagna)- vinicius jr(kluivert).

Come la posso migliorare ? Lukaku soprattutto non mi sta convincendo...

Dipende cosa cerchi in un terzino.
Sicuramente Lukaku ti da tanto dal punto di vista atletico. Se vuoi un terzino più difensore puoi virare su un profilo tipo M. DARMIAN che a me sta piacendo abbastanza.

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Ragazzi mi sapete indicare un altro attaccante come Poulsen? Ho bisogno di un attaccante con le stesse caratteristiche per farlo rifiatare... Forte fisicamente e veloce... Sempre silver !

Ma va io ho già una rosa di 100 titolari
Presi con aste combo e pescate
Non mi servono altri giocatori.
A dire il vero vorrei Pogba ma non vi divento matto .
I ftd giro solo quelli che mi interessano
O quelli con alte percentuali
Shoppo 9.99 € a settimana ogni giovedi ma se i ftd non mi convincono passo

Ma va io ho già una rosa di 100 titolari
Presi con aste combo e pescate
Non mi servono altri giocatori.
A dire il vero vorrei Pogba ma non vi divento matto .
I ftd giro solo quelli che mi interessano
O quelli con alte percentuali
Shoppo 9.99 € a settimana ogni giovedi ma se i ftd non mi convincono passo
Non ti conviene 9.99 a settimana, bensi 99 euro in una botta sola che ti regala molte monete

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom